Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
ciap?
Calco%201%20CIAP.jpg

:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ai 19 ne togliamo due (che sono quelli pre matrimonio), nove mesi di gestazione, altri sei di fermo biologico e per dolori per un totale di 189 mesi, se consideriamo che ho una media di una scopata ogni 2/3 mesi, nella mia vita matrimoniale ho fatto tra le 95/63 scopate, scopate poi? Senza preliminari e giusto per farmi un favore, non voleva assolutissimamente che le provocassi l'orgasmo.

Mi viene da chiederti: "Perché l'hai sposata?"...
Ma la risposta la so già, anch'io a suo tempo feci la stessa "cazzata".

Fortunatamente riuscii ad evadere dal quel "carcere" dopo soli sette anni.
Avevo poco più di 30 anni e, anche se all'inizio è stato molto difficile, sono riuscito a ricostruirmi una vita.
L'unico comandamento che m'imposi fu: "Più nessuna donna deve riuscire a condizionarmi."
Ne avevo pieni i coglioni di madri, mogli e suocere che sanno sempre cosa devi o non devi fare.
A volte possono anche avere ragione. Mia madre, pace all'anima sua, mi mise in guardia dallo sposare quella che divento mia moglie. E forse mi sposai proprio per ribellarmi al quel diktat.

L'unico augurio che ti posso fare è che tu riesca a uscire da questa situazione.
Come?
Con coraggio! Ci vuole molto coraggio.
Non bisogna aver paura delle conseguenze, di quello che può accadere dopo.
Tu hai paura che poi finirai a fare il "barbone".
Io non lo credo, i tempi stanno cambiando e i giudici non sono più indirizzati a senso unico verso la tutela della donna.
La legge tende a tutelare la parte più debole, i minori, o i figli maggiori ma ancora studenti. Ma la donna, visto che ha pari diritti dell'uomo, se non ha un lavoro, se lo va a cercare.
In ogni caso non credo che la tua vita, almeno dal punto di vista dell'amor proprio, sarebbe peggiore di come lo è ora.
Non hai più 30 anni, ma nemmeno 70.
Puoi ancora farcela...
L'altra strada è quella di ammazzare la moglie quando avrai 80 anni, così eviterai il carcere. Ma sarai anche troppo vecchio per goderti qualche anno di pace pensando solo a te stesso...:pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E Ora veniamo al messaggio da lasciare per Blu, questa notte.
....
Blu ti ho pensato molto, mentre spingevo il carrello, lo so, potrebbe darti fastidio, ma ti ho pensato molto.
.....
Così ti ho immaginato oggi, a far la spesa in uno dei tanti Esselunga che avrai intorno casa a Milano.
Vedi che i sogni si avverano prima o poi.:ok:


Cazzo Sodo. Giuro che ho avuto qualche secondo di incubo, leggendo il tuo post.
Ho divorato parole e righe, per arrivare alla fine il più velocemente possibile e scoprire, con un sospiro di sollievo, che, pensandomi, non ti eri segato.
Nonostante non sia fortunatamente accaduto, ciò che per un attimo, ho temuto, credo che pensarmi all'esselunga, evidenzi senza ombra di dubbio, un tuo momento evidentemente drammatico. Purtroppo non saprei come aiutarti, se non invitandoti ad ubriacarti. Possibilmente in una sera che non devi guidare, ma dammi retta, fallo. E non pensarmi più, al supermercato.
Comunque, se ti può interessare, non corrispondo esattamente alla tua descrizione. Sull'altezza ci sei. Sull'abbigliamento e sullo stile, non tanto. Salvo qualche occasione che mi impone obbligatoriamente l'abito di rito, sono molto casual, nel vero senso della parola. Ancor più quando faccio la spesa. Intanto al supermercato il mio carrello si riempie solo di carta igienica, detersivi, strofinacci, sacchetti dell'immondizia, acqua minerale e poco altro. Stop. E il mio passo, col carrello, è spedito. Ci entro sempre di mala voglia e prima esco meglio è. Per tutto il resto, soprattutto il cibo, prediligo i negozietti fissi, nei piccoli centri pedonali. Mi piace avere gli stessi posti e mi piace soffermarmi a chiaccerare con chi mi sta vendendo. Al supermercato prendi e metti nel carrello e la responsabilità, alla fine, è solo tua. Il negoziante invece ti passa quello che acquisti. E in quel passaggio di mani, si instaura il rapporto di fiducia.
Al negoziante puoi dire, le pesche che mi hai dato l'ultima volta erano congelate. Ci rimarrà male, forse, ma la volta successiva, ti dirà: non le ho buone oggi, non come le vuoi tu almeno.
Vabbè, pensa alla figa, quando spingi il carrello, che ora devo scrivere del matrimonio.

