Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
buon giorno delusi del bacio a stampo ... orgogliosi della missionaria a gratis ... dattilografi della pecorina con la biro incorporata :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Non capisco se la signora sta prendendo una tazza di caffè, ho la sta posando per andare da Oblo

tumblr_om2x0rqogK1risr9ko1_540.jpg


Buongiorno
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Quando tornate a casa, troverete le vostre donne, fate un massaggio Yoni alle vostre donne e dite: questo è il massaggio Yoni.

Che comunque è una figata!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@oblomov non lo so è un po' complicato secondo me dipende dai casi. io sono dell'idea che non è obbligatorio ACCETTARE aiuto e se lo accetti allora devi sapere che quella persona sta facendo qualcosa di buono per te. Questo in qualche modo ti legherà a lei o come minimo dovrai esprimerle senso di gratitudine. Sono leggi umane non scritte. Altrimenti NON lo accetti l'aiuto. Come NON accetti un regalo. Ci vuole dignità anche in questo. Se io accetto un regalo o un aiuto ne sono consapevole e accetto le conseguenze altrimenti RIFIUTO e mantengo la mia "libertà"

Questo mi piace.:ok:
Purtroppo dopo decenni di studi, letture e esperienza ho elaborato una teoria a cui ho dato addirittura un nome e da cui difficilmente mi allontano.
Uno dei principi di questa teoria dice che dove c'è una necessità spesso subdolamente tenta di infilalarsi una forma di potere.

Infatti!... Il primo termine che mi è venuto casualmente in mente è "MAFIA"... :pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho letto da qualche parte, (non ricordo dove altrimenti metterei il link) che una sostanziale differenza culturale tra noi europei e i moderni barbari americani è il saluto.
Gli americani non cominciano mai una mail, a differenza di noi europei, con il saluto o con una forma di cortesia.
In questo mi sento molto europeo...:pleasantry:


A volte però mi chiedo se invece anch'io non sono un moderno "barbaro" che non saluta mai quando entra in Napilandia.

In realtà ognuno inquadra Napilandia a proprio piacere. Quindi ben vengano i saluti (non aspettatevi che vi risponda, mi sentirei obbligato... :pardon:)

Mi sento in Napilandia un po' come ad una festa, dove solo il primo che arriva saluta, poi la confusione è talmente tanta che più nessuno ci fa caso.
E come a tutte le feste ci si apparta, qualcuno per uno spinello, qualcuno per un caffè, qualcuno per una sega (@Sodo... ancora non hai finito?), molti per scopare; o c'è chi va e viene in continuazione con il bicchiere in mano dall'angolo bar, come @Occel.
Comunque, auguro a tutti una buona continuazione di serata... :wink:

@Sodo!... Esci da quel bagno che ce ne andiamo a mignotte, ma prima lavati le mani...:biggrin:
 
Commenta
Alto