Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
È la madonna! Con Sodo non c'è gara

5b64c0f9d8d614d2ebb6e518bab539fe
Se fossi @Sodo, prenderei un mese di aspettativa e andrei in Brasile a allenarmi.... :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma ora sono all'ultima pagina ma non si capisce niente!Non si riesce ad accedere alla pagina precedente ma che succede????????
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Da lago a lago:lol:
86005156.jpg


L'ombra creata dall'enorme cazzo di Pupi ha bloccato il PC di AX!!!

Sparata la cazzata serale,auguro una buona notte e sogni d'oro a tutti!!!

1453528189_67a3281db9abd5ade5077d295b00a7bc.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ma ora sono all'ultima pagina ma non si capisce niente!Non si riesce ad accedere alla pagina precedente ma che succede????????
A me funziona normalmente, forse è solo un problema del tuo browser...:unknw:

----------------------------------

AXL ho appena visto un servizio di "Mi manda Rai 3" sui Centri Massaggio Happy and :)prankster2: scritto alla Leggy).

Il servizio si riferiva principalmente ai CM cinesi, (sopratutto per via dello sfruttamento di chi ci lavora), ma per il tipo di prestazioni fornite, il concetto fatto passare in quella trasmissione è che, qualsiasi massaggio con HJ finale, è da considerarsi "prostituzione".
A nulla è valso l'intervento di uno degli interlocutori che ha cercato di spiegare che non si tratta di rapporti sessuali completi, e che quindi questi massaggi non possono essere considerati prostituzione ma una forma di rilassamento, che lui ha definito "analgesica".
Quello che, però, più mi ha fatto girare i coglioni, è stato quando hanno parlato delle multe da 1500 € in Francia, e dei 6 mesi di carcere in Svezia, per i clienti delle prostitute.... Come se, andarsi a far fare un massaggio con sega finale, fosse un reato da galera.
A questo siamo arrivati!
Altro che "vecchiacci"....
Viviamo in uno stato di 40enni "rincoglioniti"!
Tutti quelli che discutevano in quella trasmissione non avevano più di 40 anni.
Il potere oggi è in mano a questa gente... altro che rottamazione!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sappi che con la mia fisarmonica lecchi la fica di monika di erika e di jessika 3 fighe col ciuffetto rosso come piacciono a te
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Buongiorno Napilesi

Caffe_it-Fa_bene_ma_dovete_berlo_cosi-800x445.jpg



Ieri sera la prima definizione che leggo de la Settimana Enigmistica nuova: "Si ottiene dalla canapa indiana".

Suggerimenti? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
roby ti faccio suonare la fisarmonica questo week and

La fisarmonica suonala tu, io questo uichend vado a leccare la fica a Monica...:on_the_quiet:

Mi ricordate, da wikipedia cito:
Pier Capponi
Era inizialmente destinato ad una carriera d'affari, ma Lorenzo de' Medici, che apprezzava le sue abilità, lo inviò come ambasciatore presso varie corti, compito che assolse egregiamente. Alla morte di Lorenzo (1492), cui successe il meno capace figlio Piero, Capponi divenne uno dei capi della fronda contraria ai Medici che due anni dopo riuscì a cacciare Piero de' Medici da Firenze. Capponi fu nominato capo della repubblica, e si dimostrò un accorto statista, in particolare nelle negoziazioni con Carlo VIII di Francia, che aveva invaso l'Italia nel 1494, e presso il quale si era rifugiato anche Piero.
Proprio riguardo all'arrivo di Carlo VIII e del suo esercito a Firenze è legato l'aneddoto più famoso riguardo a Piero Capponi. I fiorentini erano disposti a ricompensare Carlo con una grande somma di denaro per il suo sostegno, ma non vi era accordo sull'entità. Di conseguenza Carlo presentò un ultimatum alla Signoria e, ricevutone un rifiuto, minacciò dicendo: allora noi suoneremo le nostre trombe. A questa minaccia rispose deciso Capponi: e noi faremo suonare le nostre campane, manifestando l'intenzione della città di resistere. Allora Carlo, che non poteva accettare la prospettiva di una lotta ad oltranza, fu costretto a moderare le sue richieste e concluse un trattato più equo con la repubblica.

