Lettera da Motel

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Scusate, volevo chiedere se a qualcuno è capitata la stessa PERICOLOSISSIMA esperienza.

L'altro giorno apro la posta (cassetta delle lettere fisiche - Snail Mail) di casa. Una Lettera a me indirizzata, formato cartolina. Carta e busta di qualità, nulla di che eccepire. Mi facevano gli auguri di buon compleanno (in ritardo, ma pazienza).

Solo un piccolo insignificante particolare, pericoloso come la nitroglicerina appoggiata alla lavatrice in centrifuga...
PROVENIVA DA UN MOTEL IN ZONA !!!! per la precisione da un Motel non lontano dal mio ufficio! (non faccio ovviamente nomi poichè sto ancora indagando)
Potete immaginare cosa potrebbe accadere se una simile lettera di "auguri" venisse aperta da fidanzata-moglie-convivente-genitori (per chi vive ancora con mamma e papà). Avrebbero in mano la prova materiale del fattaccio!

I problemi :
1) non sono MAI stato in quel motel in vita mia !!!
2) il mio indirizzo è assai difficile da reperire in quanto non compaio su alcuna guida del telefono, quindi bisogna necessariamente conoscermi o aver ottenuto i miei dati in qualche modo.
3) conoscevano approssimativamente la mia data di nascita.

Che devo fare ?
Che devo pensare ?

Ho provato a chiamare il motel e loro "ovviamente" negano di aver potuto inviare una tale missiva ed in effetti gli do pure ragione... sarebbe per lo meno suicida per gli affari.

Chiedo aiuto
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
l'amara verita' e' questa :

[spoiler:2h4jgk2k]
merda.jpg
[/spoiler:2h4jgk2k]

sfiga vuole che in quel motel nemmeno ci sei andato , pero' , forse , il motel fa parte di una qualche catena e forse tu sei stato in un suo associato .... cmq , se la tua tipa vuol vedervi del marcio , sicuramente lo vedra' altrimenti potrebbe prenderla come una normale lettera pubblicitaria ...

ma la cosa migliore che puoi fare e' : PRENDERE SEMPRE TU LA CORRISPONDENZA

:search:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Qualche anno fa andavo con una tipa sposata in un hotel di Rimini, la storia con la tipa è durata un sei mesi e ci saremmo andati una decina di volte, l'hotel era strategico perchè era ad una 40ntina di minuti da dove abito io e lei, il classico riferimento a metà strada, a me sono arrivati gli auguri di Natale e Pasqua, lo stesso a lei, a lei capitò di ben peggio, un giorno ci dilungammo un po' più del previsto, colpa di una seconda che non finiva più, e sapete com'è! dai che ci dai e ridai il tempo passa come un colpo di tosse, ma volevi mollare tutto sul più bello perchè devi andare per altri impegni? dai su! quando si scopa si scopa, comunque sia arriviamo lunghi, come ce ne accorgiamo ci vestiamo così di corsa che momenti io metto i suoi e lei i miei, si fa per dire ma eravamo proprio presi dall'affanno, mai avere fretta in certe circostanze, sapete che è successo? dopo un paio di giorni mentre la mia amica era a casa con il suo dolce maritino intenta a preparargli un prelibato pranzetto telefonano dalla segreteria dell'hotel, la signorina candidamente dice: "Mi scusi signora volevamo informarla che ha dimenticato qui da noi la sua patente" Vi giuro! fatto vero! la tipa quando me l'ha raccontato non vi dico il panico, che cosa sarebbe successo se la telefonata la prendeva il marito????
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
  • Creatore Discussione
  • #5
Il problema è che in quel motel non ci sono MAI stato...non ho la più pallida idea di come abbiano reperito i miei dati e con tanta accuratezza, visto che sono di difficile reperibilità !!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dark-blue-eyes ha scritto:
Il problema e' che in quel motel non ci sono MAI stato...non ho la più pallida idea di come abbiano reperito i miei dati e con tanta accuratezza, visto che sono di difficile reperibilità !!!
io un passaggio al motel ce lo farei, con la lettera in mano, per chiedere spiegazioni, oggi esiste una legge sulla privacy e devono rispettarla. Non voglio neppure pensare che mi possa accadere ................... rischio divorzio. Chi glielo spiega ad una moglie, compagna, fidanzata, che si tratta di un errore. Il fatto che confermi che non ci sei mai stato, ti pone dalla parte della ragione, pertanto è d'obbligo almeno chiarire. E soprattutto farli smettere di rischiare di fare danni, ti chiediamo un intervento per la comunity e facci sapere che cosa ti rispondono.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
  • Creatore Discussione
  • #8
al telefono hanno negato di aver mai inviato un tale biglietto e che anzi sarebbero interessati a vederlo per fare una eventuale denuncia contro ignoti. La persona al telefono "si sentiva danneggiata" poichè sa bene (ovviamente) che simili attività sono demenziali e che possono risultare in una PESSIMA pubblicità per la struttura... la riservatezza dei clienti innanzitutto
Ad ogni buon conto tornerò col biglietto in mano (che non gli lasci, ovviamente) e vedremo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dark-blue-eyes ha scritto:
al telefono hanno negato di aver mai inviato un tale biglietto e che anzi sarebbero interessati a vederlo per fare una eventuale denuncia contro ignoti. La persona al telefono "si sentiva danneggiata" poichè sa bene (ovviamente) che simili attività sono demenziali e che possono risultare in una PESSIMA pubblicità per la struttura... la riservatezza dei clienti innanzitutto
Ad ogni buon conto tornerò col biglietto in mano (che non gli lasci, ovviamente) e vedremo
dal mio punto di vista è meglio chiarire, siamo curiosi di sapere che cosa ti risponderanno. Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
31
A me non è mai successo.... però sono curioso anch'io di sapere cosa ti diranno. Facci sapere.

