Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ma di cosa ti meravigli?Siamo stati giovani anche noi.Piuttosto hai guardato dal buco della serratura se ballava?:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Sto leggendo la storia delle Guerre dell'oppio anglo- cinesi...incredbilie, gli Inglesi si sono sempre fatti sfacciatamente i cazzi loro nella storia. Colonizzando l'India ed imponendo su molti appezzamenti di terreno dalla fine dell'800 in poi il papavero da oppio, pretesero di penetrare il mercato cinese smerciando in maniera massiccia questa droga pesante in Cina..

Gli eserciti inglesi erano dipendenti dal rum, quelli cinesi dall'oppio..

I cinesi provarono ad opporsi a questo stato di cose e fu la guerra. Ben due guerre.

papaveri-oppio.jpg


Che poi io non capisco come si faccia ad assuefarsi ad una droga che ti blocca l'intestino,:scratch_one-s_head: gli oppiomani e i morfinomani non cacano per settimane, è una droga che addormentando il cervello, addormenta pure l'intestino, io non resisterei costipato per settimane, visto l'impegno che ci metto quotidianamente nel cagare.

Ora aspettiamo che legga PUPI, è uno che di dinamiche della storia dell'umanità ne ha sempre capito.....ne ha sempre messo a nudo gli egoismi e le porcherie.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Steb, io ti conosco solo attraverso ciò che scrivi su PFI, quindi non mi permetto di esprimere giudizi sia nei confronti tuoi, sia nei confronti di tua moglie.
Esprimerò solo un parere, molto superficiale, su quel poco che ho capito dai tuoi racconti.

Anche se tua moglie ti avesse tradito, mi sembra che sia il male minore della tua situazione matrimoniale.
A me è sembrato, sin dall'inizio dei tuoi scritti, che tu non abbia mai avuto un rapporto "alla pari" con la tua, chiamiamola, consorte.
Ho sempre avuto l'impressione che tu subissi la sua prepotente personalità.
Forse, l'andare con altre donne, ti ha dato una parvenza di libertà e, in qualche modo, ti ha impedito di prendere consapevolezza della tua "subordinazione" matrimoniale.
Qualunque cosa sia successa ora è solo la dimostrazione che, per lei, tu sei e rimarrai assolutamente in suo potere. Oppure, anche lei sta cercando quel qualcosa che tu non sei riuscito a darle.
Forse entrambi avete, dopo il matrimonio, indossato uno scafandro.

Spero di sbagliarmi...

Comunque, torno a ripetere, anche se fosse stata a letto con un altro, se tra di voi ci fosse (ancora) un rapporto d'amore, quanto accaduto recentemente sarebbe il male minore.
Ciò che devi (ri?) costruire con tua moglie è un rapporto molto più profondo di come lo hai vissuto finora.

Prova a dirle che, anche se lei è stata con un altro, non te ne importa nulla, datosi che, vista la scarsità di quantità e di qualità di rapporti sessuali che hai sempre avuto con lei, tu, sono anni che vai con le prostitute.

Forse la fai scendere da quel piedistallo sul quale l'hai (inappropriatamente) messa...
(E magari diventate una coppia scambista...:biggrin: ... Perdonami la battuta, ma quando ce vò, ce vò!)

Forse anche lei comincerà a vederti da un altro punto di vista...

O forse ti darà un calcio nel culo e ognuno ve ne andrete per la propria strada.
In ogni caso sarà sempre meglio che vivere assieme in un "carcere".


Buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
NO NO Roby, non deve affatto dirle che è stato con le prostitute! Molto meglio raccontare dei pompini in macchina con la nipote giovane della cuoca (cameriera? panettiera? o cazzo non mi ricordo più... insomma, non importa il mestiere). Per me fa molto più effetto.
Dai, scherzo. E' per sdrammatizzare. A me quello che leggo di Steb mi lascia molto triste.
Cioè, Steb, se leggessi che ti senti a pezzi perchè sta finendo la tua storia coniugale, bhe so che fanno male ste cose, ma ti direi, c'è una vita oltre. Invece tu scrivi che la tua vita è finita. Questo mi mette un po' di angoscia.
Te lo dico sinceramente, così non ci puoi trattare, cazzo. Se ti va di sfogarti fallo, noi leggiamo e partecipiamo. Ma sii più chiaro, perchè non è che ti posso telefonare per sapere come stai. Qui si legge solo e le lettere, ahimè, non hanno un tono vocale!
Mi preoccupo, credimi.


