Napilandia 2.0

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Wow!!!
Chi è la tipa?
Non si può organizzare una gang bang per la prossima settimana.
Ormai son più di 15 giorni che non ho rapporti sessuali, e quindi mi sto avvicinando ai 24 giorni standard...:lol:

Il vantaggio della rarefazioni dei rapporti sessuali con pay è che posso permettermi di spendere di più per ogni singolo rapporto...:prankster2:

Buonasera a tutti, Roby, non sarai mica diventato taccagno che limiti le spese?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buonasera a tutti, Roby, non sarai mica diventato taccagno che limiti le spese?
È solo il calo della libido che fa calare anche le spese per attività sessuali... Questo in teoria.
In pratica sto riorganizzando il modo di frequentazione delle pay... Poche ma buone...:pleasantry:
È più di un mese che sono in astinenza e ho da parte un discreto gruzzoletto da spendere.
Se allo stop dovuto al calo della libido, ci aggiungo anche una motivazione, come appunto quella di migliorare la qualità del rapporto sessuale, mi diventa più facile prolungare e sopportare l'astinenza.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Basta che vinca la prossima ed è qualificata.

Ti paresse facile!...
La Nigeria non è una squadra dell'oratorio, e gli basta un pareggio per qualificarsi.
La Croazia, essendo già qualificata, praticherà il turn over dei giocatori più importanti, e quindi anche l'Islanda ha delle possibilità di vittoria e di qualificazione.
La vedo dura per l'Argentina...:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
È solo il calo della libido che fa calare anche le spese per attività sessuali... Questo in teoria.
In pratica sto riorganizzando il modo di frequentazione delle pay... Poche ma buone...:pleasantry:
È più di un mese che sono in astinenza e ho da parte un discreto gruzzoletto da spendere.
Se allo stop dovuto al calo della libido, ci aggiungo anche una motivazione, come appunto quella di migliorare la qualità del rapporto sessuale, mi diventa più facile prolungare e sopportare l'astinenza.

Per quanto mi riguarda, nessun problema per quanto riguarda libido e finanze...,unico limite, disponibilità della donzelle....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Ronaldo non mi sta simpatico - ma neanche antipaticissimo - e spero vinca il Portogallo.
Ma sto seguendo poco o nulla perché un mondiale "degli altri" mi deprime.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Trascorrere la domenica pomeriggio sperando che venga a trovarti un'amica di tua mamma, una cucina, una sorella... E che ti aiuti a reggere per un paio d'ore questo macigno che ti è capitato sulle spalle.

E invece niente.

Sono capaci solo di venire a curiosare chi è la badante durante la settimana.

Ma non vi preoccupate: tutto questo sarà ricordato.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Niente di nuovo Bastian, a suo tempo feci le stesse "scoperte" con l'adorata nonna materna.
Per scoprire che poi la badante aveva pure le mani lunghe, badando più a frugare in giro che altro.
Che sia capitato alla mamma, rende tutto ancora più doloroso.

Per contro magari le puoi confidare le punterate, tanto se va bene non se le ricorda.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Se la badante avesse pure le mani lunghe, ma fosse un'ucraina 25enne, mi lascerei derubare volentieri.
Invece è un'italiana, seria, anziana e bruttina.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ecco appunto, ma una badante che lo fa a 25 anni vorrebbe dire che è un cesso orrendo, e non ha altre "armi".
Vabbè Bastian sei andato con dei travoni da panico, ora un bel sacchetto in testa e a fine spuntino siete entrambi più soddisfatti.
Poi qui c'è il plus dell'italiana che ti sussurra nell'orecchio in dialetto Basssstian te piase, eh Bastian... e altre sconcezze :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Nell'estate del 1989 la mia nonna uscì di testa. Non so se era Alzheimer o demenza Senile, allora dicevano arteriosclerosi.
La tenevamo un periodo noi ed un periodo mio zio. Poi d'inverno mentre era da mio zio si ruppe un femore e dopo qualche giorno di ospedale morì.

L'estate successiva ci ritrovammo tutti in montagna.
Durante un litigio scoppiato tra mia zia e mio cugino, che aveva circa 6 anni, mio cugino, davanti a tutti, se ne uscì con "taci tu, che hai spinto la nonna e l'hai fatta cadere".
Mia zia lo gonfiò di botte dicendo di non dire più quella bugia. Il sospetto però è restato.

Ora la storia si ripete e certi giorni che mi fa passare la notte in bianco e di giorno non sono molto lucido, immagino di darle una spinta e farla cadere oppure di soffocarla col cuscino.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Fanno tutte le gattone, innamorate, non possono vivere senza di te, e poi..... ti succede di avere un leggero calo di prestazione sessuale.... e cominciano a venirgli i dubbi se sia giusto tradire, essere amanti, vedersi di nascosto.... MAVVANCULO!!!! dimmi chiaro e tondo che vuoi solo un cazzo duro e che duri e falla finita.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Fanno tutte le gattone, innamorate, non possono vivere senza di te, e poi..... ti succede di avere un leggero calo di prestazione sessuale.... e cominciano a venirgli i dubbi se sia giusto tradire, essere amanti, vedersi di nascosto.... MAVVANCULO!!!! dimmi chiaro e tondo che vuoi solo un cazzo duro e che duri e falla finita.

pene-moscio.jpg



:lol::lol:
 
Commenta
Alto