Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
Il pennello era intinto nel gel durex, non ho mai visto una donna godere così tanto

Quindi non serve a nulla avere il cazzo grosso !??! :dance4::dance4::dance4::dance4:
basta un pennello in pura setola ...



Forse hanno paura che si possa fraintendere.

Forza Pupi, aprilo tu. Tanto ormai...

phinocchietto ... leggi quello che ha scritto stebbe !!
da domani mi presento armato di pennelli e tavolozza ... vedi te le squirtate che mi lanceranno !!
tie' ! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
vedi te le squirtate che mi lanceranno !!
tie' ! :prankster2:
A proposito di squirtate, a voi è mai successo con una pay? Cacchio io pochi giorni fa sono stato innaffiato da una bbw. Le ho praticato una masturbazione poderosa a fine rapporto, di quelle pesanti da due dita che fanno ciak ciak e da lì è partita la schizzata. Non è nemmeno la prima volta che accade però non è certo roba frequente.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
io ne vedo sempre una Bastian :scratch_one-s_head:
Roby secondo me hai visto Amanda Fox..
Che palle, una volta tanto che c'è una che gli fa tirare il cazzo forte, stai a sindacare Roby :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Se tocchi la foto in centro, noterai che a destra, esattamente dove il bracciolo incontra lo schienale, compare una piccola freccetta che guarda verso destra.
Quella freccetta tu permette di scorrere tra le foto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io esprimo solo la mia opinione e, probabilmente, quelle che fanno arrapare me, a Bastian non gli fanno un baffo...
A me piacciono le donne naturali, anche il piccolo diffettuccio come una smagliatura, due rotolini di ciccia, il seno leggermente cadente, non mi disturbano.
Mi danno più fastidio le labbra a canotto, il seno rifatto e duro, l'ostentazione di un corpo giovanile attraverso la chirurgia che chiamano "estetica".
Che poi di estetico.... lasciamo perdere!...:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
sono abbastanza d'accordo a parte le smagliature che mi fanno ammosciare il cazzo :lol:
l'ultima che mi son fatto è tutta naturale ed è una gran figa dalla testa ai piedi... mi spiace che non pubblica foto, sono sicuro che avresti gradito
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
7qnmmzF85glgjjShhISYdTl72eJkfbmt4t8yenImKBVvK0kTmF0xjctABnaLJIm9
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
sono abbastanza d'accordo a parte le smagliature che mi fanno ammosciare il cazzo :lol:
l'ultima che mi son fatto è tutta naturale ed è una gran figa dalla testa ai piedi... mi spiace che non pubblica foto, sono sicuro che avresti gradito
Se sono molto evidenti e recenti non piacciono neanche a me. Diciamo che non mi danno fastidio se sono poco evidenti, sono come le ferite di un combattente...:pleasantry:

Una così te lo farebbe ammosciare?...

Lejeune_smagliature.jpg


A me, no!...:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
dovrei vederla nella sua integrità, così non ti so dire se potrei sorvolare... comunque mi danno un fastidio alla vista incredibile :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
A proposito di squirtate, a voi è mai successo con una pay? Cacchio io pochi giorni fa sono stato innaffiato da una bbw. Le ho praticato una masturbazione poderosa a fine rapporto, di quelle pesanti da due dita che fanno ciak ciak e da lì è partita la schizzata. Non è nemmeno la prima volta che accade però non è certo roba frequente.

cavoli si !!! non e' frequente ma mi e' successo Oblo ..
E con la mia "amante" lo stiamo sperimentando in questo periodo ... a volte riesce altre no ... ma credo sia colpa mia .
cmq e' una figata ... ne avevo recensita una che non necessitava nemmeno di masturbazione poderosa ...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Buonissima Pero! :ok::rofl::rofl::rofl:

Ribattezziamo "pennellessa" la "pelle di daino" di Stebbe, che ne dici? :pleasantry::lol::lol::lol:
 
Commenta
Alto