Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Una somma di 3.000 tramite bonifico bancario

Bueno,
procedo con la soluzione


Ormai da anni avevo organizzato il sabato con ben precisi "rituali".

A letto fino le 9/9.30, bicicletta per colazione in piazza con eventuale giro in posta se ci sono bollette.
Torno a casa per pranzo e poi riposino pomeridiano.
Verso le 15 andavo al supermercato e poi altri giri o a signorine o a negozi.
Tornavo a casa alle 18 per Passaggio a nord Ovest e poi preparativi per la cena e poi la serata.

Adesso invece che Passaggio a nord ovest e alle 15 mi sento disorientato.

Devo riorganizzarmi la vita...

paga-adesso-paypal.png
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ormai da anni avevo organizzato il sabato con ben precisi "rituali".

A letto fino le 9/9.30, bicicletta per colazione in piazza con eventuale giro in posta se ci sono bollette.
Torno a casa per pranzo e poi riposino pomeridiano.
Verso le 15 andavo al supermercato e poi altri giri o a signorine o a negozi.
Tornavo a casa alle 18 per Passaggio a nord Ovest e poi preparativi per la cena e poi la serata.

Adesso invece che Passaggio a nord ovest e alle 15 mi sento disorientato.

Devo riorganizzarmi la vita...


wp_ss_20170329_0002.jpg


Siediti sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il cadavere del tuo nemico.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
ma buon giorno asfaltati della limonata in provinciale ... imprecisi dello smorzacandela senza coordinate .... sfanculati della pecorina unta e bisunta :preved:


p.s. se sapevo che finiva cosi' col cazzo che postavo la foto della schiacciata .... :prankster2:

leggy porcatroia per dare una mano a te va che putiferio che e' saltato fuori ...

E perchè?L'intelligenza di una persona viene dimostrata dai fatti non dalle parole e quella storia della schiaccia ti sembra un fatto degno di quelle parole?E'un fatto,quindi..........
Avevo un fornitore qualche volta si andava a pranzo,gli piaceva il pesce e da queste parti....Aveva messo su una bella azienda a livello europeo,era tutto meno che uno stupido però metteva il formaggio sugli spaghetti alle vongole!!!!Gli feci osservare che insomma non era proprio il caso,non gli detti certamente del cretino.Mi rispose che non gliene fregava proprio niente a lui piaceva cosi e doveva mangiarli lui gli spaghetti.E questa è una cosa universalmente riconosciuta e non circoscritta ad un comune!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Leggy, non l'hai ancora finita la bottiglia di Jack Daniels?
Sbrigati a finirla che domani quelli della GESENU passano a portare via il vetro...:lol:
E a noi non rompi più i coglioni...:pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna

E perchè?L'intelligenza di una persona viene dimostrata dai fatti non dalle parole e quella storia della schiaccia ti sembra un fatto degno di quelle parole?E'un fatto,quindi..........
Avevo un fornitore qualche volta si andava a pranzo,gli piaceva il pesce e da queste parti....Aveva messo su una bella azienda a livello europeo,era tutto meno che uno stupido però metteva il formaggio sugli spaghetti alle vongole!!!!Gli feci osservare che insomma non era proprio il caso,non gli detti certamente del cretino.Mi rispose che non gliene fregava proprio niente a lui piaceva cosi e doveva mangiarli lui gli spaghetti.E questa è una cosa universalmente riconosciuta e non circoscritta ad un comune!!!:lol:



l'intelligenza, della quale sei davvero sprovvisto, purtroppo, farebbe si che dopo aver scritto "chiudo", chiuso fosse.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Tranquillo con te ho chiuso,stavo parlando con Pupi e per favore chiudi anche tu con me.Questa discussione da stupido poveraccio non l'ho certo cominciata io ed è sicuramente un attentato all'intelligenza mia tua.Ma ti rendi conto di cosa stai parlando?E per cosa insisti negli insulti?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Tranquillo con te ho chiuso,stavo parlando con Pupi e per favore chiudi anche tu con me.Questa discussione da stupido poveraccio non l'ho certo cominciata io ed è sicuramente un attentato all'intelligenza mia tua.Ma ti rendi conto di cosa stai parlando?E per cosa insisti negli insulti?


"C'est la vie," say the old folks, "It goes to show you never can tell"
 
Commenta
Alto