Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
955
Località
tra il Tevere e i loft.
Però Sodo, a pensarci bene siamo anche molto diversi.

Tu sei contento di un tagliaunghie con manico in plastica tutta colorata. Roba da fighetti.

Io sono contento di un tagliaunghie tutto in acciaio e con la leva che non ruota a destra/sinistra ma solo su/giù. Roba da esercito svizzero.

Si, forse siamo molto diversi...

Il manico in plastica ergonomica e grip antiscivolo, aggiungono una ergonomia e una rapidità di esecuzione, che una superficie liscia e spigolosa come alcune plastiche o l'acciaio si sognano. Provare per credere.

È' praticità.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.390
Località
Planet earth
Notte Napilandia .........




tumblr_okboj8HM4E1qjzox8o1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sodo, siamo più simili di quello che può sembrare.
Proprio mercoledì mi é arrivato questo, pure lui comprato su Amazon.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B001U...6_SY340_QL65&keywords=tagliaunghie+victorinox

Però Sodo, a pensarci bene siamo anche molto diversi.

Tu sei contento di un tagliaunghie con manico in plastica tutta colorata. Roba da fighetti.

Io sono contento di un tagliaunghie tutto in acciaio e con la leva che non ruota a destra/sinistra ma solo su/giù. Roba da esercito svizzero.

Si, forse siamo molto diversi...

Il manico in plastica ergonomica e grip antiscivolo, aggiungono una ergonomia e una rapidità di esecuzione, che una superficie liscia e spigolosa come alcune plastiche o l'acciaio si sognano. Provare per credere.

È' praticità.
coppia-gay-allariston.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
non capisco certi discorsi e resto tra gli ignoranti, ma i rom della lidl fossero stati in altri stati gli avrebbero mozzato le mani


Si. nel Cile di pinochet, nella Germania di hitler, nella Corea del Nord di Kim Jong-un, nell'Iran di Khomeyni, nell'Uganda di Idi Amin Dada e così via. Senza escludere che quest'ultimo, per via della sua nota passione per il cannibalismo, gente come te, dedita al gioco, alle mignotte e alla musica blasfema, le avrebbe torturate, fatte a pezzi (magari da vive), poi messe nel congelatore e mangiate con calma.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Sono entrato per giocare a testa o croce con Pupi, ma visti i post sono costretto prima a replicare.
Mio caro Sodo se dovessero intercettare me si rattristerebbero, vedrebbero un vecchio che frequenta un forum di puttanieri, senza frequentarle, con il cazzo moscio e gioca a guerra come un 11enne.

Per il tagliaunghie aggiungerei che, le unghie ben curate non sfilano i collant quando la mano scivola tra le cosce di un signora, ed una volta raggiunto il tesoro non lo graffierebbe, per un risultato migliore oltre alle unghie curerei con della crema emoliente tutta la superficie della mano.
 
Commenta
Alto