Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Quello rosso a mio parere rischia di essere troppo dolce. Il bianco dovrebbe essere fatto dalle foglie ed è meno conosciuto.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Rosso di sera bel tempo si spera.Questa è la buona notte di Bianca a Napilandia:


image_10.jpg


image_1.jpg



image_7.jpg


image_5.jpg


image_9.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Il bianco è secco?
Ho letto che è molto difficile trovarlo in commercio, specialmente fuori dall'isola.
Ha un retrogusto che ricorda un po’ un amaro alle erbe, non riesco a spiegare meglio. È difficile trovarlo anche qui, il mercato è dominato dal rosso. Comunque, è vero che lo preferisco ma volevo mettere in difficoltà Leggy.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Si, volevo scrivere dildo ma il correttore automatico mi ha fottuto. e la vista non è più quella di una volta...:pardon:
Pensa che io invece l’avevo presa per buona e infatti non capivo la battuta.
Mi sa che ha ragione Pupi e non immagini quanto mi secchi ammetterlo.
:mda:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Mia nonna, quando aveva passato già gli ottanta, ma faceva ancora un coniglio ubriaco che io lo sento anche adesso il sapore, se mi lecco le dita, la domenica verso le tredici, quando qualcuno era già arrivato, ma i nipoti con la fidanzata magari tardavano, ecco, lei diceva sempre, a chi c'era: "La mia porta è sempre aperta, il piatto c'è per chiunque arriva, ma se non vuoi venire peggio per te, io non mi offendo".
Io mi sa che ho preso da lei. Do il benvenuto a tutti, ma chi se ne va, son cazzi suoi.
Così, per dire. Può essere che ho letto qualcosa qui, che mi ha fatto ricordare la nonna, ma non ne sono certo. Ogni riferimento a fatti e personaggi transitati o in transito è puramente immaginaria dei miei ricordi reali. Vecchiacci, un cazzo!
Mentre mi leccavo le dita col ricordo del coniglio ubriaco della nonna, forse però mi è tornato in mente che qui qualcuno si è fatto slinguare il culo da una baldracca. Anche questo è un ricordo vago, per fortuna. Però aspetto di leggere la ricetta domani. Ops, la recensione.
Buona notte misteriosi compagni di va e vieni e slinguazzate. E buon mirto a tutti. Mi raccomando, almeno che le perlustrazioni anali non siano concomitanti con le dita pucciate negli intingoli dei nonni. O magari anche. Chissà. Non c'è mai fine alle sperimentazioni sensoriali.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Blu, io quando me ne vado è perché sono a dieta, parlando di conigli ubriachi invece la mia sta facendo la cura intestinale ricostituente che le ha prescritto il veterinario. Lievito di birra e 1/4 di pasticca di florentero al giorno.

Il lievito di birra devo darglielo con una siringa. Il florentero invece corre, quando sente tintinnare le pastiglie, e se la mangia.

Cosa tocca fare per una coniglia ubriaca.:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Pupi si fa leccare il didietro perché il davanti è ....

scimmia.gif

lasciamo perdere!....:prankster2:

a parte che proprio non comprendo quei 4 like che ti hanno dato ... sappiate TUTTI e 4 che siete dei poveretti ... :lol: :sarcastic_hand:

ma poi io non ho chiesto mica niente ... anzi ... avendo le chiappe non proprio glabre evito proprio di chiedere persino se e' un servizio a disposizione ...
di contro pero' mi piace farlo ... limonare un bel buco del culo mi da pace e mi avvicina spiritualmente a Oblo :lol:
cazzo ma quell'invasata di ieri mi ha stuprato con la lingua !!! :w00tmesalia:

Oblo .. ho bisogno di te ... devo riuscire a farmi dare il culo ... non lo molla ha detto :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
dimenticavo ... buon giorno abitanti in pianta stabile del bacio radicato ... passanti della missionaria sfuggente ... avventori della pecorina di passaggio :preved:


avete notato che e' bastato parlare di conigli ubriachi che subito e' apparso Occel ??? :prankster2:

download~3.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
PUPI anche Tirompo è una persona simpatica..ma io non invito più nessuno, basta.

il nick pero' mi inquieta un pochino :pleasantry:

ma si Sodo .. lascia perdere e non invitare nessuno ... oltretutto questo e' un po' un bar senza porte ... non ve ne sono ne per chi vuole entrare ne tanto meno x chi vuole uscire ...

se proprio vuoi appena hai finito di far lievitare la coniglia prova a convincere Perugino che se vuole puo' anche scrivere .. chissa' ... magari anche lui come tanti qua dentro ha qualcosa da insegnarmi :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Cazzo, c'avevo cose fighe da scrivere, ma mi hanno vhiamato al telefono. E trattandosi di proposta di lavoro, devo scappare.
Torno dopo.
Se tu che mi stai chiamando per lavoro, per caso leggi qui, adesso sai chi sono.
:w00t:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Si fossi acqua affogherei lo culo,
si fossi bolla esploderei intro li glutei.

Scusate, sono ipnotizzato e ad un passo dalla sindrome di Stendhal. E poi una delle due è Remy Lacroix, adorabile giuggioletta callipigia, sui cui video ho riversato fiumi di lacrime.
 
Commenta
Alto