Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comunque devo confessare una cosa: non ho ancora capito se p.c. vuol dire "per conoscienza" o "per conoscenza".

Ognuno ha le sue tare.

N.b. Io sono quello che una volta scrissi "squola".
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Tu li citi e ti tirano le pietre
Non li citi e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va,
qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai!


Sarà così
finché vivrai
Sarà così
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.399
Località
Planet earth
Notte Napilandia .................





tumblr_nu3m0ioy7a1smfsceo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io ricordo un Italia - Corea del nord finita 0 a 1 nel campionati mondiali del 1966.
E un Italia - Corea del sud finita 1 a 2 nei mondiali del 2002.
A noi con le Coree ci butta male, agli americani...non so!:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi sono stato fino a un'ora fa sgomberare un box auto insieme a mio padre, a fare pulizia di oggetti vecchi e scatoloni in mezzo alla polvere, in vista del mio cambio casa a settembre (sempre messa a disposizione gentilmente da mio padre).

Ad un certo punto in un vecchio scatolone impolverato, che non veniva aperto probabilmente da più di 30 anni, ho trovato alcuni animali della playmobil.
:cray:

PUPI, Bastian ve li ricordate gli animali della playmobil? Mi rivolgo a voi che Steb Roby Perozzi e marco molto probabilmente già scopavano a quei tempi, e avevano già passato da un pezzo l'età del gioco (col meccano di legno..:sarcastic_hand:)

Bene tra i tanti animali, ho trovato due coccodrilli, con etichette appiccicate con lo scoch e scritte a mano da me all'epoca con calligrafica da bambino..un coccodrillo si chiamava "Remo" ed uno "Romolo"

e' il passato che ti colpisce improvvisamente come un destro alla mascella.

Chi avrebbe mai creduto a quei tempi, che mi sarei trovato un domani a scrivere di questi episodi su un sito di puttanieri.:cray:

Sono rimasto due minuti a guardare quei due coccodrilli, rievocando immagini e tempi passati.

PUPI, bastian abbracciatemi..:cray:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
A me, non mi ricordo chi, della playmobil avevano regalato una confezione con dentro 4 cavalli, 2 indiani, 1 cauboi, 1 giubba blu, 3 fucili e 1 arco.
Nell'altra confezione c'era una berlina bianca e nera con scritto "VIGILI URBANI" sulle portiere.
Evidentemente le due cose c'entravano tra di loro come i cavoli a merenda.
Comunque sono stati gli unici due playmobil che ho avuto.
A me non piacevano i playmobil. Non erano compatibili con i lego, ed io avevo tantissimi lego.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comunque ho appena letto un altro 3D.
Mi pare di capire che la nostra presenza non sia molto ben gradita ai piani alti.
Io non me lo faccio ripetere due volte, sto pensando di lasciarvi...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
sbagli comunque..stai leggendo nel modo sbagliato, un atto dovuto verso chi magari partecipa più attivamente in altri ambiti, e solo in quelli.

Aggiungo che se te ne vai dimostri di essere te, quello più affezionato a gradi e classifiche varie..

E' solo ovviamente una mia opinione, e può darsi che a sbagliare sia io.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
A me non interessa un cazzo delle classifiche, tra l'altro prima che postassero le foto di Perozzi e Leggy non me ne ero neppure accorto perché io entro quasi solo da mobile e il numeratore non si vede.

Ma se leggo questo

C ha scritto:
....prova a chiederti il significato di PUNTER poi capirai l'importanza di "avere aperto threads".

Mi sento un ospite sgradito perché io ho aperto pochi thread e mi sembra che mi si dica che coi miei post occupo memoria per nulla.
 
Commenta
Alto