Roby tu come Pier Capponi fagli suonare le campane, ma a morto. :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me funziona normalmente, forse è solo un problema del tuo browser...:unknw:

----------------------------------

AXL ho appena visto un servizio di "Mi manda Rai 3" sui Centri Massaggio Happy and :)prankster2: scritto alla Leggy).

Il servizio si riferiva principalmente ai CM cinesi, (sopratutto per via dello sfruttamento di chi ci lavora), ma per il tipo di prestazioni fornite, il concetto fatto passare in quella trasmissione è che, qualsiasi massaggio con HJ finale, è da considerarsi "prostituzione".
A nulla è valso l'intervento di uno degli interlocutori che ha cercato di spiegare che non si tratta di rapporti sessuali completi, e che quindi questi massaggi non possono essere considerati prostituzione ma una forma di rilassamento, che lui ha definito "analgesica".
Quello che, però, più mi ha fatto girare i coglioni, è stato quando hanno parlato delle multe da 1500 € in Francia, e dei 6 mesi di carcere in Svezia, per i clienti delle prostitute.... Come se, andarsi a far fare un massaggio con sega finale, fosse un reato da galera.
A questo siamo arrivati!
Altro che "vecchiacci"....
Viviamo in uno stato di 40enni "rincoglioniti"!
Tutti quelli che discutevano in quella trasmissione non avevano più di 40 anni.
Il potere oggi è in mano a questa gente... altro che rottamazione!

Guarda che mi ha preso un colpo,era in una versione diversa,ma possibile sia capitato solo a me?Era impaginato diverso ma le sezioni erano uguali solo che non si riusciva a visualizzare le pagine precedenti.Un incubo.Si stavo guardando Mi manda rai3,non mi è piaciuto tanto il servizio,dovevano andare più a fondo.Però hai ragione per gli opinionisti! Ma quello alto e secco 40 enne se la rideva,secondo me è il primo che li frequenta.Invece Fulvio Abbate era molto informato e anche se non lo sopporto aveva ragione su tutto.E anche quello in collegamento,il dottore....a me ricordava tanto uno di noi.......Infizz
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Guarda che mi ha preso un colpo,era in una versione diversa,ma possibile sia capitato solo a me?Era impaginato diverso ma le sezioni erano uguali solo che non si riusciva a visualizzare le pagine precedenti.Un incubo.Si stavo guardando Mi manda rai3,non mi è piaciuto tanto il servizio,dovevano andare più a fondo.Però hai ragione per gli opinionisti! Ma quello alto e secco 40 enne se la rideva,secondo me è il primo che li frequenta.Invece Fulvio Abbate era molto informato e anche se non lo sopporto aveva ragione su tutto.E anche quello in collegamento,il dottore....a me ricordava tanto uno di noi.......Infizz

Fulvio Abbate ha un caratteraccio ed è sostanzialmente un anarchico difficile da seguire, ma sa fare giornalismo senza paura di trattare argomenti d'ogni genere ( tra l'altro quando faceva quel delirio di video-interviste e video-sproloqui come "Teledurruti" era divertente).
Quanto alla prostituzione, anche in Italia l'idea di renderla un reato commesso da due soggetti attivi ha i suoi estimatori: dalle mie parti c'è un'associazione cattolica molto attiva nel fare convegni, ove invita solo volontari cattolici ed ex prostitute settantenni, mai il Borgomastro di una città tedesca, nè un funzionario del ministero degli interni tedesco o austriaco per sapere quali sono i dati visti da chi governa una realtà ove l'esercizio è non solo legale, ma addirittura disciplinato.
 
Commenta
Alto