Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Stronzate le dimensioni contano... nessuna donna gode con un grissino... almeno io no...suvvia non prendiamoci per il culo... un bel cazzo è sempre un bel cazzo...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Una cara amica, come dire "completa", ha un modo assai elegante per definire la cosa:

"beh insomma, meglio tre quattro centimetri in più, che tre o quattro in meno"

Il che non le ha impedito, in gioventù, di prendere una sbandata per un altro amico, dalla dotazione tutt'altro che ragguardevole.

A scanso di equivoci, stamattina mi sono misurato l'indice :lol:.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Stronzate le dimensioni contano... nessuna donna gode con un grissino... almeno io no...suvvia non prendiamoci per il culo... un bel cazzo è sempre un bel cazzo...

E così mise in crisi mezzo forum mentre l'altra metà è disperata :lol::lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buongiorno,

Buon giorno buon giorno sappiatelo la colonscopia non è un analisi simpatica...

Ovazione giovanile di sottofondo...

gli-anziani-allegri-con-la-camminata-fustiga-la-seduta-su-un-pan.jpg


ma ho vissuto e lavorato in svizzera esattamente fra zurigo e ginevra e c e poco da fare... è un altro mondo...pensa con la ricetta del medico andavo a comprare 60 grammi di fumo per il mio mal di schiena... e pensa pensa pensa... al posto della morfina i malati terminali vengono trattati con olio di cannabis, strssi effetti ma non muoiono di collasso... se ne vanno beati a casa loro... pensa pensa pensa pensa ci son malattie tipo parkinson che vengono agfrontate con una terapia ai cannabinoidi e funziona.... noi siamo il terzo mondo è meglio sfamare quei 4 stronzi delle case farmaceutiche che guarire i mali veramente....

Ci sono anche un pò di controindicazioni, tipo sul livello sanitario medio (almeno per quello che riguarda il nord Italia) siamo meglio noi (se poi consideriamo pure i costi...), ma sull'assistenza "finale" in effetti ho sentito che c'è un abisso.

Io mi accontento dei miei 13 cm senza, e 16 cm con pasticchina...:biggrin:

Sei mejo del canottaggio!


Ma oggi niente post di gnocca al vento, dopo che la Maggica ha detto la sua sulle misure? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Fab.. li ho inibiti... ma giuro non volevo mica... o meglio è solo quello che penso...se stavo zitta era meglio?..mmm...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Pupi.. sei serio.. non vorrei aprire un argomentazione in merito... ma 9 centimetri... cioè dai cazzo... nulla togliere eh peró... non si possono adorare misure simili nemmeno disprezzare ma dire che 9 centimetri sin perfetti... e poi parla di sfondare.. cazzo sfondi von 9 centimetri il mio compagno ha l indice piu lungo... l indice cazzo... no no no nn se po sentì ...

Perfetto per l anale.. si come non averlo...oddio.. come mi sento male.. e da qui che si capisce. He il sesso non è per tutti davvero...


Assimilabile ad una supposta di tachipirina senza l'effetto farmacologico :lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Ieri sono andato per la seconda volta a vedere Bologna fotografata.

https://festival.ilcinemaritrovato.it/evento/bologna-fotografata/

bella, davvero bella. Volevo riguardare con calma per apprezzare al meglio alcuni scatti della mia città che mi avevano emozionato e per vedere se qualcosa mi era sfuggito nella prima visita. È infatti, cosa vedo? In uno scatto del Nettuno dei primi novecento scorgo una sagoma familiare. Il matusa! e già allora non sembrava certo un ragazzino...:pardon:
 
Commenta
Alto