Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Fab........:lol:

foto-arabe-nude_06.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ho trovato una fotina compatibile (di faccia), per rendere la ficaggine della tipa.

foto-arabe-nude_96.jpg


Sto a murììììììì... :w00tmesalia:

La bocca è questa sotto, mentre la parte alta è della prima immagine.

marocchina-nuda_121.jpg


Pensare che immaginavo di non trovare più una che mi interessasse o piacesse; proprio vero che le occasioni capitano quando meno te lo aspetti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Beh un paio di filmini mentali me li son già fatti, l'unica cosa che potrebbe fermarmi sarebbe l' "etica". Ma creco di non resistere, come insegna il vecchio Wilde...
Qualche sua immagine ce la potevi anche regalare, a noi poveri mortali... senza la faccia naturalmente.
Se non sai come fare a nascondere il volto invia pure le immagini a me che glie lo cancello io....:biggrin:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualche sua immagine ce la potevi anche regalare, a noi poveri mortali... senza la faccia naturalmente.
Se non sai come fare a nascondere il volto invia pure le immagini a me che glie lo cancello io....:biggrin:

Che amiscciii sempre utili nel momento del fab-bisogno
:yess:

se ha ste pere sarei disposto ad amarla :rofl:

60006403_hih13566089.jpg

Ha solo una seconda tonica e non porta reggiseni... Ti risparmio il sacrifizio, ordunque :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Come vi direbbe Pupipaolo domani ve lo anticipo io stasera, finocchi, siete un branco di finocchi, al secondo sms Pupipaolo già stava lì a trombarla, come avrei fatto io, del resto.

Spermi contieniti, sembra che non trombi da 10 anni.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Come vi direbbe Pupipaolo domani ve lo anticipo io stasera, finocchi, siete un branco di finocchi, al secondo sms Pupipaolo già stava lì a trombarla, come avrei fatto io, del resto.

Chissà come godeva la marocchina tra il PUPI-pipino e la tua pelle di daino... :pleasantry::rofl:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Chissà come godeva la marocchina tra il PUPI-pipino e la tua pelle di daino... :pleasantry::rofl:

Magari il PUPi si presenta col Franciacorta, ma mica per le bollicine... :pleasantry:
Dai che domani ci fanculizza in massa!

Almeno Stebby lo può usare come "ventaglio"...
 
Commenta
Alto