Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Maaa... scusate la domanda ma i napilandesi chi sono?!?
E' una storia un po' lunga da raccontare, cercherò di farlo brevemente....

Prima di Napilandia esisteva il 3d "Il Sole di Napilandia", che a sua volte era la trasposizione del titolo da un'altro 3d che si chiamava " il Sole di... " - Oddio! Non mi ricordo più!...
(Marco!... Aiuto!... Non ho più la memoria... Tu cosa usi per fartela tornare?...)

Vabbe!... Inzom!...
Questo 3d "Il Sole di... (qualcosa che,non ricordo più)" era stato iniziato da una donna, (pay) una milf simpatica e anche molto erotica (vista in foto, purtroppo non ho avuto modo di conoscerla biblicamente).
In quel 3d iniziale vi scriveva in modo divino un certo "Napiotta" di Roma (Na piotta in romanesco sta a indicare un centone. Quindi in passato era un centomila lire, ora sarebbero cento euro. Non ho mai approfondito il motivo per cui Napiotta avesse scelto quel nickmane qui in PFI... ma credo si possa tranquillamente supporre a cosa si riferisse... ma mi posso sbagliare! ), il quale Napiotta, per volere del padre eterno, per chi ci crede, o della natura per chi non ci crede, è (ormai) ritornato polvere ... di stelle.

Alycia (Glenda), è il nome della fondatrice del 3d, molto amica di Napiotta, in seguito alla di lui prematura dipartita propose di cambiare il nome del 3d da : "Il sole di ..... ( e daie con sta memoria del cazzo!)", in "Il sole di Napilandia". Questo in ricordo e in onore di Napiotta.
Successivamente, un terremoto informatico con relativo tsunami, mando a picco le migliaia di pagine con tutti i bellissimi, emozionanti e profondi post di Napiotta e di altri.

Il resto è storia recente...

Nessuno avrebbe più dato corso ad un'altro 3d con quel nome ma, pochi giorni dopo il crack informatico, arrivo un tal Leggy800, un tipo che s'intruffolava dappertutto come un furetto (o un topo), che spesso si faceva di crack (non informatico), che iniziò un 3d dal titolo: "Che fine ha fatto Napilandia?"

Ed eccoci qua!...Il "Che fine ha fatto" è scomparso... (Non sto parlando di Leggy800, anche lui effettivamente scomparso), ed è rimasto: "Napilandia"
Ovvero: un 3d per tutti e per nessuno ... (come diceva il buon vecchio Nietzsche, prima di diventare pazzo)
:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Roby: se la memoria non mi tradisce (visto che non prendo alcunché per sorreggerla... a differenza di ciò che tu ed io prendiamo per l'uccello...:biggrin:) il thread originale si chiamava: "Pensierolandia"... e comunque...

[h=1]“Se mi sbaglio mi corriggerete”[/h]https://www.youtube.com/watch?v=XGutOoon7xE

:lol::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Roby: se la memoria non mi tradisce (visto che non prendo alcunché per sorreggerla... a differenza di ciò che tu ed io prendiamo per l'uccello...:biggrin:) il thread originale si chiamava: "Pensierolandia"... e comunque...

“Se mi sbaglio mi corriggerete”

https://www.youtube.com/watch?v=XGutOoon7xE

:lol::pleasantry:

:ok:
Vedi, a differenza di Leggy, sono uno che non pensa molto... Ecco perché non mi veniva l'altra pezzo del titolo... :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Mi pare che il totale sia 2200€. Hai dimenticato Spemi?

Tutto sommato, se Magic porta anche qualche "amica", non mi sembra poi una cifra esagerata per un pomeriggio-sera-notte di SBALLO... :w00tmesalia:
Il problema sarà dopo: bisognerà provvedere ai costi delle pompe, quelle funebri... :lol: (Povero Marco, io, forse, ce la faccio ancora a reggere)....:pardon:
Invitiamo anche spezia&vizi?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=321826&p=2147030&viewfull=1#post2147030
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
quote_icon.png
Originariamente Scritto da OBLO---->

Invitiamo anche spezia&vizi?


Volentieri. Temo (o spero) non sia adatta a te, caro Oblo :lol:. Magari per qualcun'altro va benissimo :biggrin::biggrin::biggrin:.

9 cm::D perfetto per l'anale ::D

:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sarà anche cileno l'amico 9 cm di @Spezia&ecc ma di probabili origini giapponese...:prankster2:

P.S. Mi pare che gli Indios discendano da razze asiatiche... Questo spiegherebbe tutto:pardon:

P.P.S Comunque, dal post di @Spezia&ecc, mi è sembrato di capire che sia molto apprezzato il 10 cm scarso, alla faccia di chi si vanta di avere un 22-25 cm.
Io mi accontento dei miei 13 cm senza, e 16 cm con pasticchina...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Buon giorno buon giorno sappiatelo la colonscopia non è un analisi simpatica....cooomunque no bastian sono friulana dop... ma ho vissuto e lavorato in svizzera esattamente fra zurigo e ginevra e c e poco da fare... è un altro mondo...pensa con la ricetta del medico andavo a comprare 60 grammi di fumo per il mio mal di schiena... e pensa pensa pensa... al posto della morfina i malati terminali vengono trattati con olio di cannabis, strssi effetti ma non muoiono di collasso... se ne vanno beati a casa loro... pensa pensa pensa pensa ci son malattie tipo parkinson che vengono agfrontate con una terapia ai cannabinoidi e funziona.... noi siamo il terzo mondo è meglio sfamare quei 4 stronzi delle case farmaceutiche che guarire i mali veramente....
Deyto questo.. ora ho capito. Hi. Osa quando come dove e perchè e nata napilandia... ci piace
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Per chi fosse interessato allego il link del convertitore di valuta Piotta - Euro

http://www.lavinium.com/italiano/piottaeuro1.htm

Pare che il termine piotta derivi dalla moneta da 100 lire coniata da Pio IX, che ha finito per dare il nome alla moneta (come accade coi paoli, i carlini, i fiorini, cioè la moneta prende il nome dall'immagine che reca).
In romanesco moderno piotta vale 100 anche se non si parla di soldi.
"Er vespino me fa 'na piotta" cioè "Con la mia Vespa 50 a seguito di modifiche migliorative raggiungo i 100 km/h", che ha generato il verbo "piottare" cioè andare a 100 all'ora, andare forte.
"Un tizio è stato fermato mentre piottava sulla Colombo, j'hanno fatto er culo a quadrelli".
Quindi a Roma "er Piotta" potrebbe essere il soprannome dato a uno che va forte, o che si vanta di andare forte (in moto, in auto, con le donne).
Ma naturalmente anche uno che viene molto velocemente potrebbe essere un "piotta", uno rapido.
Esite anche "spiottare" cioè l'atteggiamento di accattonare le 100 lire come se niente fosse "regà, che per caso c'avete 'na piotta"? Oggi sarebbe 1 Euro perché anche l'accattone s'è evoluto.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
MARCO.. se domattina non hai un cazzo da fare mi piacerebbe incontrarti a via marco Emilio lepico.


meglio che ti ci porti io a fare un giro in via marco emilio lepiDo alias via emilia ponente, ti faccio anche conoscere la pizzarola. lei è già avvisata, se vede un matusa che si aggira con aria svanita ed allupata al tempo stesso deve chiudersi dentro al negozio e chiamare polizia, carabinieri, finanza, pompieri e protezione civile. figurarsi se lo vede in compagnia di uno che si sega per strada senza soluzione di continuità... :rofl:
 
Commenta
Alto