Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
adesso capisci perche' marco e' latitante ?? ... e' estate .. stanno asfaltando un po' ovunque .... ha da fare ... :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sodo, ci sei?
Ieri ho visto un film dove c'era uno che ha tirato su 24.000 dollari con 690 donazioni di sperma.

Ci hai mai pensato?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io vi saluto. Per oggi non scrivo più puttanate.
Mi sono reso conto che oggi è l'anniversario di Ustica.

Consiglio a tutti di guardare Paolini sul 54, stasera.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Beh... l'anniversario della tragedia di Ustica è passato... si è fatto tardi... e domani mi devo alzare presto perché ho da fare... asfaltano la strada a due passi da casa mia... :biggrin:

Good Milf-night!

:bye:

374_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono appena tornato dal supermercato: per la prima volta in vita mia, una giovane coppia mi ha ceduto il posto in coda... un po' come si fa con il vecchiaccio cui si cede il posto sull'autobus. Ed avevo, più o meno, tanta roba come loro. Per il week-end sono indeciso: giardinetti o giro dei cantieri? :biggrin:

Senti queste:

Marco mi ha detto che l'altra sera, prima di passare in farmacia, ha fatto un tour e ha incontrato una OTR che gli fa: “30 Euro bocca-fica con il preservativo”.
Sai cosa gli ha risposto Marco?
“Te ne do 50 se riesci ad infilarlo”...:biggrin:
______________


Come sai, AXL voleva vedere il pisello di PUPI, e lui ci vuole andare stasera, che è mercoledì...
Capito il furbastro?...
Così telefona, in caso di necessità, alla trasmissione "Chi l'ha visto?"... :lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Così prendiamo due piccioni con una fava, l'esplosione potente provocherebbe anche danni all'asfalto e seculorum avrebbe il pomeriggio impegnato a dar buoni consigli agli operai del comune :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
buon giorno bombaroli del bacio a schiokko ... dinamitardi dello smorza candelotti .... unabomber della pecorina alla glicerina :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
adesso capisci perche' marco e' latitante ?? ... e' estate .. stanno asfaltando un po' ovunque .... ha da fare ... :lol:

Povero brodo,ti sembra che con questo caldo stia vicino al catrame bollente?Mi sa proprio che o è a Nettuno o in campagna dalla mammina che gli sventola il ventaglio,povero "bimbo"suo:lol:
 
Commenta
Alto