Napilandia 2.0

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
perché fa freddo e io non ho voglia di uscire e di fare nulla
non so fino a due giorni fa sentivo la primavera ora c'è un gelo. sono lenta ad adattarmi ai cambiamenti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A parte che @Infizz mi pare sia di Napoli, non credo proprio che farebbe mai una cosa del genere.

Solo un malato (grave) di mente o un terrorista può arrivare a compiere certi atti di violenza gratuita.
Pensa se fra quei sette stranieri vi era invece un italiano, magari il figlio di una coppia che lo aveva adottato, o anche semplicemente il figlio di una coppia interrazziale?

Il sonno della ragione genera mostri
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago

secondo me l'esatto contrario invece ...
non e' sparando a 7 magrebini che risolveremmo i nostri problemi .
Ma siccome non riusciamo a cacciare via quei 4 rubagalline che ci governano ci viene facile , e molto , dare la colpa della nostra inettitudine a loro .
siamo Noi il nostro vero problema !
un paese senza palle governato da figuranti e furbetti del quartierino che hanno capito benissimo che da sotto il culo la poltrona non gliela toglieremo mai .
Ci stanno inaridendo e impoverendo in tutti i modi ... e nemmeno si prendono la briga di fingere il contrario !
Ci deridono dimenticando che non dovrebbero essere loro a comandare ... ma siamo noi che li abbiamo eletti per rappresentarci .
Fra qualche settimana si va a votare ... e se voglio fare il mio dovere di cittadino sono costretto a scegliere tra uno che vuole dimezzare le tasse ( in un paese in cui i conti non tornano nemmeno facendomene pagare il 70% !! ) e un gioppino che mi racconta che ci salvera' con 80 euro al mese ...
cucciolotto ... non e' ai neri che devi sparare se vuoi davvero destarti ....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
PUPIPAOLO ha scritto:
cucciolotto ... non e' ai neri che devi sparare se vuoi davvero destarti ....

Da qualche parte bisogna accendere il fuoco perché l'incendio divampi e faccia pulizia di tutto.

Ma probabilmente questo resterà un fuoco di paglia.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
40732790-1024x680.jpg
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
non e' ai neri che devi sparare se vuoi davvero destarti ....
E non è con la violenza che si risolvono le questioni sociali.
Lo ha dimostrato Gandhi, il quale è riuscito a liberare il suo popolo dal potentissimo dominio inglese.

Proviamo invece a usare quella parte di cervello che ci ha fatto diventare un animale superiore, cioè la ragione, per capire quali sono i veri problemi che ci affliggono, che a volte sono dentro noi stessi e non della società.
E non mi riferisco a te, che so che la ragione la sai usare.
 
Commenta
Alto