Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
io invece vorrei andare in qualche clinica per disintossicarmi... adesso ho di nuovo la fissa per le manze adulte porcone...
sono stato in club prive, la tipa tra un po mi assume nello staff :lol:, ho chiavato 3 lei di coppia, a una delle quali ho sottratto anche il numero di telefono nel mentre eravamo nell'idromassaggio... lui si era allontanato un attimo, e ho fissato nella mente il suo numero, e trascritto successivamente sul cel nello spogliatoio...
sono malato :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Dalla ricerca in internet sembra che sia Petra Verkaik, oggi 51enne
(qui sotto quando era più giovane)

716b3ee7fc683722a87ba702375e65c1.jpg


b88ec9dbfdf177f898368448d4435666.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
io invece vorrei andare in qualche clinica per disintossicarmi... adesso ho di nuovo la fissa per le manze adulte porcone...
sono stato in club prive, la tipa tra un po mi assume nello staff :lol:, ho chiavato 3 lei di coppia, a una delle quali ho sottratto anche il numero di telefono nel mentre eravamo nell'idromassaggio... lui si era allontanato un attimo, e ho fissato nella mente il suo numero, e trascritto successivamente sul cel nello spogliatoio...
sono malato :scratch_one-s_head:

A parte il costo del privé, le chiavi gratis?
Come funziona la faccenda?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Si ovvio gratis...
pago l'ingresso, se da singolo più caro, se in coppia gratis o molto poco...
diciamo che facendone 3, mi è venuto 23,33 € a donna se vogliamo fare i puntigliosi :lol:
Consigliabile avere tempo e farsi dei long time, per sfruttare tutto il tempo di caccia a disposizione, anche una decina di ore, nel frattempo che attendi le prede, idromassaggio, sauna, bagnoturco, cibo...
Non tutte si concedono, ma spesso vale il detto di trovarsi al posto giusto nel momento giusto... bisogna conoscere un po' le dinamiche, comunque uno dei miei hobby preferiti se non si era capito.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quindi te ne sei chiavate 3 in un giorno... A me, ormai, ne basta una, ogni 24...:lol:

Età media dei maschi single nei privé?

Fisicamente sono abbastanza in forma e presentabile, riesco ancora ad affrontare camminate in montagna di diverse ore, ma l'età c'è, e anche se dimostro qualche anno in meno, non dimostro certo 40 anni.
Diciamo che dieci ore in un privé, ci potrei anche provare e, anche se dovesse andare buca, al limite mi sarò fatto una nuova esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
ahaha grande Roby, mi piace questo spirito avventuriero... ci vogliono nuove esperienze :prankster2:
per l'età mi sa che mediamente andiamo dai 30 ai 60
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Magari perché, con l'arrivo dell'estate, mostrano di più le loro grazie ballonzolanti... :pleasantry::lol:

522_1000.gif
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
- Liscia...

9696.jpg


- Panzuta...

50589_15.jpg


- Superfiguta...

vj11.jpg


A me la prima e la terza mettono il mattarello a fuoco, la seconda solo per la faccia "gorda"...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Sai qual è il modo migliore per sentirsi giù di corda?

Dormire tre ore nella notte tra giovedì e venerdì.
Venerdì pomeriggio essere così cotto da cascare per terra all'uscita dalla fabbrica ed escoriarsi entrambi i palmi delle mani.
Svegliarsi alle 5 sabato.
Svegliarsi alle 6 domenica.
Provare a dormire qualcosina adesso ma non riuscirci perché viene tua mamma a svegliarti per raccontarti che oggi è venuto tuo papà (morto da 17 anni) e che è caduto e che ha tutte le mani escoriate.

CUCCIOLOTTOOOOOOOOOOOO !!!! :preved:
 
Commenta
Alto