Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Milf-Phiga-Time del venerdì pomeriggio... Sempre per la gioia del PUPI, of course... :pleasantry::lol:

542_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Proprio in questo momento sono in una camera d'albergo.
Siccome non ero mai stato qui sono venuto a studiare la situazione.
Tra un quarto d'ora esco e mi reco all'appuntamento.
Poi cena e nottata con milfona 41enne.

Eh eh....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Aggiornamento.

Appuntamento alle 20.30. Alle 20.20 arrivo in loco e mando un messaggio che non ottiene risposta.
Aspetto fino alle 21.00 poi telefono. Squilla libero.
Potrebbe essere in auto e non può rispondere in quanto alla guida. Le concedo altri 10 minuti per fermarsi a chiamare. Non lo fa.
Alle 21.10 telefono: ancora libero.
Chiamo la pizzeria e disdico il tavolo. Prendo parole perché l'ho fatto con 40 minuti di ritardo.
Torno in camera, recupero le mie cose tra le quali una scatola di cioccolatini che regalo alla vecchia alla reception.
Chiamo una loft brasiliana che sto fidelizzando, in 30 minuti la raggiungo e sono appena uscito da casa sua.
Sono ancora a stomaco vuoto.
Mi sento molto Leggy.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
bastian fuck io mi sono fato uno zedda piras due tenesn e due longailand,o mangiato un trAMEZZINO er bloccare l'acol???
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non so se dipende dalla stagione, dal clima o dalla situazione politico-sociale ma mi sembra che la fusione cerebro-mentale della razza umana sia ormai un incontrovertibile dato di fatto .....:lol:

Comunque, Buon Primo Maggio a tutti i lavoratori... anche quelli del sesso!..,:pleasantry:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Non so se dipende dalla stagione, dal clima o dalla situazione politico-sociale ma mi sembra che la fusione cerebro-mentale della razza umana sia ormai un incontrovertibile dato di fatto .....:lol:

Comunque, Buon Primo Maggio a tutti i lavoratori... anche quelli del sesso!..,:pleasantry:

E' l'evoluzione ( o forse meglio dire involuzione ) di un processo già in atto,...da tempo. Una presa di coscienza? ciao Roby! Un abbraccio.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
PIOGGIA DI MERDA mi mette na malinconia meno male durera un altro giorno tièèèèèè
 
Commenta
Alto