Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
grazie, non conoscevo questo 3d, mi sembra utile!

Non lo conoscevi ? Sta qui dal 2014, eppure sei un utente anziano come me.

Questo solamente per dire che non tutti gli OT sono cacca...a volte si aprono interessanti deviazioni su alcuni spaccati di questo mondo , come della vita in generale, che val la pena discutere....mi capita di leggere a volte cose scritte dai più disparati utenti , troncate sul nascere dalla moderazione ( giustamente)in quello specifico 3D.

È un peccato ...in quel caso basterà dire " ti aspetti su NAPI " e continuare qui .

Ovviamente NON LITI.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
é un piacere ritrovare sto 3d,c ho passato bei momentino dico che ho appena rotto il gommino di supporto della marmotta della panda,,gia preso su ebay a 6,90 euri, mi arriva entro il 12,speriamo che nel frattempo non mi caschi la marmitta
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
in realtà c'è un 3d bello e generico dove coltivare i più svariati OT...( sempre nel rispetto delle regole generali e di buona educazione)...è questo ...da decenni ormai .

Abbiamo strumenti che non utilizziamo.:)

Era un bell' OT.

valga anche per argomenti futuri...
Il problema è che avrei solo argomenti brutti da "coltivare", ad esempio: l'eutanasia.
Preferisco tacere...:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
grazie, non conoscevo questo 3d, mi sembra utile!
Una volta si chiamava in un altro modo, dopo la prematura scomparsa di Napiotta, Glenda lo ha voluto rinominare Napilandia in suo onore, purtroppo la parte originale del topic si è persa in una delle tante trasformazioni del sito, (questo lo ha creato Leggy800 non trovando più l'originale), la parte perduta era bellissima, c'era poesia, umorismo e sfottò, io che ho conosciuto sia Napi che Glenda ne ho un nostalgico ricordo, mi mancano, durante le mie giornate mi soffermo spesso sul ricordo di Napi e alla decisione di cambiar vita di Glenda, faccio spesso un sogno, sono su questo sito e si illumina la casella della posta, la apro e vedo il messaggio di Glenda con il classico saluto "Ciao signor Steb!"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Una volta si chiamava in un altro modo, dopo la prematura scomparsa di Napiotta, Glenda lo ha voluto rinominare Napilandia in suo onore, purtroppo la parte originale del topic si è persa in una delle tante trasformazioni del sito, (questo lo ha creato Leggy800 non trovando più l'originale), la parte perduta era bellissima, c'era poesia, umorismo e sfottò, io che ho conosciuto sia Napi che Glenda ne ho un nostalgico ricordo, mi mancano, durante le mie giornate mi soffermo spesso sul ricordo di Napi e alla decisione di cambiar vita di Glenda, faccio spesso un sogno, sono su questo sito e si illumina la casella della posta, la apro e vedo il messaggio di Glenda con il classico saluto "Ciao signor Steb!"

Bastian se ne è andato definitivamente circa un anno fa...incazzato non ricordo più di cosa, mai più tornato.

Io dopo la dipartita della coniglia a novembre scorso, sono ormai un felice zio part time di due meravigliosi nipoti ...scassacazzi .

Continua il mio intensissimo lavoro al Comune 😀: 😀....che te lo dico a fare quanto.

Il tuo compare Roby fino a qualche mese fa si affacciava..

Altro mi pare non c'è.
 
Commenta
Alto