Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
è tornato Occel! Uccidiamo il vitello grasso
avatar15082_1.gif

Sul grasso ci hai preso, ne ho ancora un po' in eccesso anche se sono dimagrito 6 kg.... sul vitello, invece, mi hai parecchio ringiovanito!!! :biggrin:

STE non chiedo così tanto ..... tutto bene, vi penso....

Grazie a te Occel sono ancora in vita... :pleasantry: Mi fa piacere che tu stia bene :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sul grasso ci hai preso, ne ho ancora un po' in eccesso anche se sono dimagrito 6 kg.... sul vitello, invece, mi hai parecchio ringiovanito!!! :biggrin:



Grazie a te Occel sono ancora in vita... :pleasantry: Mi fa piacere che tu stia bene :bye:

Basta che non ti dia del bue.

(per chi non l'avesse capita, i buoi sono castrati)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Camminavo velocemente da una parte all'altra della via, approssimandomi all'incrocio, non facevo altro che controllare la mia posizione sulla mappa, in una zona a me sconosciuta..a volte cercavo anche riparo all'ombra per vedere meglio il display dell'iPhone.

Probabile che ad un occhio profano, sarei potuto apparire come uno dei tanti cacciatori di pokemon, tanto di tendenza ora come ora.

In realtà tornato dalla spiaggia stavo "cacciando" una pay, in un quartiere popolare di una cittadina che non conosco affatto.

Una pay che si rivelerà poi una 20-22 enne skynni rumena con una passera larga come poche ne ho viste in vita mia..:unknw:

Abbiamo dei nuovi alleati per mimetizzarci nelle nostre scorribande, i cacciatori di pokemon, alla prossima signora che vi osserva con sguardo severo, ben sapendo dove siete diretti, potrete sempre far capire che vi sta scappando pikachu :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Il rischio potrebbe essere lo stesso, sodo.
I cacciatori di pokemon iniziano a stare sui coglioni quasi quanto i punter.
Personalmente sarei favorevole ad una legge che li perseguiti, con ammende anche ben oltre i diecimila euro.
Mi farei anche promotore di un referendum per mettere al bando i pokemon su tutto il territorio nazionale.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ieri sera una ragazza é capitata nel mio cortile a cercare Pokemon. I poket Monster, mostri da tasca.

Volevo gridarle "fuori dai coglioni, o ti paro su per il culo il mostro da pantaloni"!

Ma sono uno che certe cose le pensa solamente...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian ascoltami, alla fine la mia, e di rimbalzo anche la tua, diagnosi sulla caldaia, si è rivelata giusta in tutto e per tutto.

Stamattina sono venuti i tecnici, hanno confermato la diagnosi, questa cazzo di sonda ntc sanitario, che vista sul palmo di una mano sembra una candela di auto. Mentre operavano ho chiesto loro se gradissero avere l'ombrellone vicino , mi hanno guardato brutto è uno ha detto :" già sono mezzo cecato.. Fammi pure ombra!!!"

Alla fine dell'intervento uno dei due mi fa: " adesso ci dai 80 euro e ce ne andiamo a lavorare.." Come se l'intervento appena fatto non fosse stato per loro un lavoro, ma chesso' io, una gita turistica.

E 80 euro è costato, con tanto di fattura che ora verrà spedita.

È' la mia prima diagnosi giusta, di avaria di un elettrodomestico, forse sto guadagnando un livello superiore di conoscenza amico mio..

Questa casa alla fine, la utilizzo pure io, a mia madre questi 80 euro non li chiederò.

Ma ricordati per il futuro, che si guasta spesso questa sonda.

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non riuscirei a concepirla senza nessuna delle tre cose. Sono dipendente da tutte e tre, allo stesso modo e con lo stesso proporzionale equilibrio.
E' uno spunto interessante quello che hai lanciato. Mi verrebbe voglia di ampliarlo.
Ci sarebbe anche un quarto aspetto da non sottovalutare: l'economia.
Per alcuni l'economia diventa la cosa più importante, a discapito delle altre tre.
Personalmente l'economia mi ha coinvolto fino ad un certo punto, poi ho capito che, una volta che avevi lo stretto indispensabile per vivere, tutto il resto diventava solo una componente di disequilibrio.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Sodo ma dell'amico non ci hai detto più niente!!!Alla fine ,insomma,come ti è andata?
A Nettuno fino a qualche anno fa venivo spesso.ragioni di baseball.Ho cominciato a seguire il "guioco"sa ragazzo proprio con un nettunese Fausto si Fausto Camusi,chiedi a qualche nettunese verace e vedrai che lo conosce,come storia perchè ormai è morto da diversi anni.A nettuno ho preso il mio primo cazzottone per ragioni sportive,ho rimesso due sportelli cofano motore e cofano bagagliaio di una Audi 80.Molti cari ricordi divisi in Via Borghese al Campo Steno Borghese alla pizzeria li vicino ed a Villa Veridiana,nostrto quartier generale.Ultimno ricordo ed ultimo scudetto conquistato proprio contro il Nettuno a Grosseto nell'ormai lontano 2007.I debiti nostri ed i debiti del Monte dei Paschi hanno cancellato dal panorama sportivo.
il Base Ball Grosseto!!
Guarda il filmato,ci sono anche io ovviamente non mi si vede ma sono in un punto ben preciso!!!
A Grosseto
https://www.youtube.com/watch?v=AxoAtXwjy1U

a Nettuno

https://www.youtube.com/watch?v=z7nTZXeJ_ng

https://www.youtube.com/watch?v=ar-8f0vaTHw
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Perozzi non ci sono altre novità oltre a quelle che ti ho detto. L'amico è venuto a pranzo e tornerà prossima settimana con moglie... Avrei preferito di no, ormai sono un cinghiale solitario.:unknw:

Per il resto beh... Mi consola che la conosci anche te questa razzaccia di borgatari rissosi.

Il Nettunese doc, non è tipo da tirarsi indietro ad una eventuale zuffa. Che Dio ce ne scampi e gamberi. Sono personaggi ruspanti dalle mani facili .
 
Commenta
Alto