Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ieri mi è caduto il telefono nuovo dentro al cesso.
Fortuna che non avevo fatto ancora nulla e quindi l'acqua era "pulita" e che il protocollo IP68 funziona veramente.
Che soddisfazione tirare fuori il telefono, sciaquarlo sotto l'acqua corrente e constatare che tutto funziona.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Oggi ho visto un culo favoloso, qualcosa sul genere dell'immagine, ma si trattava di una ragazza che avrà avuto sì e no 18 anni, un Italiana con gambe bellissime...

sexy-tight-ass-dresses-skirts-31.jpg



Mi son girato due o tre volte a guardarla, ma dovevo stare attento perché era in compagnia di una donna sui 60 anni, forse sua madre, ma più probabile la nonna o una zia. L'anziana la teneva d'occhio come un secondino...
E ti credo! .... Con quel culo basta che svolta l'angolo e gli si appiccicano tutti i giovinastri della zona, come i moscerini sul parabrezza della Lamborghini di @Spermi.... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
825
Località
Capitale sabauda
Questa mattina ho sperimentato questo giochetto

tumblr_p7mzr4wjki1wcu7zlo1_500.gif


Il pennello era intinto nel gel durex, non ho mai visto una donna godere così tanto

Ho visto questo post per caso, ammetto di non essere molto presente sul forum.

Mai provato a farlo usando i capelli invece che un pennello? Se si hanno dei capelli morbidi è molto intrigante, per entrambi.
Una variante del DATY. HATY, con l'H di hair...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
buon giorno pennellini del bacio ritoccato ... pennellesse della missionaria tinta ... rulli della pecorina traspirante anti-muffa :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Ho visto questo post per caso, ammetto di non essere molto presente sul forum.

Mai provato a farlo usando i capelli invece che un pennello? Se si hanno dei capelli morbidi è molto intrigante, per entrambi.
Una variante del DATY. HATY, con l'H di hair...
Visto il silenzio eloquente, suggerisco anche col toupet che perlomeno consente più varianti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
mi auto auguro una buona notte!!!:lol:

alice-cerea-2.jpg


Vide 'o mare quant'è bello
Spira tantu sentimento
Comme tu a chi tiene a mente
Ca scetato 'o faie sunnà

Guarda qua, chistu ciardino
Siente, sì sti sciure arance
Nu profumo accussì fino
Dinto 'o core se ne va............

Buona notte Perozzi e sogni d'oro!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Scusate l'intrusione di un outsider.

Non potrà mai essere il Primo maggio, ma non si potrebbe istituire un Puttan-day in cui, a scopo promozionale, le pay prestino le rispettive figa e culo a prezzi scontati?

Prima che il moralismo laico ci sommerga...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Buongiorno.

Oggi non ce l'ho più fatta. Ho platealmente, e davanti a tutti, mandato affanculo il capetto.

Dovrei sentirmi sollevato di essermi tolto un peso, invece da due ore ho un nervoso che mi tremano ancora le braccia.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
"Oggi non ce l'ho più fatta. Ho platealmente, e davanti a tutti, mandato affanculo il capetto.

Dovrei sentirmi sollevato di essermi tolto un peso, invece da due ore ho un nervoso che mi tremano ancora le braccia."


forse perchè è tanto tempo che avevi in animo di farlo.
spesso fare cose dopo molto che le si rimugina ne ingrandisce l'impatto emotivo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
è più di due settimane che trombo tutti i giorni




trombo: massa solida, costituita da globuli rossi, bianchi, piastrine e fibrina, che si forma nei vasi sanguiferi o nel cuore, in diverse condizioni patologiche (trombosi), e può talora disgregarsi, con formazione di emboli che danno luogo a una tromboembolia



l2u4ixptu4-e-stasera-trombo-vaccata_a.jpg
 
Commenta
Alto