@Sodo. Ti supplico, promettimi che non prenderai oppiacei, se davvero pensi che ti impediranno le perfette funzioni intestinali.
Cazzo, se non caghi bene, non leggi più i miei post.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
we mi vedrei meglio come allenatore

la macchina del capo a un buco nella gomma

Vi voglio bene ragazzi

maporcaputtana !!! con tutto quello di bello che ti abbiamo scritto TU COGLIONE vuoi bene a leggy e ziomigliarino in motorino ???! :rtfm:

e' proprio vero che al cuor non si comanda .... :lol:

buon giorno Oppiomani del bacio fumante .... eroinomani della missionaria strafatta ..... cocainomani della pecorina con la striscia :preved:

https://youtu.be/Gyh9tL7HpPE
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Che poi io non capisco come si faccia ad assuefarsi ad una droga che ti blocca l'intestino,:scratch_one-s_head: gli oppiomani e i morfinomani non cacano per settimane, è una droga che addormentando il cervello, addormenta pure l'intestino, io non resisterei costipato per settimane, visto l'impegno che ci metto quotidianamente nel cagare.

@Sodo. Ti supplico, promettimi che non prenderai oppiacei, se davvero pensi che ti impediranno le perfette funzioni intestinali.
Cazzo, se non caghi bene, non leggi più i miei post.


che tutti gli oppiacei, gli oppioidi (i farmaci che stanno prescrivendo a iosa nella terapia del dolore), come pure parecchi antidepressivi, neurolettici, ansiolitici, calcio antagonisti e cortisonici provochino stipsi inibendo la muscolatura liscia e riducendo dellesecrezioni biliari, pancratiche ed intestinali è cosa nota. quindi, caro Sodo, cerca di non assumere farmaci di nessun tipo se vuoi mantenere alto il tuo tenore defecatorio e leggere al meglio i post di Blu
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
sododefecazio a parte, riguardo le più preoccupanti inquietudini di Steb, a cui vanno tutti i miei più calorosi auguri, sostegno e comprensione, non mi dilungherò in consigli psico-filosofico-comportamentali.
non per sbattipallismo o noncuranza ma perchè reputo che il rapporto di coppia sia talmente intimo ed esclusivo che metterci il naso non sia cosa buona e giusta, si rischia solamente di proiettare le proprie (eventuali) insoddisfazioni su fatti di altri che verosimilmente nulla hanno a che vedere per caratterialità e per unicità del rapporto interpersonale. l'unico consiglio che mi sento di dare è di interpellare prima di fare qualsiasi eventuale mossa "ufficiale" un buon avvocato matrimonialista. di quelli "tranquilli", che non cercano cause ad ogni costo perchè tanto paga pantalone.
detto questo caro Steb, ti rinnovo tutti gli auguri e tutto il bene possibile
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Mi associo al 100% a quanto scritto da Zio High, compresi i migliori auguri di ogni bene a Stebbino
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
In considerazione dell'ora insolita (per me) per ragionamenti filosofici.
Accertato che high conferma scientificamente le preoccupazioni di sodo sugli oppiacei.
Appurato che zioclaudio presto allenerà il Benevento.
Ipotizzando (come farebbe il Vernacoliere) che Steb sta drammatizando oltre modo la sua sofferenza, al fine di nascondere le sue nuove marachelle nei parchi di notte, con infermiere, nipoti di badanti, tabaccaie, assistenti di volo, estetiste, testimoni di Geova, sindacaliste, aiuto cuoche e quant'altro impiegate, dirigenti o operaie possano fargli rizzare il cazzo.
Non mi resta che augurarvi buon pomeriggio, con un quiz.
Chi manca in questa immagine?
:pleasantry:



content_007.jpg
 
Commenta
Alto