Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Oggi, mercoledì, mi sento proprio così... magari pure Occel... :pleasantry::lol:

973_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ti ho phornito un bel assist, sapendo che non avresti resistito alla tentazione di coglierlo... :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Buon giorno buon giorno che si dice? Sono in ferie... mai avrei pensato di dirlo ma mi annoio....cosa si fa in ferie??? Al mare andró a fine agosto e mi per due settimane cazzo faccio? Ieri ho rassettato tutta casa pulito la macchina e sistemato il giardino oggi avevo le lavatrici da fare ed ho già finito... ed ora che si fa???? Mi sento tanto desperate housewive.....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
In ferie c'è una cosa che dovresti fare, se non lo hai già fatto.

bagno toscana.jpg

Sono i bagni di San Filippo, in Toscana... un posto meraviglioso.

Poi ci sarebbero da visitare tutti i musei della tortura qui in Italia, inquietanti ma bellissimi!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Buon giorno buon giorno che si dice? Sono in ferie... mai avrei pensato di dirlo ma mi annoio....cosa si fa in ferie??? Al mare andró a fine agosto e mi per due settimane cazzo faccio? Ieri ho rassettato tutta casa pulito la macchina e sistemato il giardino oggi avevo le lavatrici da fare ed ho già finito... ed ora che si fa???? Mi sento tanto desperate housewive.....

Ci sono tanti libretti da leggere e tanta opera lirica da ascoltare. Oppure puoi andare in centro a rimorchiare. Oppure puoi prendere una guida turistica della tua città e girarla da turista: la propria città è quella che si conosce meno.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buongiorno paninari,

Felicità
Un bicchiere di vino
Con un panino
Felicità


Ma che te lo dico a fare!!! Proprio a te, poi?

Già allora amavano le ragazze con le baguettes... (e chissà che ne pensa le marquis Lafiguette)

Certo che dopo Gelato al Cioccolato sul giovine uomo di colore su cui il cantautore aveva fatto qualche pensiero, si scopre che la nostra musica va verso l'orecchiomane.

Non so voi, ma io...

andreiadesiderio.png


Tanto per cambiare un pò. :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Questa Argentina mi pare una pippa, Messi poi, a zappare... soldi su soldi buttati nel cesso :lol:
Fortuna che è appena entrato Dybala, forse si muove qualcosa
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Questa Argentina mi pare una pippa, Messi poi, a zappare... soldi su soldi buttati nel cesso :lol:
Fortuna che è appena entrato Dybala, forse si muove qualcosa

Ma no!
Messi rimane un grandissimo giocatore, è che non lo puoi sovraccaricare di responsabilità.
Tutti si aspettano chissà che da lui, ma credo che lui non abbia il carattere del leader.
Lui va lasciato passeggiare con la sua tranquilla andatura, come fosse uno spettatore in campo, salvo poi all'improvviso scatenarsi come se gli fosse esploso un trick track nel culo, e s'inventa il gol o l'assist per il compagno.
Messi è Messi!
Non è Maradona, Pelé o Ronaldo.
Peccato che l'Argentina uscirà di scena, ma se dovesse andare avanti e Messi essere meno sotto pressione, L'Argentina vince il mondiale.
Comunque io tifo per la Croazia...:pleasantry:

Anzi, no!... Ho cambiato idea....
Tifo per il Messico...:w00tmesalia:

nuda_rollingballls.jpg
 
Commenta
Alto