Napilandia 2.0

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Gentili amiche e gentili amici, "colleghi", navigatori di passaggio, vi voglio rendere partecipi di un mio segreto, un qualcosa di intimo e riservato, un bisogno, dicamo così, inderogabile:pleasantry:

k0yby2.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
Anche i mie colleghi dissentirebbero sul tuo dissenso, ma non hanno più ne la forza, ne la casa, ne i soldi per farlo.

Per inteso: i mie colleghi non sono delle teste di cazzo puttanieri come quelli di questo forum, (compreso ME), ma delle bravissime persone, buoni, lavoratori, gentili e pieni di attenzioni.
lo vedi perchè sono un peter pan puttaniere anchio sono una persona buona ,se mi sposassi sarei solo un disgraziato,meglio solo amare me stesso e pensare solo a divertirmi
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Soltanto coloro che hanno il coraggio di affrontare grandi fallimenti possono raggiungere grandi successi.

(Robert Kennedy)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
c.v.d.

Come mi giudicherà la storia? Se avrò successo, ecco che tutti quanti vorranno aver parte della gloria… Ma se fallisco tutti vorranno il mio sangue.
(Erwin Rommel)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, ho organizzato le ferie di Capodanno..quando vado dalle mie pay, non scopo solamente, respiro i loro luoghi di origine, e tutto ciò fa parte del sogno che mi porto a casa.

Ho organizzato le ferie di Capodanno, per te me e per Leggy se vuole venire : Isola di Malpelo, Colombia.

Anche se in vita mia non ho mai fatto una immersione subacquea, mi piacerebbe andare in questa isola a vedere dal basso gli squali martello nuotare nel blu.

Mia madre dovrebbe tenermi la coniglia per almeno 10 giorni, tua moglie dovrebbe lasciarti andare, Leggy andrebbe invece bastonato e convinto con le maniere forti.

La stagione secca a quelle latitudini va da novembre ad aprile, la temperatura dell'acqua è di 20 gradi.

Se c'è la luna piena che dall'alto li illumina, ed il termoclino nell'oceano, da fondale si vedono centinaia di squali martello nuotare nel blu.:ok:

squali martello malpelo.jpg



http://www.nosytour.it/crociere-diving-per-sub-a-malpelo-con-nosytour-diving-tour-operator


non lo so, ma fanno male le orecchie a certe profondità?? è una cosa per tutti secondo te questa esplorazione, abbiamo il fisico??

Però mi piacerebbe, bisogna pianificare quando c'è esattamente la luna piena. Altrimenti dal fondo dell'oceano non si vede un cazzo.:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buon giorno colleghi ...... oggi e' lunedi' e vorrei togliermi un sassolino da una scarpa ... ci ho messo giorni , struggenti giorni ... ma niente , non sono riuscito a metabolizzare la frase che mi ha colpito .
Voi lo sapete ... e' anni che sono qui a napilandia .... risate , urla , fighe , schiamazzi , e perche' no ... anche liti e parolacce ...
ma qui signori e signore ... questa volta il limite e' stato superato !
mai si vide una simile violenza verbale ... mai l'immagine , che la frase che andro' a citare , rievoca in noi fu piu' meschina .
E ancora mai e poi mai avrei creduto di leggerla proprio qui , in questo 3d ... piccolo angolo di paradiso che considero al pari vostro ... casa mia ...
"Consideravo" forse ora e' il termine che piu' si addice .... mi dissocio e aborro tali barbarie ... gratuite per di piu' !
Un male infimo perpetrato a danno di chi colpe non ne ha ... NOI signori miei !
innocenti e fragili come agnellini !
NOI signori miei ... colpevoli solo di avere un animo nobile e cuore impavido !
NOI signori miei ... vittime delle circostanze e carnefici di noi stessi !
NOI signori miei che abbiamo accolto a braccia aperte nella nostra casa il demonio e LEI cosi' ci ripaga !



ed ancora ... non paga del male e delle ferite inferte rincara la dose cosi' ...



