Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oggi è la giornata dei 15 enni che vogliono farsi una pippa... tutti con ste videochoamate che tanto non rispondo all ultimo ho mostraro il wc chissa se ha capito.... e che cavolo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
mamqor8xz7-i-coglioni-coprono-il-panorama-coglioni-coglioni-ovunque_a.jpg

So quelle del Matusa?

allora non sono coglioni ... e' un prolasso di prostata :prankster2:

nooooooooooo, quelle del matusa sono MOLTO più prolassate-pendule e MOLTO più grinzoso-avvizzite!!!

Per gli amanti del vintage ecco la matusa-bike, costruita artigianalmente su progetto del nostro nonnoprostamol



29177828_10156512736904903_7738943520160874496_n.jpg

giornata fiacca oggi. tutti alla ricerca della matusa-bike? :lol:

Vi rispondo citando il mitico Bonvi, pure lui bolognese...
images

:pleasantry::pleasantry::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Oggi è la giornata dei 15 enni che vogliono farsi una pippa... tutti con ste videochoamate che tanto non rispondo all ultimo ho mostraro il wc chissa se ha capito.... e che cavolo

Io non farei mai una videochiamata ad una ragazza che non conosco.

Sono così brutto che mi rimbalzerebbe senza pietà
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho scritto "Cos'è successo" e non me l'ha accettato.

Avevo voglia di lasciar perdere e spegnere.

Forse è anche per questa nuova regola dei 20 caratteri che ci sono pochi interventi.

Magari l'idea è pochi ma buoni, e quindi io che scrivo solo cazzate, e anche corte, penso che avrò un ridimensionamento

1:whistle3:234567890123456789012
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Cinquantenne so benissimo che il reddito di cittadinanza proposto è diverso dalla disoccupazione,l'ho detto se hai letto bene.La comparazione era solo per dire che l'esborso statale assistenzialista in qualche modo è in atto da tempo.E non dura poco per molti è a vita,per la categoria stagionali dura si sei mesi ma ogni anno per cui gli stagionali estivi il sussidio è erogato in inverno per gli stagionali invernali in estate ogni anno senza soluzione di continuità,Questo per precisare

Non dico di no. Ma mentre nel caso di reddito di cittadinanza l'esborso è interamente a carico della fiscalità, nel caso degli stagionali l'esborso è, in parte, a carico del "sistema", cioè esce dalla contribuzione in un modo, magari "ingiustamente perequativo" e cioè sperequativo, dal momento che alcuni versano contributi per la disoccupazione che non vedono mai, e altri vedono sistematicamente molti più sussidi dei contributi che versano, ma c'è differenza se i soldi escono dal "sistema" o se escono dalla fiscalità generale. Non credo che siamo in disaccordo, anche io precisavo.
 
Commenta
Alto