Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ricordate pensierolandia?Una volta era anche cosi.Un ricordo di Livio:


Come un film...
... a volte ho come la sensazione che la mia vita sia come un film... un film la cui regia è nelle mani del destino, dove gli attori scrivono la propria scenografia, senza seguire un copione scritto da altri... un film in cui sono attore di me stesso, dove il mio ruolo è pieno solo nei sogni, lì dove posso vivere al 100% la mia realtà, senza pormi i freni che "l'altra" realtà mi impone... lì dove una carezza trasmette il calore di chi la riceve... lì dove quella carezza è totalmente spontanea, priva della benchè minima forma di irrealtà... lì dove i sentimenti non conoscono il muro dei silenzi... lì dove non c'è proprio nessun muro...
... nella realtà poi sono poche le occasioni in cui posso rivivere le mie "scene" in prima persona... molte sono filtrate da un freddo vetro di un pc... dall'auricolare di un cellulare... spesso posso sentirle solo attraverso una tastiera che qualche volta mi ritrovo ad accarezzare nella speranza di percepire la liscia setosità di una carezza e di donarne il calore a chi ne è destinatario..
... nella realtà non riesco a rivedere tutte le "scene" che ho vissuto nei miei sogni... non è una sorta di censura, è semplicemente quello che il cuore tiene per se... un cuore che riesce, sa solo lui come, a contenere un milione di "ti amo"... alcuni detti, altri relegati e regalati solo ai sogni...
... ma alla fine non mi lamento di questo... l'amore, in tutte le sue forme, mi ha solo che arricchito... ha avvolto le mie bestie in vesti più dolci e dato ai miei pensieri quella speranza sana che mi fa vivere come meglio posso... e non è poco...
... un film in cui riesco comunque a godere dell'amore per quello che mi è concesso... e anche questo non è poco...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Steb facciamo che nella nostra platonica convivenza cucino io..

Io cucino da dio, e il miele lo adopero solo nelle tisane o nel the se ho il mal di gola, poi lo metto talvolta sul formaggio, anche se le marmellate le preferisco e poi su alcuni dolci tipici umbri.

Tornando alle mie doti culinarie Sodo può confermare, ma anche PUPI può farlo dato che gli ho illustrato il mio risotto alla milanese con midollo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
PEROZZINO

io-ti-lovvo.gif
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna


Io cucino da dio....

Propongo una gara culinaria in territorio neutro.... (Dalle parti di Bologna)

Giudici della gara: @Magiclana, @Spezia&Vizi, @AXL00 -

Premi:
1° Classificato: una notte con Magic ( Senza nulla togliere a Spezia, mi pare che Magic sia la più giovane, il miglior premio va in base all'età)
2° Classificato: notte con Spezia
3° Classificato: massaggio con HJ di AXL.
A tutti gli altri, premio di consolazione: sega fatta dalle mani esperte di @Sodo (che quindi non può partecipare alla gara, ma può assaggiare i piatti) - Il premio si può rifiutare...:biggrin:

Naturalmente i piatti vengono serviti in anonimato, l'autore del piatto si sa solo dopo l'assaggio, e dopo la relativa classifica.
Si presenta un piatto a testa a sorteggio tra: antipasto, primo, secondo e dolce.

Il caffè e la sigarettina fine pasto ce li offre la mamma di @Bon
 
Commenta
Alto