Sofia - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-3512693892-spalancami-il-8vvs108002022
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco (TV)
NAZIONALITA': Sudamericana (dice Argentina ma per me Brasiliana)
ETA': quarantina ?!?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ/Daty/69/CIM/DFK/RAI1/RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, pelle morbida e profumata, davanzale rifatto, bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 35126938xx

Ieri passando in zona e avendo un certo languorino ( non so se mi capite ) scrutando i vari annuci mi è balzata all'occhio la girl in questione. Come sempre ho cercato conforto alle mie aspettative qui sul forum ma pur non trovando nulla ho deciso di fare questo salto nel buoi.

Contattata molto facilmente a avute le indicazioni di dove arrivare ( classica zona di Castelfranco) mi sono presentato davanti alla porta del suo appartamento e appena entrato me la sono trovata davanti..... primo impatto devo dire molto positivo. Alta circa 1.60, seno grande rifatto ( che ha fatica stava dentro il reggiseno ) bel sedere e in generale bel fisico, profumato e morbido. Dopo i soliti riti iniziali iniziamo le danze. Ottimo BBJ con uso di mani ridotto al minimo, passerina bella depilata, pulita e profumata che si lascia " assaggiare" molto bene e nel RAI1 non male, 69 molto buono, culetto sodo, RAI2 buono (.......usato ma buono ). Cosa dire di piu. Lei è paziente e disponibile e tutto sommato ne vale la pena.

Apro tre parentesi.
Secondo me non è la tipa delle foto perchè facendo un esercizio di memoria non mi ricordo di aver visto quel tatuaggio sopra il sedere ( e il suo sedere vi garantisco l'ho avuto sotto gli occhi per un bel po' ) e poi perchè di viso è diversa. Comunque diciamo che ci assomiglia molto e che comunque nel complesso merita.

Non so se lo fa sempre o se sono stato io sfortunato ma durante le danze il cellulare non era silenzioso quindi ad ogni messaggio in arrivo suonava con un bel tin rumoroso.....a un certo punto mio sembrava di essere ad un incontro di box. Per di più con la scusa di prendere qualcosa dal comodino l'ho beccata dare una sbirciatina al cellulare...... Non è proprio il massimo però dai si può perdonare......

Ultima cosa. Nell'appartamento a mio parere fa un caldo infernale....sarà stato anche il movimento ma ha fine danze ero lavato.....

Reaction score
990

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%

Apro tre parentesi.
Secondo me non è la tipa delle foto perchè facendo un esercizio di memoria non mi ricordo di aver visto quel tatuaggio sopra il sedere ( e il suo sedere vi garantisco l'ho avuto sotto gli occhi per un bel po' ) e poi perchè di viso è diversa. Comunque diciamo che ci assomiglia molto e che comunque nel complesso merita.
:wink:
http://www.poringa.net/posts/imagenes/2272395/La-Barbie-Amateur-Ultima-Parte-Fotos-Videos.html

Commenta
Alto