Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Ieri era l'anniversario della scomparsa di Bowie, oggi quello di De Andrè. Due date veramente funeste
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
hqdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
buon giorno innevati del pompino ghiacciato ... congelati dello smorzacandela a freddo ... sciatori della pecorina a rimorchio :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
La coniglia è entrata nel 5 anno.. A settembre per l'esattezza potrebbe compiere, quello che per un essere umano sono i 75 anni.

Da questa primavera quindi Bastian, le probabilità dell'evento "morte" si fanno più concrete.

Devo però rilevare Pupi che ancora si spaventa. Stavo vedendo su Rai 3 un intervistato di spalle. Relativamente ad alcuni fatti di cronaca, che parlava con quella vocina metallica e artefatta .. Sapete quelle interviste per camuffare la tonalità delle persone che non vogliono essere riconosciute?

Appena l'ha sentita è fuggita sotto al tavolo.:unknw:

Con la gallina vecchia ci si fa un buon brodo, ma con la coniglia? Dello stufato?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Qualcuno ha le timberland?

È vero che è quasi impossibile guidare?

Io ho queste (un poco più sgarrupate che risalgono al secolo scorso)

timberland-classiche-basse-barca-marrone-2225359701-01.jpg


e non ci sono problemi. Immagino però tu ti riferisca a queste

81VvASo1jxL._UX500_.jpg


In foto non entusiasmano, dal vivo nere sono molto belle. Pensavo di prenderle per andare a lavorare sul prototipo. Un amico le ha e ci guida senza problemi, mi pare; però ha un'auto grande, con il cambio automatico e, conoscendolo, è capace che frena con il sinistro. :lol:. Non credo abbia più di 3 punti sulla patente :biggrin::biggrin::biggrin:.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io ho queste (un poco più sgarrupate che risalgono al secolo scorso)

timberland-classiche-basse-barca-marrone-2225359701-01.jpg


e non ci sono problemi. Immagino però tu ti riferisca a queste

81VvASo1jxL._UX500_.jpg


In foto non entusiasmano, dal vivo nere sono molto belle. Pensavo di prenderle per andare a lavorare sul prototipo. Un amico le ha e ci guida senza problemi, mi pare; però ha un'auto grande, con il cambio automatico e, conoscendolo, è capace che frena con il sinistro. :lol:. Non credo abbia più di 3 punti sulla patente :biggrin::biggrin::biggrin:.


Pensavo gialle
 
Commenta
Alto