Napilandia 2.0

Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Beh!... Anche gli esportatori di democrazia mi sembra che non siano da meno in quanto a messianesimo e all'idea del giusto mondo.

Verissimo! Senza contare che c'è pure l'aggravante che la democrazia viene esportata solo dove si ha interesse a fare una guerra imperialista (Afghanistan, Iraq) e non dove ci sono regimi medievali ma alleati (Arabia Saudita o Brunei).

Per me, ognuno è padrone in casa propria. Mai farei una guerra al Brunei perché tagliano le mani ai ladri. E' una questione loro e se la risolvono loro.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Mai farei una guerra al Brunei perché tagliano le mani ai ladri. E' una questione loro e se la risolvono loro.

Infatti Sodo se ne guarda bene di andare nel Brunei.....No che sia un ladro,ma se per un errore giudiziario fosse scambiato per tale.........
Anche se gli facessero mille scuse...........:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Eggià, quante mani tagliate in meno ci sarebbero a questo mondo.
E quanto dolore, rivalità, conflitto in meno.
E quante lapidi in meno.
Se solo sapessimo cogliere ciò che questo mondo ci dona.
:pleasantry:

cache.php
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Avevo 13/14 anni. Ero seduto su una panchina sotto i portici del mio condominio.
All'epoca ci abitava una olandese e in estate è venuta a trovarla la sorella.
Ebbene questa sorella arriva con la sporta dal fruttivendolo, la appoggia a terra, estrae le chiavi e si apre la porta.
Poi si china a raccogliere la borsa. Esageratamente a 70/75 gradi.
Stessa immagine, ma lei aveva delle mutande rosa. Sono passati 27 anni e ancora ho limpida la foto nella mia mente.


Non ho saputo cogliere.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
E' noto che nel raccogliere cose da terra gli uomini flettono le gambe mentre le donne flettono il busto.
Istinti animali.

Però, fateci caso, quando si passa in un marciapiede stretto, le donne ruotano il busto dando le spalle mentre gli uomini danno il petto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Questioni tangenziali. Il culo ha convessità strusciabili, il davanti implica un diverso moto vettoriale
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
-
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Avevo 13/14 anni. Ero seduto su una panchina sotto i portici del mio condominio.
All'epoca ci abitava una olandese e in estate è venuta a trovarla la sorella.
Ebbene questa sorella arriva con la sporta dal fruttivendolo, la appoggia a terra, estrae le chiavi e si apre la porta.
Poi si china a raccogliere la borsa. Esageratamente a 70/75 gradi.
Stessa immagine, ma lei aveva delle mutande rosa. Sono passati 27 anni e ancora ho limpida la foto nella mia mente.


Non ho saputo cogliere.

Più che altro hai lo stampo del cazzo sulla mano :secret: :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Pero, quelle so corde!!!

Comunque ho sbagliato, vista la perdita di dimestichezza con il forum, in teoria sono le mani che rimangono impresse sul pene, Sodo docet :rofl:
 
Commenta
Alto