Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
... allora siam messi bene... ricordate come finì il processo in USA ai piloti americani che avevano "giocosamente" falciato i cavi della funivia del Cermis?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non vorrete insinuare che siamo ancora una colonia degli USA?...:biggrin:

Comunque la faccenda della foto con l'americano bendato è molto strana.
Si può prestare a due versioni: una di furbizia e l'altra di stupidità.
Io opto per la seconda. Se fosse vera la prima versione ci sarebbe davvero da chiedersi se siamo ancora una colonia degli USA.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Magari fosse soltanto stupidità... Anche se non ci fosse lo zampino yankee, si tratterebbe comunque di un fatto gravissimo, lesivo di ogni diritto costituzionalmente garantito anche a un reo confesso...

Piuttosto, non sono aggiornato: possibile che il dubbio sulla condotta inerte dell'altro carabiniere lo abbia sollevato soltanto Bastian?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io non sono esperto, ma non capisco una cosa.
Immagino che dare 11 coltellate richieda un certo tempo.
Perché l'altro carabiniere non ha crivellato i due delinquenti?
Giusto!
Ma anche gli americani erano in due, e ancora non si sa bene cosa facesse l'altro.
Se è scoppiata una colluttazione, credo sia stato difficile al carabiniere superstite capire cosa stava avvenendo al collega, il quale magari si trovava alle spalle o in una posizione defilata.
Poi bisogna vedere se le armi, essendo i due CC in borghese, le avevano indosso, le avevano nell'auto; o magari non le avevano affatto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Azz... Carabinieri che fanno un appostamento in borghese senza aver addosso la pistola d'ordinanza non l'avevo mai sentita dire...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Magari fosse soltanto stupidità... Anche se non ci fosse lo zampino yankee, si tratterebbe comunque di un fatto gravissimo, lesivo di ogni diritto costituzionalmente garantito anche a un reo confesso...
Marco, hai perfettamente ragione, ma forse è meglio non trattare qui il comportamento delle FF.OO. in certe situazioni.
Diciamo solo che è stupidità...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Marco, hai perfettamente ragione, ma forse è meglio non trattare qui il comportamento delle FF.OO. in certe situazioni.
Diciamo solo che è stupidità...

Messaggio ricevuto Roby... Birra e salsicce...

cache.php


:wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.529
Località
Bologna
... allora siam messi bene... ricordate come finì il processo in USA ai piloti americani che avevano "giocosamente" falciato i cavi della funivia del Cermis?

non credo che certe cose accadano casualmente, soprattutto quando di mezzo ci sono gli americani, e anche a me è tornata in mente la storia del Cermis quando ho visto la foto sui media.
quando penso agli americani a stelle e strisce mi torna in mente una frase di Eli Wallach in non ricordo quale film (il buono, il brutto, il cattivo?) "a me non piacciono i gringos, perchè i gringos hanno il pepe nel culo"
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comunque ora in usa fanno polemica per la foto. Ma io credo che se da loro la polizia avesse fatto irruzione nella camera dove c'era l'assassino di un loro collega, l'avrebbe fatta sparando. Quindi per quella foto con l'assassino bendato dovrebbero tirare un sospiro di sollievo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.529
Località
Bologna
fosse reduce da un arresto negli USA sarebbe ancora vivo solo perché è un bianco.
rimane inspiegabile, se non con motivazioni dietrologico-complottistiche, come si sia creato questo marone. nulla o quasi accade per caso.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Salve dopo una assenza in parte forzata torno a salutare ed augurare una buona notte a tutti quei pochi rimasti.......



cache.php



cache.php



cache.php
cache.php


cache.php



cache.php
 

Allegati

  • image_2.jpg
    image_2.jpg
    34,5 KB · Visite: 31
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Messo alle strette sceglierei la terza e, udite udite, la tettona.
Bentornato Perozzi.
:wink:
 
Commenta
Alto