Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Te la caveresti con poco

article
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
La pizza e la mortadella... uhmmm mai vista sui menu, ci sarà un perché...
la combo non dev'essere esaltante :lol:

All'alba degli anni novanta, dopo lungo corteggiamento, finisco a mangiare la pizza con una splendida psicologa (a parte il fatto le cresceva pelo praticamente dappertutto, gran bella ragazza). Quando ha ordinato la pizza cuore di palma salmone, era già finita prima ancora che cominciasse. Al confronto la mortazza è una sciccheria.

sarà l'effetto della teresa ma sono quasi certo di avervelo già raccontato...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
All'alba degli anni novanta, dopo lungo corteggiamento, finisco a mangiare la pizza con una splendida psicologa (a parte il fatto le cresceva pelo praticamente dappertutto, gran bella ragazza). Quando ha ordinato la pizza cuore di palma salmone, era già finita prima ancora che cominciasse. Al confronto la mortazza è una sciccheria.

sarà l'effetto della teresa ma sono quasi certo di avervelo già raccontato...:biggrin:

Non ricordo questo racconto, comunque bon,
questa è la pizza del punter... indovina gli ingredienti :sarcastic_hand:


Pizza-patate-e-salsiccia.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Patata pure sulla pizza! Ma siete fissati!

Detto questo sto prendendo un monolocale, ho mollato i miei e fanculo il mondooooo!! aaaahhhhhhhhhh

P.s. inizio a scassarmi peso ed invitare le mejo porcelline di zona a casa! Yeeeeee wuuuhuuuu

A voi tutti un abbraccio, nel frattempo mi stimo e m'incoraggio!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
buon giorno panettieri della gnazza infarinata ... fornai del cannolo da inzuppare .... pizzaioli della pecorina 4 stagioni :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
forse leggy per pizza intende non per forza quella col pomodoro ....
questa viene chiamata pizza e mortadella ... e l'aspetto non e' mica cosi' inquietante :wink:

3269692292.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me la pizza piace con molto pomodoro quindi devo escludere quella con le patate che è bianca e anche altre che non si sposano bene con la pummarola.La mia preferita è salamino piccante e peperoni.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Buongiorno, pompino scopata, corsa, doccia e ora aperitivo, Ps la pizza a me piace Margherita con bufala aglio cipolla gorgonzola radicchio rucola e tanto peperoncino buon sabato bestie
 
Commenta
Alto