Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
503
Località
Cap d'Agde
Da alcuni anni vorrei farmi un tatuaggio, sulla spalla destra. Non trovo il coraggio.
Un serpente verde con 7 spire ed in bocca un uomo, a simboleggiare un nemico.

18119_0_01.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.


Adesso dico una cosa, ridete pure, non me ne frega un cazzo.
Ho preso la patente il 7/07/1997, quasi 19 anni.

Quel giorno avevo un sogno.
Poi il sogno è diventato speranza.
Poi la speranza è diventata delusione.
Poi la delusione è tornata speranza.
Poi la speranza è diventata certezza.
Oggi la certezza è diventata realtà.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Adesso dico una cosa, ridete pure, non me ne frega un cazzo.
Ho preso la patente il 7/07/1997, quasi 19 anni.

Quel giorno avevo un sogno.
Poi il sogno è diventato speranza.
Poi la speranza è diventata delusione.
Poi la delusione è tornata speranza.
Poi la speranza è diventata certezza.
Oggi la certezza è diventata realtà.
Ti sei comprato la 600 a metano di dello Zio?... :lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
High alla fine ti ho dato retta. Eccomi qui con il mio sigarotto elettronico, al gusto di vaniglia, a scimmiottare i toscanelli che fumavo di solito. Marca Avatar, interamente italiana o almeno così dicono.

È così, un po' di pippa elettronica.. È un po' di pippa manuale.

Poi la poso, e poi do altri due boccate di pippa elettronica.

E poi due colpetti di pippa manuale.:wink:

e vado avanti così, due colpetti di pipa elettronica e due di "pipa manuale"

In effetti devo però dirti che la nicotina si sente, l'effetto è simile a quello di una normale sigaretta, senza il bruciato.

E si va avanti così.. E Sodo campa, odio speriamo, ultimamente ho avuto due parenti uno morto e uno quasi.. Speriamo che sodo campa.

Anzi per non saper ne leggere ne scrivere, mi do una smucinata.

Leggy, guarda che Steb non è uno scemo, e' uno che sa quello che fa, ha grossi progetti per noi due!!

Buonasera a tutti voi!



Ebbravo sodo! Ti sei fatto la ecig da fighetto! Bene, l'importante è abbandonare le puzzone catramose, tutta salute. Non ti diranno più "mi sembra di baciare un portacenere" :preved:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
711
Adesso dico una cosa, ridete pure, non me ne frega un cazzo.
Ho preso la patente il 7/07/1997, quasi 19 anni.

Quel giorno avevo un sogno.
Poi il sogno è diventato speranza.
Poi la speranza è diventata delusione.
Poi la delusione è tornata speranza.
Poi la speranza è diventata certezza.
Oggi la certezza è diventata realtà.
capperi io l ho presa ad inizio agosto 1996 :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho preso una Multipla a metano.
C'ero andato vicino... sempre una Fiat a metano è!...

Tre sedili davanti e niente cambio in mezzo: sai come si tromba bene?
Con tutto quel vetrame, hai voglia!... Sai quanti guardoni?...:lol:



Ti allego la recensione che ho trovato su www.autodimerda.blogspot.com

La Fiat Multipla è un monovolume compatto ottenuto dal minimo comune multiplo di due cessi interi e calcolato tramite l’algoritmo di Elkann: un nuovo teorema non ancora molto conosciuto, con il quale anni dopo sarà anche possibile calcolare quante strisce bisogna tirare prima di poter farsi nuovamente inchiappettare. Costruita dal 1998 al 2010 dalla Casa per appuntamenti Fiat, riprende il nome storico dell' antenata omonima prodotta dal 1956 al 1965. La nuova Merdupla si propone come automobile ideale per un viaggio con degli amici goliardici dai quali farsi prendere per il culo e/o come vettura per il tempo libero che consente di adattare il numero dei posti a quello dei passeggeri (6 totali) usando tutto lo spazio rimanente nel bagagliaio per trasportare complessivamente fino a una moglie e una suocera legate tra di loro e imbavagliate. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla grande visibilità che offre in tutte le condizioni, è l'auto adatta alle umiliazioni di ogni giorno nel traffico cittadino. La vettura si basa su un telaio Space Frame in acciaio studiato per migliorarne il contenimento della massa lardosa e la rigidità strutturale. Lo Space Frameè una panciera a “struttura tubolare” in offerta su MediaShopping che sostiene lo scheletro portante della carrozzeria lasciandone però fuoriuscire inevitabilmente una ciambella di grasso: le caratteristiche maniglie dell’amore della Multipla. Grazie a questo accrocchio, nei crash test EuroNCAP del 2001, totalizzò un risultato di sole 3 stelle nella protezione adulti e 2 stelle nell'impatto pedoni, ma tutti gli infortunati sicuramente ne videro molte di più.
La sala d’aspetto ha sei posti, su due file di tre; popcorn inclusi. Il pavimento è libero da qualsiasi ingombro: il pianale, invece di presentare il classico gradino sotto il sedile posteriore, è piatto e abbastanza alto da poter nascondere anche un’amante segreta più Platinette in costume da bagno (abbinamento che risulterebbe però abbastanza riluttante). La carrozzeria e gli interni della Multipla sono talmente unici che nel 1999 l'auto vinse l’ambito titolo di “Auto più brutta dell’anno” assegnatole dal“Top Gear Awards” della BBC. Durante la trasmissione, il produttore televisivo Simon Cowell (il giurato di American Idol) vedendo la foto della Multipla, si chiese se avesse una malattia. Sempre in quell’anno fu doverosamente esposta al Museo delle cere di New York, affianco a quella di Frankenstein.
Sei anni dopo il suo lancio, nel 2004, la Fiat Multipla subì uno snellimento estetico con i bisturi che le cambiò notevolmente il suo disegno originale, eliminando l’accumulo di grasso tra il parabrezza e il cofano motore, e montando i fari della Fiat Idea perché n’era pieno il magazzino e bisognava smerciarli; davvero una buona Idea! Oltre alle motorizzazioni benzina e diesel, era dotata di impianti misti a gas sui modelli Bi-Power, G-Power, Blu-Power, Natural-Power e Power Ranger: “trasformazione in Merdupla Samurai... karakiri!!”.
Mi sono cagato addosso :(
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Buongiorno e buon lunedì, se possibile... per rallegrarvi un po' vi posto qualcosa di nuovo... una Milf-gnocca... :pleasantry::lol:

799_1000.jpg
 
Commenta
Alto