Napilandia 2.0

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Ci sono aspetti della mia vita e della mia più profonda intimità che non accennerai mai e pii mai qui sul forum: questo è il mio senso del pudore, Lafayette.

E la stessa cosa forse vale per molti altri utenti. Cosa c'entra parlare di culi o sesso in questo forum col senso profondo di " pudore" me lo spieghi?

Per carità, si trattava solo di una riflessione alla buona.
Uno dà al proprio pudore la connotazione che vuole, ci mancherebbe altro: sicché a questo punto non so nemmeno se si possa parlare di un "senso profondo di pudore" assoluto, condiviso e valido per tutti.
E forse è giusto che sia così, specialmente in questo forum.
Dunque a mio avviso non c'è nulla per cui inquietarsi, madame.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Un vero peccato. Purtroppo alcune donne che rifiutano l’anale hanno avuto traumi di questo tipo.
Si dice però che dopo una caduta dalla bici bisognerebbe risalire subito. Be’ allora ti auguro di guarire in fretta e di risalire in sella. Anzi... alla bersagliera!
https://youtu.be/MJKJjKjsIqU
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Per carità, si trattava solo di una riflessione alla buona.
Uno dà al proprio pudore la connotazione che vuole, ci mancherebbe altro: sicché a questo punto non so nemmeno se si possa parlare di un "senso profondo di pudore" assoluto, condiviso e valido per tutti.
E forse è giusto che sia così, specialmente in questo forum.
Dunque a mio avviso non c'è nulla per cui inquietarsi, madame.
:pardon:

Non mi inquieto, ti sto solo rispondendo.
Ognuno ha il suo senso del pudore infatti. Per questo non metto becco nel pudore degli altri.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
@magiclana non tanto. Ma ieri e oggi non lho più messa x pigrizia. Domani ricomincio.

@Lafayette invece mi sembra che il becco l'hai messo! Vai a ritroso coi tuoi messaggi .
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
@spezia&vizi:

guarda, ormai è tardi e domani è una giornata pesante, sicché mi perdonerai se non rileggo tutto.
Non mi sembrava di aver messo il becco nel pudore altrui, ma se l'ho fatto me ne scuso, non era davvero mia intenzione.
Credo peraltro - dopo aver scritto chiaramente che penso non si possa parlare di un "senso profondo del pudore" assoluto, condiviso e valido per tutti - di avere ben chiarito che la mia è solo una riflessione in divenire.
Riflessione in divenire che, proprio perché tale, non può certo contenere giudizi su chicchessia.
Giudizi che mi sembrerebbero sbagliati in ogni caso, tra l'altro.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Buondì Napilesi

oggi occorrono molti caffé per i nuovi amici, sperando scrivano qui anche senza stimolo Oblomoviano

Coffee.jpg


Io, invece, che ho avuto un mal di stomaco pazzesco questo fine settimana, ho escogitato altro

jkmf8rdq1b-iniettarsi-il-caffe-via-endovena-buongiorno_a.jpg


PS
grazie spezia, complimenti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Buongiorno a tutti.
Spermi, hai sfregiato quell’opera d’arte? Non so se sopporterei una risposta negativa.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
buon giorno estimatori del bacio pudico ... ANAlizzatori della missionaria cremosa ... CULtori della pecorina traumatizzata :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
grazie Prof .
funziona sempre ... anche coi miei figli ...
"secondo me te non sei capaci di portare fuori l'immondizia"
"secondo me non riesci a prendere la legna"
"scommettiamo che non sai lavare i piatti ? " ... :prankster2:

Hahahahahaha!!!! Sesesese

Ummm

Scommetto che non ce lhai così piccolo.
Umm
(Funzionerà chissà ihih)
 
Commenta
Alto