Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.437
Località
Planet earth
NOTTE NAPILANDIA ..................


tumblr_oykruuVkFO1wrpydvo1_500.gif



tumblr_njq10nlfC01tf7j65o2_500.gif
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buongiorno Napilesi,

Sperminator quando andavo solo a OTR (diciamo fino al 2008), ogni volta che passavo per BO mi fermavo al "boschetto dell'amore": poco prima di dove si vede Alexia su streetview, c'era un ingresso (poi sbarrato) e si consumava lì tra le frasche o in una casupola in legno (volendo su materasso da battaglia tutto zozzo). Erano tutte gnocche dai tratti zingareschi, e ne ricordo una in particolare cui un incisivo d'oro dava un fascino sinistro. Più avanti, alla rotonda ducati, c'era una macedone bionda, mussulmana, e paracula, davvero simpatica.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Ma qualcuno sa dirmi come è nata questa leggenda metropolitana che il Pupi c'ha il cazzo piccolo?

l'ho detto io .... :pardon:

sono del parere che avendo una spropositata passione nel prendere per il culo le persone ( ovviamente bonariamente ) io per primo devo stare al gioco e ridere di me stesso ... allora giusto per essere coerente ho iniziato io :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Buongiorno Napilesi,

Sperminator quando andavo solo a OTR (diciamo fino al 2008), ogni volta che passavo per BO mi fermavo al "boschetto dell'amore": poco prima di dove si vede Alexia su streetview, c'era un ingresso (poi sbarrato) e si consumava lì tra le frasche o in una casupola in legno (volendo su materasso da battaglia tutto zozzo). Erano tutte gnocche dai tratti zingareschi, e ne ricordo una in particolare cui un incisivo d'oro dava un fascino sinistro. Più avanti, alla rotonda ducati, c'era una macedone bionda, mussulmana, e paracula, davvero simpatica.

Non sono mai stato un gran frequentatore di OTR, ma devo ammettere che la fase della ricerca e della scoperta è uno degli aspetti più interessanti di questa variante di hobby.
Comunque Alexa mi arrapa a bestia :lol:
 
Commenta
Alto