Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Axl oggi faccio, se ce la faccio, farò shopping anche io. Ho vinto un appalto gigante. Yuppi!

Io sono andata a ritirare le adidas che erano il regalo ma mancava il numero e così me lo hanno fatto arrivare nel negozio.Poi di mio ho preso un paio di pantaloni grigio chiaro con cerniere laterali,una camicetta talmente orribile che doveva essere mia.E' azzurrina con uccellini appollaiati.Ti giuro che è talmente brutta da risultare bellissima.L'ho presa da H&M.Poi ho preso un perizoma e qualche trucco.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Axl oggi faccio, se ce la faccio, farò shopping anche io. Ho vinto un appalto gigante. Yuppi!

La consecutio temporum è una delle prime vittime in caso di disturbi del controllo degli impulsi.
Il problema che oggi vorrei sottoporre al vaglio degli utenti è: come tutelare le subordinate di primo grado durante una crisi da shopping compulsivo?
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Uffa sto aspettando il corriere che mi deve consegnare l'olio da massaggio.Ma uffa,non arriva.In compenso saranno passati 40 furgoncini e per 40 volte mi sono alzata per vedere se era lui.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Uffa sto aspettando il corriere che mi deve consegnare l'olio da massaggio.Ma uffa,non arriva.In compenso saranno passati 40 furgoncini e per 40 volte mi sono alzata per vedere se era lui.

Nella smorfia napoletana 40 sta per l'ernia.

Vedi te se non ti conviene ripiegare sul Johnson&Johnson prima di fartene venire una.

p.s. scusa se con questi consigli da gufo posso risultare molesto, nel caso la faccio finita subito
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Buongiorno, con il telefono ho difficoltà a scrivere ma sono a fare delle cure di routine e mi annoio e allora vi mando un saluto. Sono contornata da 80enni.. uno spettacolo!

Chiavettiere menomale te la sei cavata con uno spavento! Quanto a non capirmi, ieri hai ricevuto un messaggio visitatori sulla tua pagina. Quello è il seme della discordia. Non mi interessa comunque essere capita sempre o piacere a tutti ma ribadire che sono una persona trasparente si.

Buon pomeriggio a tutti.
Ciao Sempreintiro, ti ringrazio, comunque si, alla fine solo uno spvaneto.
Per il resto scusa se non avevo capito ma te l'avevo già detto che sono proprio un pò totolone per davvero.
Discordia, inimicie e sventure non vorrei dalla mia parte e quindi ti posso solo dire che cerco di essere cauto. Capisco che si scrive su un forum ed a volte ci si può capire male o, non volendo, si può anche urtare la sensibilità altrui ... ma del resto io qui prendo tutto come un gioco ed alla fine penso non sia il caso di prendere seriamente tante delle cose che succedono tra utenti.
Poi alla fine non mi offendo perchè ... pobabbimente pento che tono anche un pò tupido per davvero:prankster2:
Ti abbraccio mia cara, a te come a tutti gli altri, ciao.

chiavettiere.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.498
Località
Bologna
Uffa sto aspettando il corriere che mi deve consegnare l'olio da massaggio.Ma uffa,non arriva.In compenso saranno passati 40 furgoncini e per 40 volte mi sono alzata per vedere se era lui.


perchè non te lo fai inviare fermo deposito così lo vai a ritirare in sede quando ti fa più comodo e non rischi di essere impegnata o di non essere in casa quando arriva l'autista? che poi di solito le consegne le fanno al mattino e i ritiri al pomeriggio, hai il tracking della spedizione?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
La consecutio temporum è una delle prime vittime in caso di disturbi del controllo degli impulsi.
Il problema che oggi vorrei sottoporre al vaglio degli utenti è: come tutelare le subordinate di primo grado durante una crisi da shopping compulsivo?

Mai sbagliato. Ma sono in ospedale e scrivo con un dito.. ho scazzato. Scusa Prof.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi sono stato da una pay, realizzando quello che da mesi sognavo di fare: la fiction del timido e dell' inesperto che va a zoccole.

Non vi preoccupate, che anche la pay è' stata disonesta dal principio, era una vecchia conoscenza in zona che ha cambiato foto, nome e numero, ma per esigenze veloci avendo la donna delle pulizie in casa, andava bene.

Allora l'ho chiamata con fare impacciato è pauroso, tipo il padrone di scooby doo, ve lo ricordate come faceva quel cacasotto? :" OHHHHH OHHHH I FANTASMI". Ho cercato di imitarne i modi dimessi e paurosi, al telefono le faccio:" io non so come funzionano queste cose, ti porto i soldi e scopiamo subito? ... Mi fai scopare? " È lei " certo tessssoro, cerrrrto io te faccio stare bene, te faccio godere".

Atto iniziato e concluso tra mille "scusa" e mille paure.. Mi ha detto che è' solo sei mesi fa questo mestiere, si.. Sei mesi da quale anno? :rofl: ci sono due rece dal 2012.

Bastian ti consiglio ogni tanto pure a te un po' di fiction, rilassa. Non so come sono stato come attore, forse mi ha sgamato, bisognerebbe chiederlo a lei se la parte mi è' riuscita bene.

Buonasera.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Ami. È maschio.

Cattura.jpg

tumblr_mws93sv11l1rih3pco2_r1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini

Gli insulti usateli fra uomini, grazie. Io non insulto neppure per scherzo.

Comunque ami è amico. Amie è amica.
Il pronome femminile sarebbe Ma, ovvero mia che diventa Mon con parole femminili che iniziano con vocale o h muta. Non so cosa dica il web, io ho studiato francese.

Mes amis, non discutete per queste cose.
Già qui in giro è pieno di nevrotici: non aumentiamo il numero, per favore.
Un saluto.
Lafayette

P.s.: per PUPIPAOLO. Trovo comunque inelegante mandare a cagare una signora per una mera correzione non polemica.
Frequento questa sezione del forum solo da ieri, forse faccio bene ad andarmene subito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Pausa caffè delle 17 con Carmen Gemini ... tutta per voi !

tubbea_29920_11.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
Uffa sto aspettando il corriere che mi deve consegnare l'olio da massaggio.Ma uffa,non arriva.In compenso saranno passati 40 furgoncini e per 40 volte mi sono alzata per vedere se era lui.

Ribadisco: deve passare di qui un disegnatore di fumetti e trarre ispirazione dai tuoi interventi. Quaranta furgoncini e quaranta corse a vedere.
:rofl:
 
Commenta
Alto