Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonasera froci... vi domanderete perché non scrivo più, semplice: non ho più nulla da dire, e non voglio ammorbarvi.

Buonasera... (azz Buon mattino)
Vecchio travone!! Qualche pagina fa ti cercavo su Roma, perchè sono venuto in zona per un colloquio lavorativo.
Per ora aspetto ancora il "via libera" (bastasse il Vaffa del noto, sarei già in partenza) dalla vecchia multi per una nuova avventura "mediorental-fricana".

Arriverò da Nettuno dove sto, fino al capo d'Anzio circa 3 km solo a forza Di braccia, come si conviene ad un ex marinaio gagliardo come me.

See contala giusta...
A furia di far manovalanza!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Fab come è andato il colloquio di lavoro, hai ancora le donne che ti si attaccano al glande quando cammini per strada? Devi essere un gran bel fusto.

Io oggi ho provato il kayak gonfiabile, una sola, a metà mattinata imbarcava acqua. Ho dovuto riportarlo a riva pesante come un incrociatore. E svuotarlo.

In compenso al capo d'Anzio non ci sono arrivato. Ma ho visto lo squalo porco 2312 in azione .

Aveva accento romagnolo, l'ho visto strappare i costumi di tutte le 50/60 anni della spiaggia, e fuggire verso il largo tra le urla delle disperate, per poi inabissarsi.

Terribile e raccapricciante.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Non ero io... non ho accento romagnolo... :rofl::rofl::rofl:

Per di più hai sbagliato pure la matricola dello squalo-porco... :sarcastic_hand: la mia è 2132 NON 2312!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Fammi capire Marco.. allora hai accento emiliano?

Bologna che accento e' emiliano o romagnolo?

Buona occasione per approfondire.

Squali porci apparte.

Ma quelli a sto punto li lascio tutti a Magic Ciana.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Fab come è andato il colloquio di lavoro, hai ancora le donne che ti si attaccano al glande quando cammini per strada? Devi essere un gran bel fusto.

Io oggi ho provato il kayak gonfiabile, una sola, a metà mattinata imbarcava acqua. Ho dovuto riportarlo a riva pesante come un incrociatore. E svuotarlo.

In compenso al capo d'Anzio non ci sono arrivato. Ma ho visto lo squalo porco 2312 in azione .

Aveva accento romagnolo, l'ho visto strappare i costumi di tutte le 50/60 anni della spiaggia, e fuggire verso il largo tra le urla delle disperate, per poi inabissarsi.

Terribile e raccapricciante.

Piuttosto bene, sto aspettando (da 1 mese, ormai) il via libera della vecchia multi per andare in questa nuova società inglese con sede ad Amman. E proprio là dovrei essere tuttora...
Al massimo ora mi ciulano il Dixan da sotto il naso. :rofl:

Vai transquillo con lo squalo porco 2132, ormai anche lui imbarca acqua. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Dovrò incominciare a chiedere consigli a Occel per imbarcare qualcosa di meglio dell'acqua... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ti dico quello che mi hanno detto, se poi è una stronzata non so.

L'auto è una subaru, e io la voglio bianca. Ma con le subaru non è come con le auto europee che le ordini come ti pare. La subaru xv viene importata via nave in 4 allestimenti fissi.
A fine agosto ce ne sono in arrivo due bianche per tutta Italia, poi si va a fine settembre.
Io ne ho fermata una per 24 ore, e domani col versamento della caparra sarà assegnata a me.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Esatto. Anche per quello.
Avrei potuto pendere una duster, una troc, una 500x, una renegade.

Ma subaru è boxer, come Alfasud, 33 e 145/146.

Ditemi se quest'immagine non è più eccitante delle cariatidi che posta marco:

e001877-lg_img.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Buonasera froci... vi domanderete perché non scrivo più, semplice: non ho più nulla da dire, e non voglio ammorbarvi.

Ora che sto in ferie ho un po' più di tempo e di relax, per rompervi il cazzo. In ferie dove? Semplice dice..vado sempre dove ormai sapete, sono un individuo estremamente monotono, per questo ho così tanto successo con le donne. :lol:

Ma quest'anno c'e una novità.. una canoa gonfiabile, con pagaia smontabile che domani proverò.

Arriverò da Nettuno dove sto, fino al capo d'Anzio circa 3 km solo a forza Di braccia, come si conviene ad un ex marinaio gagliardo come me.

C'è da dire che al capo d'Anzio nel settembre del 1978, un mese circa prima che nascessi un sub venne molestato da uno squalo bianco di circa 5 metri.

Come troverete in fondo all'elenco di questa pagina.

http://www.standuppaddling.it/news/...co-articolo-aggiornato-con-video-attacco.html

Sempre nel 2014 venne pescato uno squalo porco.

http://www.anziospace.com/pescato-ad-anzio-squalo-porco/

Tornato dal giro in canoa, pomeriggio se sano e salvo me ne andrò a mignotte.

Saluti a tutti un abbraccio affettuoso, vostro sodo.

:bye: :bye:

Lo hanno detto al TG5 che sei naufragato, canoista naufraga sulle coste di Nettuno, si masturbava invece di pagaiare.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Tuesday afternoon Milf-Phiga-Time... visto che il precedente un qualche effetto sul 3D l'ha avuto... :wink:

748_1000.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Con questa "scorta" bionda arriva a pugnette in Albania via mare... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Le ragazze muscolose non mi piacciono,mi piacciono più femminili,più morbide ecco per esempio:


1373317396_vgl_06.jpg


image_14.jpg



image_0.jpg



Notteeeeeee.....!!!!!!

0_d5304_e69cf52a_orig
 

Allegati

  • anna-falchi-32003.jpg
    anna-falchi-32003.jpg
    33,7 KB · Visite: 24
Commenta
Alto