incurante del male inferto .. incurante della nostra sensibilita' d'animo .. incurante dei nostri bisogni e dei nostri sogni .
Ma poi signori e signore della giuria ..... a noi vengono perpetrate simili frasi ... a noi ... che tentiamo quotidianamente di strappare un bocchino alle nostre consorti dalle fragili mandibole ... a noi ... che corriamo in bagno non appena SIT ci avvisa che sta per inginocchiarsi davanti al divano ... a noi ... che se marco92efischia si togliesse la dentiera non tentenneremmo un solo istante ad infilare i nostri membri turgidi tra le sue vogliose labbra di tenero anziano in sovrappeso ... :prankster2:
Ma ancora piu' triste signor giudice ... e' sparare simili cattiverie proprio qui ... dove Bastian e ziocarlinoinmotorino vengono a cercar rifugio dopo aver pagato 7 euro per un soffocotto fatto da un uomo con le tette ... praticamente se lo fanno ciucciare alla Lidl del meretricio :lol:

chiudo signori della corte dicendo che non so quali colpe noi abbiamo da espiare ... non so cosa il destino ci riservera' dopo questo ma ....

tumblr_nvx85tJkFA1tlsda4o1_500.gif





dimenticavo ... buon lunedi' :wink:

scimmia-ride.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
lo vedi perchè sono un peter pan puttaniere anchio sono una persona buona ,se mi sposassi sarei solo un disgraziato,meglio solo amare me stesso e pensare solo a divertirmi

Sei un disgraziato pure così è zio claudio:sarcastic_hand::sarcastic_hand:, non è che la similitudine con la mia condizione ti diminuisca le critiche.

però se verrai anche te, a fare immersioni subacquee in Colombia, ci divertiremo. Portati come salvagente uno dei tuoi amici/amiche di Migliarino, il silicone servirà per risalire in superficie..

da quello che hai scritto una volta, gli anni dovresti anche portarteli meglio di me, che a 38 anni sembro mio nonno.:unknw:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
Sei un disgraziato pure così è zio claudio:sarcastic_hand::sarcastic_hand:, non è che la similitudine con la mia condizione ti diminuisca le critiche.

però se verrai anche te, a fare immersioni subacquee in Colombia, ci divertiremo. Portati come salvagente uno dei tuoi amici/amiche di Migliarino, il silicone servirà per risalire in superficie..

da quello che hai scritto una volta, gli anni dovresti anche portarteli meglio di me, che a 38 anni sembro mio nonno.:unknw:
behh io di zitelli puttanieri che ammazzano le mogli le compagne o finiscono alla malora non ne sento mai,disgraziato??io mi ritengo ma fortunato e sopratutto realista,cmq c avevo fatto un pensierino ad una vacanzina in colombia
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Colombia preferisco la parte caraibica, Cartagena, è fantastic, piena di figa, superi il confine in Venezuela e arrivi a Maracaibo.
Se vuoi delle belle isole le Sanblas davanti Panama, bella pure Panama.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
La natura è meravigliosa. Così diversa, così simile.
Ovunque ritroviamo qualcosa di noi, all'improvviso.

143666922.lB1wOh10.1w.jpg

Marco e Steb (in un giorno qualsiasi, sul forum)



sesso-animali.jpg

AXL e il suo fidanzato (nell'unico giorno in cui lei non è al bingo)



uccelli-85a.jpg.jpg

Oblo (con una delle tante prede)


... to be continued :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Purtroppo no, sono stato smascherato

152931.jpg


E' duro
ricacciare in gola
l fiele
che subdolamente
vuol risalir tra i denti
per vomitar parole
astiose e amare.
Pur sapendo
che la ragione preme
per soffocar la spinta
Io
partigiano dell'istinto
opporrò
eroica resistenza
affinché;
dalle mie fauci
il ruggito sfugga
alle tenaglie
che vestito
mi vorrebbero
da mansueto agnello.

(CIT.)

E voi
come l'infame Custer
faceste quadrato;
spero che il vostro cammino
non si adombri di un moderno
Crasy Horse

(Stebuonos)
 
Commenta
Alto