Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
OTR SI VA D'ESTATE, CAZZO!!!!

Sono tutte in minigonna, pronte all'uso!
E ti fai certe scopate a pecorina....
Lasci la portiera aperta dal lato passeggero e fai appoggiare la pay sul sedile col culo di fuori a 90°....:w00t:
Se poi trovi una che fa anche anal (per 30 euri) come mi è capitato lunedì....:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Le loft te le scordi...:pardon:

(Notare che quella che ho scopato lunedì era anche senza mutande.....:preved:...:w00tmesalia:)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Preparati PUPI che quando andremo a berci il cappuccino a Desenzano prima di andartene ti calo le braghe perchè lo voglio vedere.

Attrezzati per l'occorrenza....

Fotolia_56193888_XS.jpg


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
qualcosa non quadra

comunque cosa ne pensate dell'incontro tra mcgregor e mayweather

e di quel pirla di donnarumma che rifiuta 5 milioni dal milan a 18anni??

fanno schifo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
@Spermi: basta postare foto delle mie ex-amanti, grazie. :lol:

Buondì Napilesi.

Qui a Vicenza è in tour l'amica dello zioHigh, quella del pompino disumano. Non so perché ho una specie di fissa per costei, tanto da avere meditato una fermata strategica a Modena, quando sono andato al matrimonio in Toscana.
Ma non andrò a trovarla a causa di quello che ho letto qui ieri: avrei troppe aspettative e NON ne ho realmente voglia. Oggi almeno.

PS per lo zioHigh
Ieri sulla rosea anche Tonino Zorzi citava il settantello di Praja (e la sconfitta delle Vnere) come momento più alto della sua esperienza a VE
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Ho letto un po' in volata i vari interventi e ne deduco da voi e da me stesso che il loft dopo un po' annoia e diventa alienante...
Quindi PUPI cambia hobby :lol:
A parte l'ironia, questo è uno dei motivi che mi spinge a trombare in contesti alternativi al loft

mmmh .. credo spermy che la NOIA sia l'ultimo dei problemi ...
 
Commenta
Alto