Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
A volte quando scrivi cose serie o sei giù di morale, sviluppo una tale empatia nei tuoi confronti che forse poi tendo a crederti sempre.
Adesso che so che fai anche il burlone mi regolerò di conseguenza... :spiteful:

Si ma non sempre eh.. A volte come sanno bene tutti qui sopra, scrivo anche cose vere e profondamente sentite, sul mio lavoro o su tutto il resto. Non vorrei mi fraintendessi.

Il tempo la conoscenza è la sensibilità, ti suggeriranno quando sto cazzarando o quando sto facendo sul serio.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Si ma non sempre eh.. A volte come sanno bene tutti qui sopra, scrivo anche cose vere e profondamente sentite, sul mio lavoro o su tutto il resto. Non vorrei mi fraintendessi.

Il tempo la conoscenza è la sensibilità, ti suggeriranno quando sto cazzarando o quando sto facendo sul serio.

Si questo l'ho capito. Col tempo coglierò tutte le sfumature.
E comunque col cavolo che mi porti la coniglia e torni indietro solo.
Torneresti indietro con entrambe! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
Lafayette sei il benvenuto? Conosci tutta la comitiva?

Sono una dozzina di persone, troppe perché possa descrivertele tutte.

Noo? Domani la conoscerai, presentati verso le 9:00, anche le 10:00 ma presentati.

Io sono sodo, qui la mano..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Lafayette sei il benvenuto? Conosci tutta la comitiva?

Sono una dozzina di persone, troppe perché possa descrivertele tutte.

Noo? Domani la conoscerai, presentati verso le 9:00, anche le 10:00 ma presentati.

Io sono sodo, qui la mano..:prankster2:

Non so se sono il benvenuto, comunque mi sono già presentato nella sezione dove si doveva fare.
Nell'orario che indichi probabilmente non ci sarò, porta pure i miei saluti a tutti: credo che solo con il tempo ci si conoscerà come si deve, ma già adesso qualche idea me la sono fatta.
Io sono Lafayette, stringo la mano. Un saluto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ma al posto del moplen se usasssimo un pò di materia prima come questa qui cosa ne direste?

lana_13984_6.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Adesso chiudo, ma prima di augurarvi la buonanotte, concedetemi una riflessione.

Oggi, se pur bonariamente, ho dato dello scemo a più di una persona. Dimenticando quello che diceva sempre mia nonna, ovvero che se do dello scemo a troppe persone forse lo scemo sono io.

Vorrei chiedere scusa a chi si fosse eventualmente sentito offeso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ma no dai ! cota ti ta pentare che noi tutti o anche io pottiamo ettere tupidi?:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
No a me tutto ok con la firma e non mi è mai successo ... sarà stato il ritorno di Leggy sul forum che ha avuto conseguenze nefaste!:pleasantry:

O forse il seme della discordia sparso in questi giorni? Chi semina discordia raccoglie schiere di lecchini? Era così il proverbio?
Ho la memoria corta.. :lol:

Chiavettiere ma il terremoto?

Penso che forse essendo rosa anche di nome,non solo di fatto, ho perso il diritto alla firma che prima avevo.

Buonanotte a tutti :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
O forse il seme della discordia sparso in questi giorni? Chi semina discordia raccoglie schiere di lecchini? Era così il proverbio?
Ho la memoria corta.. :lol:

Chiavettiere ma il terremoto?

Penso che forse essendo rosa anche di nome,non solo di fatto, ho perso il diritto alla firma che prima avevo.

Buonanotte a tutti :bye:

Sempreintiro non ti capisco esattamete in tutti i messaggi che invii a cosa vuoi alludere di preciso ... cmunque è che sono un pò tontolone, spero di non essere tra i lecchini che dici, ma alla fine fa lo stesso.
Per il resto, il terremoto, son sincero, mi sono preso una bella paura perchè ero in centro a Firenze, all'ultimo piano di un edificio storico e la botta si è sentita bella forte, poi con i palazzi vecchi te lo dico io ... ho avuto paura, non posso negarlo, sono sceso giù in strada e ci sono rimasto per un pò!
Speriamo che si dorma tranquilli stanotte! Comunque in tanti siamo ancora svegli anche per il non si mai!
 
Commenta
Alto