Napilandia 2.0

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
certo che te Occel hai una forza di volonta' de fero ... :rofl:

cioè è da ieri che non bevo. ho saltato l'aperitivo del Lunedì , cazzo. e oggi a pranzo non ho bevuto vino, cosa sarà mai, poi un dentista non è un medico, le precauzioni che danno sono abbondanti. cioè secondo me non mi fa niente.
o dite che vado solo di prosecco ?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
A me un sabato sera è venuto un dolore atroce ad un dente, che poi ho dovuto estarre.
Essendo fuori di casa non avevo nè oki nè moment.

L'ho tenuto a bada tenendo sempre in bocca "tajadee".
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Che senso ha continuare a comperare frutta e verdura e poi farla marcire? Non so,compero e poi non la mangio.A ME PIACE SOLO LA PASTA E LA PIZZA. AIUTO!!!!!!!!!:bad:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
occel quando ce il jack di ride di piu

file.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
ma stai scherzando.
pasta e pizza e basta, troppi carboidrati, integrali almeno o pasta bianca ?

L'integrale non mi piace.Praticamente mangio solo carboidrati raffinati.Non mi piace la carne,non mi piacciono i formaggi,non mi piace la frutta e neanche la verdura,Dimenticavo,non mi piace il pesce.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
può essere, però cazzo sono tentato, stasera .... dai uno spritz campari che vuoi che mi faccia , tuttal'più morirò

Prendi antibiotici? Una volta sull'ascesso ci si metteva grappa, cognac e cose simili, quindi tanto male non dovrebbe fargli, a limite ti lessa la gengiva, tanto alla testa non penso gli faccia più nulla e al fegato idem.
 
Commenta
Alto