Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sia in Emmanuelle in America, sia in uno dei Caligola ci sono donne alle prese con cavalli, senza penetrazione esplicita che io ricordi, mentre nel film in cui si favoleggia di Cicciolina, in realtà c'è un con un alano.

Buongiorno. Caffettone che è ancora presto. Ed il cane da lecco, non è lariano :lol:

Quando avevo la gatta mi correva sempre vicino quando mangiavo lo yogurt.

Lo raccoglievo sul dito e gliene davo e mi piaceva sentire la sua linguetta che mi raspava il polpastrello.

Molte volte ho fantasticare di mettermi lo yogurt sulla cappella e farle leccare, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
161041519-eb882351-ccaa-471f-8a0f-88fb7d3b1bdd.jpg


ROMA[h=2]Branco di cinghiali ai giardinetti:
incontro ravvicinato coi bambini
[/h]In pieno giorno tra erbacce e rifiuti

A Roma si caccia.............direttamente dalla cucina di casa tua!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
non che quelli di prima abbiano fatto meglio ... non che quelli di prima abbiano fatto di piu' .
I vari Marino , Rutelli , Veltroni , Alemanno .... non mi parevano meglio della Raggi .
con la differenza che avevano una discarica in piu' ( e per giunta la piu' grande ) , e gli autobus con qualche anno di meno ... quindi con qualche probabilita' di guasti in meno .
Ora ... non che la Raggi abbia dimostrato chissa' che ... ma se lasci un'azienda sull'orlo del deficit a qualsiasi amministratore , o questo e' un mago dell'imprenditoria ( e non mi sembra il caso della giovine ) , oppure l'azienda stessa e' destinata al fallimento .
io la Raggi me la farei :pardon:

Lasciando perdere il lato sessuale La Sig.Raggi ha fatto una propaganda elettorale basata sulla normalizzazione dell'amministrazione capitolina,per questo l'ho citata.Sicuramente i colpevoli della situazione sono i predecessori,gli elettori invece sono colpevoli di abboccare come lucci alle promesse impossibili di politici in cerca di poltrone.Solo per trovare una squadra amministrativa non indagata ha perso un anno.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Quando avevo la gatta mi correva sempre vicino quando mangiavo lo yogurt.

Lo raccoglievo sul dito e gliene davo e mi piaceva sentire la sua linguetta che mi raspava il polpastrello.

Molte volte ho fantasticare di mettermi lo yogurt sulla cappella e farle leccare, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.

meglio... con uno scatto felino avrebbe potuto inciderti la cappella... super rigatone :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ciao bella gente!!!! Come va? Io latito ancora... sono un po' presa con le bombe.... si sa le novità son sempre destabilizzanti sebbene sian positive....oggi ho un attimo e vi pensò da un po' quindi.... pupi mi stai tradendo? Sodo come sta la coniglia? Bon ti fai ancora le cAnne? Spermi quando vieni a trovarmi? Bastian come stai?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Se non scoccio.... sarei tornata...:lol: non avró lo stesso tempo di prima ma un attimino lo. Voglio dedicare a leggervi
 
Commenta
Alto