Ciao, Fox955
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
sono 20 anni che il mio numero non compare nel elenco telefonico e ogni tanto mi arriva una chiamata di qualche associazione che mi chiede se voglio fare un offerta
dopo varie ricerche ho capito come funzionava (ora e vietato e i tabulati andrebbero distrutti )compilando cartoline di concorsi o giochi a premi
tu lasci il recapito ed il numero di tel che loro a sua volta rivendono a società pubblicità o affari via cavo e loro ti contattano oppure ti sommergono la buca delle lettere con della pubblicità (molti di questi tabulati esistono ancora :diablo: )
ora lascio solo il cellulare e un indirizzo di casella postale
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

blowindex

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
109
Reaction score
0
allo scherzo di qualche simpaticone/a hai pensato?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.392
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
dark-blue-eyes ha scritto:
[...]
PROVENIVA DA UN MOTEL IN ZONA !!!! per la precisione da un Motel non lontano dal mio ufficio! (non faccio ovviamente nomi poichè sto ancora indagando)[...]

Giusto per poter formulare ipotesi più pertinenti:
- di quali indizi disponi per affermare che la lettera proviene dal Motel?
- che vuole dire che conoscono approssimativamente la tua data di nascita? E' effettivamente un po' strano: se si lascia un documento in hotel, allora viene acquisita la data precisa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Concordo con gli amici qui sopra che hanno ipotizzato uno scherzo. Quasi tutti abbiamo un "amico" simpaticone (così loro si credono) al quale vorremmo dargli altrettanto simpaticamente uno sganassone sulla mandibola. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
germanello ha scritto:
Concordo con gli amici qui sopra che hanno ipotizzato uno scherzo. Quasi tutti abbiamo un "amico" simpaticone (così loro si credono) al quale vorremmo dargli altrettanto simpaticamente uno sganassone sulla mandibola. :spiteful:
o bucargli le gomme dell'auto, se è uno scherzo ci sarebbe da spaccargli il c..o.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
takko ha scritto:
sono 20 anni che il mio numero non compare nel elenco telefonico e ogni tanto mi arriva una chiamata di qualche associazione che mi chiede se voglio fare un offerta
dopo varie ricerche ho capito come funzionava (ora e vietato e i tabulati andrebbero distrutti )compilando cartoline di concorsi o giochi a premi
tu lasci il recapito ed il numero di tel che loro a sua volta rivendono a società pubblicità o affari via cavo e loro ti contattano oppure ti sommergono la buca delle lettere con della pubblicità (molti di questi tabulati esistono ancora :diablo: )
ora lascio solo il cellulare e un indirizzo di casella postale
ciao takko :bye: :bye:

il fatto è che non faccio cose del genere. mai compilato alcunchè con questo indirizzo... fatto in precedenza, ma con altri indirizzi
 
Commenta
Alto