Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
a proposito ... coglionazzo ma non mi chiami piu' ?? :sad:

A parte che, ho fatto, "una vita in vacanza con la vecchia che ritromba", ma che ti chiamo a fare se ogni volta stai scopando o se non lo stai facendo mi chiudi il telefono dopo solo due minuti di conversazione dicendo che "ti chiamo fra due minuti" e passano anni prima che lo fai, anzi lo faccio io

mona
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ehhh:lol:

112714965-a780dd2b-46a0-46dc-960e-8873ee38ca32.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Dai attacca prima te.......No,prima fallo tu.No prima te.Allora facciamolo insime:conto fino a tre...1,2 e 3 Ehh!ma non hai attaccato....Perchè volevo sentire ancora un poco la tua voce....Su,su attacchiamo.......!!!
Ma che dolci........
:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Steb, sono tornato in ufficio .. tutto ok.

Se se mi faranno progettare un ponte, chiederò il tuo aiuto.

Il mio aiuto lo devi chiedere se vuoi far saltare un ponte :wink:

per progettarlo Facebook è pieno di ingegneri strutturali, geologi e designer, per la realizzazione chiedi al PUPI, ma solo se in ferro, così sarà la volta buona che assume Leggy
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Approposito di pisciate sul cofano delle macchine, di bungalowiana memoria.

ho fatto un sogno stranissimo ed inquietante stanotte, ne portò ancora l'ansia addosso.

Ero in una sorta di grattacielo con due miei amici, quando ad un certo momento vado nell'appartamento di uno dei due, e gli piscio in una brocca che teneva in cucina.

Essendoci però le telecamere in ogni appartamento, vengo visto dalla vigilanza, che riferisce tutto ad una sorta di "direttrice".

questa mi convoca e mi condanna a pagare una sanzione pari a 30 euro per ogni appartamento di taglio piccolo, e 60 euro per ogni appartamento di taglio grande, presenti nel grattacielo.

erano decine, quindi avrei dovuto pagare migliaia di euro di sanzione....oltre a venire scoperto dall'amico è relativa figuraccia.


Bastian, sogni contorti come la mia personalità.. :lol: contorti come la mia personalità Roby..

fortuna era era solo un sogno.

Buongiorno.
 
Commenta
Alto