Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
da77103d46ac8821348bcf8eddc6fddc.jpg


PUPI tra tutti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
dov'è sodo? sodo ho una domanda per te..
ti sei mai spippolato con selen?

io parecchio..
L'ho vista da poco nella sua "nuova vita", ero quasi emozionato, ma non me la son sentita di dirle che mi ero ucciso di seghe per lei.. :rofl:
Comunque approfondirò...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonaseeeera,

selen?

io parecchio..
L'ho vista da poco nella sua "nuova vita", ero quasi emozionato, ma non me la son sentita di dirle che mi ero ucciso di seghe per lei.. :rofl:

E vabbè che carriera dai BJ a DJ.
Comunque letto Selen, pensato Luce Caponegro in automatico; eppure non ero manco troppo fissato...

Mi sa che Sodo ricorda pure il nome del suo gatto... :)

Ma la siora Glenda? E' nel buen retiro, o a bagnomaria in Madagascaz?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
leggy sono diventato una persona noiosa...

vorrei avere la verve di Stebuonos, la capacità di trombare donne free di SPERMINATOR.

invece mi sento solo una persona noiosa. :scratch_one-s_head:

Leggy sono ad un bivio della mia vita, insieme ad occel, c'è chi mi consiglia di andare a destra, chi a sinistra, chi affanculo...



persona-noiosa.jpg


ci sono momenti comunque nella vita, in cui ti viene a noia un po' tutto...e sono i peggiori.

tocca reagire ma come??


avete nuovi hobby?? :scratch_one-s_head:

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Potresti prendere la patente della moto.. è pur sempre un nuovo stimolo per stare fuori ed essere più dinamico;
oppure viaggia sodo, quello è molto stimolante;
ti proporrei anche un massaggio alla lumaca, per variare un po' sui soliti HJ.. magari ti fai camminare una lumaca sull'uccello :sarcastic_hand:

salute-lumache.jpg


in alternativa licenziati (ovvio che non lo farai mai).. :pardon:

Ho capito che anche nuovi stimoli lavorativi possono cambiarti in un momento di stallo..
Fare sempre la stessa cosa, la sveglia sempre alla stessa ora, vedere sempre le stesse persone, è alienante
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
leggy sono diventato una persona noiosa...

vorrei avere la verve di Stebuonos, la capacità di trombare donne free di SPERMINATOR.

invece mi sento solo una persona noiosa. :scratch_one-s_head:

Leggy sono ad un bivio della mia vita, insieme ad occel, c'è chi mi consiglia di andare a destra, chi a sinistra, chi affanculo...



Vedi l'allegato 167514

ci sono momenti comunque nella vita, in cui ti viene a noia un po' tutto...e sono i peggiori.

tocca reagire ma come??


avete nuovi hobby?? :scratch_one-s_head:

o grullo ma segui quel giovane depresso di leggy??:rofl::on_the_quiet:dai retta ad un vecchietto allegro e godereccio ti ci vuole un bel viaggietto in un paradiso cuba brazil santo domingo un te dico thailandia perchè capace te trombi quelle che me voglio trombare io :rofl::on_the_quiet: @fabxpiace stasera per me altra avventura a migliarino,capperi sara quanto??la millesima la decimilliesima??bohh ma chi se ne frega in culo a chi non scopa e la vita non se la gode un caiser :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Zio .. Non è scopare il problema, gli ultimi 100 euro li ho spesi sabato con una nera che mi ha spolpato.

È' .... È'..... Come ti posso dire... È'..

Ma toglimi una curiosità zio, ti hanno mai trovato positivo al doping? :scratch_one-s_head:

:sarcastic_hand:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
Zio .. Non è scopare il problema, gli ultimi 100 euro li ho spesi sabato con una nera che mi ha spolpato.

È' .... È'..... Come ti posso dire... È'..

Ma toglimi una curiosità zio, ti hanno mai trovato positivo al doping? :scratch_one-s_head:

:sarcastic_hand:
scopi e sei triste??:scratch_one-s_head:c è qualcosa che non mi torna è scientificamente provato che chi scopa tanto è sempre allegro :scratch_one-s_head:dehh t ho fregato niente doping semmai tanto alcool:lol:
 
Commenta
Alto