Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
iutu64.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Oggi è una giornata strana: non solo non c'è vita in napilandia, ma non c'è vita nemmeno negli altri threads che seguo.

Mi viene un atroce dubbio: non è che oggi è sabato e sono venuto a lavorare per sbaglio?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Per esempio nella seconda immagine, secondo te come mai un prodotto risalta, ed è casualmente puntato verso l'obbiettivo?

ahhh .... nella foto quindi c'e' dell'altro oltre a quelle splendide minne immerse nella schiuma ... :biggrin:

p.s. se fosse stata a pecora con le chiappe leggermente divaricate Oblo non avrebbe notato nemmeno l'Air Force One ... :lol:

Non sono su Instagram, ma molto interessante Fabx... Ma qual'è la base minima di utenti/followers per 100 eurini? Al giorno o a contatto/visualizzazione?

Infatti.
La cosa mi interessa.
In tutto il mondo ci sarà ben qualcuno a cui interessano le mie chiappe pelose!


non ci sperate nemmeno voi due ... non ci sperate proprio !!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
L'avevo detto,era la scena in sè che mi era piaciuta e si anche il culo,ma la donna tutta.AXL dice che è lesbica,bo bisognerebbe vedere fino a che punto,potrebbe semplicemente essere bisex,potrebbe avere un rapporto lesbico per un certo periodo,in tutti i casi è sempre la solita cosa si generalizza,si etichetta senza saper bene le cose come stanno.E poi a che serve?Non le conosceremo mai quelle persone per appurare come stanno le cose.Quello che posso assicurare per averle conosciute nella loro vita reale che spesso,nel bene e nel male i personaggi pubblici sono tutta un'altra cosa da come si presentano mediate da giornali,tv pubblicità.Ribadisco che Maria Bello,per quello che ho visto di lei nei films,mi piace molto anche con il culo piatto!!!:lol:E poi si sa a me piacciono le tette!!!

image_9.jpg


Comunque le belle donne ah le "DONNE"......

image_7.jpg


image_1.jpg

image_12.jpg



Ma si mi butto......:lol: questo di culi è di tuo gradimento,Obly?

image_0.jpg


P.S.Grazie Ste per il Like sul culo della Bello!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Tutte le mattine ho l'illusione che si trombi, poi i'llusione svanisce quando mi ritrovo con il cazzo in mano alla Sodo.

Che vita del cazzo

Buongiorno Napilandia
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
'giorno Stebbe ... e buon giorno a tutti :preved:

Smetti di sperarci ... (consiglio puramente personale e non so nemmeno se e' quello corretto) ... fa meno male !
ci ho sperato per troppo tempo ... ho aspettato troppo tempo ... ho capito solo DOPO che ho buttato via del gran tempo in attesa di qualcosa che a me serviva e a lei no .
Non riesco nemmeno a darle la colpa ... non posso obbligare le persone a volere quello che IO voglio ...
Avrei dovuto avere la fortuna di trovare una persona che avesse tutte le mie stesse passioni ( sesso compreso ) .. ma non e' andata cosi' .
Peccato pero' ... avremmo sicuramente condiviso piu' cose e ci saremmo divertiti di piu' entrambi ... oddio .. ammesso e non concesso che scopare con me sia divertente :pardon:
Smetti di sperarci ... :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Premessa: io sono credente.
Ma questo è un fatto privato, io sono credente nel mio intimo.
Contemporaneamente sono un sostenitore della laicità dello stato.

La conferenza episcopale italiana possiede una televisione, TV2000, visibile sul canale 28. Questo canale trasmette celebrazioni del Papa, messe, preghiere. Va bene cosi, é di proprietà della Cei. Non avrei nulla da obiettare se avessero la loro televisione anche i musulmani, gli ebrei, i valdesi, i testimoni di Geova, le lesbiche...

A me fa incazzare, E TANTO, quando torno a casa stufo, mi butto in poltrona e accendo rai1 per vedere un programma che mi interessa e invece trovo il Papa.
MA CAZZO! Il 28 trasmette la stessa cosa! A chi interessa può guardarselo la!

Lo stato deve essere laico! Se trasmettono sempre il Papa dovrebbero trasmettere pure il Dalai Lama o il Gran Mogol!
 
Commenta
Alto