Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
:lol::lol::lol:
ahahah no no... era tanto per lamentarmi dell'inizio settimana

Simpson.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Il baretto di Napilandia continua ad essere deserto e disertato...:sad:
Non resta che da offrire un'immagine algida di donna con caffé e sigari figurativi...
4171iCdRwiL.jpg


Oppure, se mi sbaglio mi corrigerete... :pardon::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Tre o quattro giorni fa una bastarda di queste m'impedì letteralmente di dormire, vera figlia di Satana. Uno s'aspetta che di questa stagione siano lente, da prendere con le due dita. Macché, non sono riuscito a vederla. Il giorno dopo ho dato una passata di pastiglia VAPE a tutta la stanza da letto e so di averla uccisa facendola soffrire, ma se l'è cercata! Andrebbero tutte bruciate sul rogo!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Non riesco a prendere sonno perché c'è il cane di quelli di sotto che fa rumori molto strani, sembra che sghignazza.

Puttana Brambilla...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Che dici PUPI lo perdoniamo il "Cucciolotto" per questa mancanza? :wink:

Del resto, ai bei tempi di Livio quando entrò in vigore la "ph", Bastian non aveva fatto ancora capolino in questo "baretto"...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Stanotte ho sognato di limonare come se non ci fosse un domani. Un essere all'apparenza femminea che non saprei dire se fosse una donna o una trans, ma dalle fattezze simili ad Asia Argento.

Poi mi sono svegliato ed ho dovuto girare il cuscuscino perché era tutto bagnato. Un caldo...

Però non saprei dire quanto fosse sudore e quanta invece fosse bava.
 
Commenta
Alto