Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Vorrei specificare per benino......io non faccio AR,ma me lo faccio fare da lui e purtroppo fino a martedì non ci vediamo.Gli ho scritto oggi di prepararsi per la settimana prossima e che deve prendersi tutto il pomeriggio.Mi ha risposto che " e ancora...insisti...mi fai impazzire!!:quà ho tutto di duro..non so come fare" era al lavoro e io gli ho mandato sms piccantini.

sms-di-merda-1.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ta-da! Marry Queen in mezzo a noi per la pausa caffè delle 17!

06.jpg

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
I
Sodo oggi per caso è andato a visionare qualche cantiere?

sss.jpg


Ancora non si è visto

Ci sono steb, ma non posso parlare.. Posso solo leggere purtroppo sono a dieta. E post tira post, e mi viene appetito.

Ma non lo faccio per chissà quale velleità ginnica o estetica. I miei pantaloni taglia 48 iniziano a starmi stretti, se scrivo mangio, e se continuo a mangiare devo cambiarmi il guardaroba. Non me lo posso permettere.

Per qualche settimana vi leggerò soltanto :unknw: dando qualche like ma non di più.

Quello comunque è un rullo gommato, il migliore per costipare l'asfalto appena steso. Ad una ditta feci rifare tempo fa una strada venuta male. La seconda volta portarono il gommato.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Sei strano forte!
Mano destra sul mouse, mano sinistra sulla tastiera, sguardo rivolto allo schermo, come cazzo fai a mangiare e scrivere? Se leggi solamente puoi mangiare, ma se scrivi no cazzoooooo!


Tu sai dov'è questo posto!
dipNeuro.jpg


Vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
J
Sei strano forte!
Mano destra sul mouse, mano sinistra sulla tastiera, sguardo rivolto allo schermo, come cazzo fai a mangiare e scrivere? Se leggi solamente puoi mangiare, ma se scrivi no cazzoooooo!


Tu sai dov'è questo posto!
dipNeuro.jpg


Vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si steb, lo so che sono pazzo..:unknw: È' una parte del mio essere non posso farci nulla. Ma confido nella tua comprensione.

Non è comunque una questione (manco a dirlo) di mani occupate. È' questione di emozioni. Le emozioni e le risate che mi date mi fanno aumentare l'appetito.

Comunque piano piano ci provo. Piano piano. Spero di riuscire.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
J

Si steb, lo so che sono pazzo..:unknw: È' una parte del mio essere non posso farci nulla. Ma confido nella tua comprensione.

Non è comunque una questione (manco a dirlo) di mani occupate. È' questione di emozioni. Le emozioni e le risate che mi date mi fanno aumentare l'appetito.

Comunque piano piano ci provo. Piano piano. Spero di riuscire.

Allora per la legge del contrappasso, qui, tra chi fa vomitare e chi fa cagare io dovrei essere bulimico e colitico.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Buon fine settimana cari!

(Un saluto a chiavettiere al quale non ho mai risposto in questi giorni, solo per non creare altro scompiglio)

E ricordate.. chi é sincero dice tutte le verità, anche quelle brutte.
AXL vado ma ti tengo d'occhio!! Smack!!

:bye::bye::bye:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Stasera serata Bingo quì nel mio paese,ho già letto tutte le anticipazioni di X Factor di stasera (canale8) così domani quando mia mamma mi chiede so già che succede e così non mi sgama che vado al bingo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Stasera serata Bingo quì nel mio paese,ho già letto tutte le anticipazioni di X Factor di stasera (canale8) così domani quando mia mamma mi chiede so già che succede e così non mi sgama che vado al bingo.

Mi ricorda quello che faccio io la domenica mattina. Esco di casa ed emtro in chiesa a vedere chi dice messa, poi vado in giro per i cazzi miei.
quNdo ritorno a casa mia mamma mi chiede che prete c'era e so rispondere.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
gentilmente se puoi postare una bella foto di quelle che sai che mi fanno sgolosare.Grazie.Ovviamente con bei ragazzi giovani.
 
Commenta
Alto