Ah giusto. Non ci siamo ancora sposati, io e rossadichina. Solo rimandato. Ci sono stati altri eventi importanti e abbastanza movimentati, per avere la testa concentrata sul matrimonio. Ma si farà. Ormai è deciso e, sinceramente, ci intriga anche questo rimandare.
Mi rattrista molto quello che scrive Steb. Per te ovviamente. Quando arrivai qui e leggevo della Tigre, pensavo fosse solo un modo di ironizzare, non che il tormento fosse così esasperato. Mi dispiace davvero, perchè poi alla fine, anche se non ci si conosce di persona, un po' ci si affeziona qua.
Potrei non essere indicato a comprendere, visto che ancora non sono sposato. Anche se ormai convivo da una vita infinita. Non continua, per la verità, visto che ci siamo lasciati per diversi anni, tra la prima e la seconda fase della convivenza.
Però posso capire molto bene cosa si prova. Prima di rossadichina, mi ero innamorato perso di una donna, che stavo per sposare. La ritenevo la donna ideale per la mia vita. Finchè un giorno, sminuì una mia creazione musicale, quasi deridendomi, e se anche non volutamente così, quantomeno sottovalutando l'importanza di quella mia passione. Indubbiamente per me era solo un hobby, non ho mai avuto ambizioni da musicista, il mio lavoro è sempre stato tutt'altro. Però, non so se riesco a spiegarmi, quel gesto mi fece comprendere che mi stavo sbagliando, a ritenerla la donna ideale. Essì che scopava straordinariamente bene.
Voi direte, che permaloso. Forse. Però in quel momento compresi che, se una persona non sa dare valore ad ogni tua passione, desiderio ed emozione, anche la più piccola, difficilmente sarà in grado di comprendere, condividere e sostenere le tue scelte future. Perchè questo deve necessariamente accadere in una coppia, almeno per me, oltre ad una appagante vita sessuale. Condividere i rispettivi sogni, desideri e piaceri. Con questo non voglio dire che ci deve piacere sempre tutto quello che l'altro fa. Ovvio che ci sono cose che non possono interessare o appassionare entrambi. Ma vanno rispettate. E, con amore, apprezzate, anche se non condivise in pieno. L'altro deve essere valorizzato al mille per mille, in ogni sua esperienza, mai deriso o sottovalutato. Nella coppia ci si deve innalzare insieme, non sminuire a vicenda. Altrimenti, tanto vale.
Finì così. Non per una scopata rifiutata o mamme o suocere invadenti. Finì perchè nella vita di coppia, o si è tutti per uno, uno per tutti, o meglio lasciar perdere.
Certo, a volte le distanze si scoprono strada facendo e fa male, molto male. Volevo solo dire che, anche se ora sono felice della mia convivenza, so cosa significa stare male.
Bhe, ora ci vorrebbe una figa per sdrammatizzare, ma ne ho già postate due ieri e non ho un archivio così ampio. Accontentatevi del pensiero, per questa notte.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Io invece vorrei ribaltare l'argomento. Sempre parlando di Steb. Ma non è che si arriva a questo stato di cose "quasi" naturalmente? Che siano gli anni e la vicinanza stessa che alla fine portino l'altro/a a darti per scontato? E insieme a lui, dare per scontate una serie di altre cose tipo il sesso?

Chiedo eh, .....non avendolo come sapete bene mai provato direttamente..

Certo poi le coppie non sono tutte uguali, e l'amore a volte fa fare passi falsi, errori di interpretazione e compagnia bella.

Ma insomma non ditemi che la dinamica di cui sopra non sia frequente. Anche se magari nel caso di Steb come lui ci racconta c'è pure dell'altro.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
bastian amico non e che ti segavi l'attrezzatura? magari in un momento di eccitazione non ti sei reso conto di averla, ti segavi e non venivi?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Io invece vorrei ribaltare l'argomento. Sempre parlando di Steb. Ma non è che si arriva a questo stato di cose "quasi" naturalmente? Che siano gli anni e la vicinanza stessa che alla fine portino l'altro/a a darti per scontato? E insieme a lui, dare per scontate una serie di altre cose tipo il sesso?

Chiedo eh, .....non avendolo come sapete bene mai provato direttamente..

Certo poi le coppie non sono tutte uguali, e l'amore a volte fa fare passi falsi, errori di interpretazione e compagnia bella.

Ma insomma non ditemi che la dinamica di cui sopra non sia frequente. Anche se magari nel caso di Steb come lui ci racconta c'è pure dell'altro.

Il matrimonio,si posso dire la mia.Certo è difficile occorre buon senso e sensibilità da ambo le parti,ma la cosa essenziale,secondo me,è non aver messo il sesso in primo piano.L'intesa sessuale è bella ma non dura moltissimo.Tutte le altre intese no possono durare ed essere al di sopra di tutto quello di buono e di cattivo che ti possa capitare durante il cammino della vita.Spiace molto per quello che sta passando Steb,ma di quell'argomento non ho avuto esperienze e penso che siano vicende strettamente personali con passaggi e sfumature che possono essere colte solo da chi le vive.Una cosa pero mi sento di dire,da quanto descritto da Steb, più che tigre la definirei una gelida perfida stronza!!!
 
Commenta
Alto