Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
So che non avete tempo e voglia di essere dei sodo- educatori, ( chi mi paga direte?), eppure siete tutti mediamente abbastanza più grandi di me, da saper meglio dirimere interpretare e districarsi nei comportamenti umani.

Sono tanto comunicativo qui sopra con voi, quanto introverso e geloso della mia privacy con il resto del mondo reale.

Ora come ben sapete sono qui in vacanza, mi sto ricaricando, ieri sera cena con un collega single.. Ogni tanto ha bottarella pay, insomma vacanze da sodo come le sapete.

Se non che, qui ha casa anche un mio carissimo amico d'infanzia, ci conosciamo da 22 anni, viaggi insieme e 1000 esperienze, piomberà qui con moglie e figlio prossima settimana.

Ora come voi tutti immaginerete, dal post matrimonio i nostri rapporti sono cambiati, e' naturale, ci si vede molto meno, ogni tanto un pranzo una cena, ma nulla di più, e non potrebbe del resto andare diversamente. Sono finiti i periodi delle settimane intere insieme.

Se non che inizio prossima settimana, si stabilirà con moglie e figlio per una settimanella, io ho cercato diplomaticamente di fargli capire che sono disposto a qualche pranzo o cena, ma non di più.. Ma lo conosco. Da come mi ha detto "staremo insieme," si aspetta che lo segua ogni santo giorno con la moglie e prole alla spiaggia.

Ora io vi domando, la sensibilità, questa sconosciuta, non è solo commuoversi davanti alle telenovele, è anche capire, secondo me, fino a che punto ci si può spingere nei rapporti con le persone, e quanto questi si modifichino nel tempo, per poi adattarsi.

Ora sarò, diplomatico ancora, e spero capisca.. Ma se non capisce mi toccherà essere diretto, anche a costo di urtarlo.

Ora in tutto questo il pazzo sono io?

E'la logica sella casa al mare!!Si se hai la casa al mare nei mesi estivi in tanti si ricordano di te.Ritornano amici,parenti che non sentivi da decenni,figli o nipoti di amici carissimi defunti da anni.
Sodo sono un esperto!!Fai una prova e vedi se riesce.Svegliali tutti verso le 5/5.30 fai fare le faccende di casa alla mogliettina dell'amico,manda l'amico a fare la spesa senza dargli i soldi e fai cucinare alla Signora mentre leggi il libro sulla massoneria sdraiato sul divano.Non dovrebbero reggere molto!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, Pupi ho deciso, butto il rasoio braun e passo direttamente alla lametta.

Tanto sul piano estetico la differenza tra 0,1 mm e 0,0 mm di capelli è' insignificante. Ma vuoi mettere la comodità di schiumarsi viso e testa contemporaneamente e con poche, precise passate di lama tagliare tutto.

Anziché stare con quell'affare elettrico in mano, a fare su e giù tra tempie e nuca? Credo che quegli apparecchi siano buoni solo per una certa lunghezza .. A salire.

A zero- pelle non ha senso utilizzarli, tanto vale la lametta.

Meno tempo e meno pippe.

Pippe inteso in questo caso come giri inutili.:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Steb, Pupi ho deciso, butto il rasoio braun e passo direttamente alla lametta.

Io ti passerei questo
a0157968122_10.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Anziché stare con quell'affare elettrico in mano, a fare su e giù tra tempie e nuca? Credo che quegli apparecchi siano buoni solo per una certa lunghezza .. A salire.

A zero- pelle non ha senso utilizzarli, tanto vale la lametta.

Meno tempo e meno pippe.

Puoi sempre accendere un fuoco con la carbonella e quando è bella rovente cominci a rotolarti sopra, fai prima, con la certezza che non ricresceranno per un bel pò, poi una bella spalmata di olio di oliva e vai dorato come una foglia di alloro.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono l'unico che quando vede immagini come questa

VI-IT-ART-6276-GMG_Toronto.jpg


pensa a immagini come questa?

raduno_nazista_norimberga.jpg
L'immagine a cui ti vien fatto di pensare non si vede.
Non so se è un problema dovuto a qualche filtro di PFI o è il mio computer che ne impedisce la visione... Poco importa! Ispezionando l'elemento sono riuscito egualmente a risalire all'immagine.
E' veramente impressionante.
Visto che trovo interessante il tuo accostamento fra le due immagini, mi spiegheresti il motivo per cui ti vien fatto di accostarle, poiché una rappresenta un raduno religioso, e l'altra politico.
:ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma Leggy l'avete mandato in giro solo?:lol:

sesso-in-strada-a-minsk-822478.jpg

Leggy secondo me si è' arrabbiato e per un po' non vuole più vederci. Quando l'unico ad aver diritto di essere arrabbiato sono io, che sono il più terrone di napilandia.:unknw: più a sud di me, non c'è nessuno.

