Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
La mia altezza è di 1,70
Lunghezza pollice 7 Cm
Il pollice non è perfettamente rotondo guardandolo da sopra misura 2,4 Cm di lato 1,8
Soprapponendo i pollici sul pene in erezione ne occorrono 7 e un pezzetto del lato più largo
come diametro il pene è paragonabile al cartone interno del rotolo di carta igienica (visto che in erezione al suo interno non centra)

Le signore sono soddisfatte?

Attualmente pollice opponibile e funzionante, pene in erezione solo in rari casi, quindi da considerarsi non funzionante, forse necessita di dottoressa esperta, o di miracolo.

In sostituzione, lingua perfettamente addestrata ed esperta, rigida e morbida a seconda delle necessità vaginali.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ste sei stato super esaustivo grazie... mica come quello cje scappano pur di non dire le cose... per altro a fini puramente scentifici..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
minkia .... che memoria che hai ste ... :prankster2:

Erano giorni che la tenevo in caldo sapendo che prima o poi ci saresti cascato



Basta una parola per risolvere le situazioni.
Certe volte è scusami.
Altre volte è fottiti.

Per te oggi è
tumblr_inline_o9s4anqCDf1ry2b5i_540.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Cazzarola, a furia di ragionare in pollici la prossima volta che andrò da Mediaworld sceglierò la tv a colpi di cazzo.
Comunque ho notato che io ce l'ho Smart. Voglio dire, ha una sua intelligenza quasi autonoma, infatti è in grado di ritrarsi al momento giusto per convincere la tipa che lo ispeziona a concedere le terga.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
La mia altezza è di 1,70
Lunghezza pollice 7 Cm
Il pollice non è perfettamente rotondo guardandolo da sopra misura 2,4 Cm di lato 1,8
Soprapponendo i pollici sul pene in erezione ne occorrono 7 e un pezzetto del lato più largo
come diametro il pene è paragonabile al cartone interno del rotolo di carta igienica (visto che in erezione al suo interno non centra)

Le signore sono soddisfatte?

Attualmente pollice opponibile e funzionante, pene in erezione solo in rari casi, quindi da considerarsi non funzionante, forse necessita di dottoressa esperta, o di miracolo.

In sostituzione, lingua perfettamente addestrata ed esperta, rigida e morbida a seconda delle necessità vaginali.

oooooooooo finalmente uno preciso!!!!
quindi tu ce l'hai due pollici e un pezzetto più lungo del cileno.
questo è parlar chiaro!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ma se una vagina di 7,5 cm incontra un pene di 23 cm, gli oltre 15 cm di disavanzo rimangono fuori al freddo...
Ha ragione @Oblmov... meglio il culo....:prankster2:

beh tu ci ridi, ma alla visita ginecologica i gine alla fine insieme a tutte le altre cose sul referto mi ha scritto "utero infantile". Che vorrà dire? L'ho vista solo a casa questa cosa e non ho mai indagato.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Uhmmm be utero infantile.. nulla di rilevante se non ti hanno diagnosticato problemi malformativi dell organi semplicemente e piu piccolo della norma... se non ti salta il ciclo o non hai problemi di carenza di prolattina è tutto ok...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
si tutto ok! però sti medici potrebbero pure parlare ! non ti dicono un cazzo e poi arrivi a casa e leggi le cose più strane
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Se può essere d'aiuto...

sistema-metrico-genitale.png


Non sapevo l'esistenza del Sistema Metrico Genitale

Questa invece è da decifrare...

dimensioni_del_pene.jpg


PUPI... stuzzicadenti o sigaretta?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
hahahah sisisisi sai che l'ho salvato sul mio cellulare questo?!! l'ho trovato nelle ultime settimane mentre stavo cercando di capire quanto ce l'avesse lungo il cileno
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Salsiccia... adesso ho capito... ero in gravidanza e con il mio ex siamo andati in un night un allegra signorina ci ha raccontato che quella sera s era mangiata una salsiccia e gli bruciava lo stomaco... ora ho capito....dovró chiamarlo per firgli cje son venuta a capo di questo mistero...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Spezia io di solito chiedo e mi faccio spiegare ogni cosa... infatti tutti i medici mi odiano da quanto sono rompipalle... ma io voglio sapere...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Salsiccia... adesso ho capito... ero in gravidanza e con il mio ex siamo andati in un night un allegra signorina ci ha raccontato che quella sera s era mangiata una salsiccia e gli bruciava lo stomaco... ora ho capito....dovró chiamarlo per firgli cje son venuta a capo di questo mistero...

Di solito se sono pepate fanno bruciare il culo :mda:
 
Commenta
Alto