Vado a riportare la coniglia nel recinto, quale lepre domestica a questo mondo può vantare di avere un recinto con terrazzo sul mare a 180 gradi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby non sono molto coraggioso, con le donne come al volante. Torno adesso da una cena, e in queste strade provinciali a doppio senso, con corsie di marcia divise da doppia linea continua ( tipo l'Aurelia dopo Civitavecchia Perozzi) , benché siano buie e senza illuminazione ma con il limite a 90, a 100 ti fanno i fari che vogliono passare.

Io che forse le palle non le ho, soprattutto dopo cena e con qualche bicchiere sullo stomaco, rallento mi accosto a destra, e li lascio passare. :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
L'immagine a cui ti vien fatto di pensare non si vede.
Non so se è un problema dovuto a qualche filtro di PFI o è il mio computer che ne impedisce la visione...

Quando l'ho postata si vedeva, ora non la vedo più nemmeno io. Che ci sia una qualche forma di censura?

Visto che trovo interessante il tuo accostamento fra le due immagini, mi spiegheresti il motivo per cui ti vien fatto di accostarle, poiché una rappresenta un raduno religioso, e l'altra politico.

Stasera (ormai ieri sera) sono tornato a casa dal lavoro e mia mamma, su TV2000, guardava la messa da Cracovia (non è quella della foto, ancora su google non c'era).
Nulla da dire sulla fede di questi giovani che partecipaano alla giornata mondiale della gioventù ma tutto il resto mi ha ricordato subito una grande coreografia. Una coreografia per colpire il pubblico e dire: "guardate noi, la Chiesa, che potenti che siamo".
E dato che mi piace la storia ho pensato subito ai raduni nazisti. Anche in quelli c'era una componente mistica, https://it.wikipedia.org/wiki/Misticismo_nazista come secondo me anche in questi c'è una componente politica, basti pensare alle varie Opus Dei, Comunione e Liberazione ecc.

 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby non sono molto coraggioso, con le donne come al volante. Torno adesso da una cena, e in queste strade provinciali a doppio senso, con corsie di marcia divise da doppia linea continua ( tipo l'Aurelia dopo Civitavecchia Perozzi) , benché siano buie e senza illuminazione ma con il limite a 90, a 100 ti fanno i fari che vogliono passare.

Io che forse le palle non le ho, soprattutto dopo cena e con qualche bicchiere sullo stomaco, rallento mi accosto a destra, e li lascio passare. :unknw:
:ok:
Mi sembra la cosa migliore da fare.
Non è questione di coraggio, è solo il buon senso.
Il coraggio lascialo agli idioti che, per questioni di "supremazia stradale", finiscono con un cacciavite o un proiettile in pancia.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna

Stasera (ormai ieri sera) sono tornato a casa dal lavoro e mia mamma, su TV2000, guardava la messa da Cracovia (non è quella della foto, ancora su google non c'era).
Nulla da dire sulla fede di questi giovani che partecipaano alla giornata mondiale della gioventù ma tutto il resto mi ha ricordato subito una grande coreografia. Una coreografia per colpire il pubblico e dire: "guardate noi, la Chiesa, che potenti che siamo".
E dato che mi piace la storia ho pensato subito ai raduni nazisti. Anche in quelli c'era una componente mistica, https://it.wikipedia.org/wiki/Misticismo_nazista come secondo me anche in questi c'è una componente politica, basti pensare alle varie Opus Dei, Comunione e Liberazione ecc.

Più che il misticismo pensavo fosse stato il condizionamento mediatico delle masse a farti accostare i due raduni.
Nel raduno "politico" almeno regnava l'ordine... in quest'ultimo mi sembra che ci sia solo un gran disordine... :biggrin:

Scherzi a parte, credo che tu ti riferisca proprio al condizionamento delle masse con il termine "grande coreografia"....
"Corrigetemi se sbaglio!":pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Oggi pomeriggio non sono andato a lavorare, sono andato da una pay che prende 150 euro ma ci sono stato più di due ore, dalle 13.00 alle 15.20 (non c'è la rece, é sempre la solita, già recensita).

Sono entrato, mi ha offerto un drink, abbiamo parlato molto del più e del meno.
Poi certamente abbiamo anche fatto sesso, eravamo lì per quello!

É stato tutto molto dolce. Non l'ho picchiata né insultata. L'ho pagata, esattamente quanto pattuito, e con soldi veri.

Sono uscito e sono tornato alla mia auto. Ah, avevo pagato pure il parchimetro.


Ora io mi dovrei confessare. PERCHÉ? Che ho fatto di male?

NULLA!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Leggy secondo me si è' arrabbiato e per un po' non vuole più vederci. Quando l'unico ad aver diritto di essere arrabbiato sono io, che sono il più terrone di napilandia.:unknw: più a sud di me, non c'è nessuno.

Scusa Sodo ma mica l'ho capita questa!!
 
Commenta
Alto