Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002

Non direi, più probabile che sia iscritto qui:

200453115351_pon.jpg


:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Bastian, ti sono vicino.
Hai la mia comprensione, qualsiasi siano le tue scelte.
Ogni essere umano dovrebbe avere il diritto di vivere una vita qualitativamente accettabile. Qualora ciò non sia possibile, nessuno può, e/o deve, impedirgli di concludere la propria vita come meglio crede. Naturalmente, senza compiere un atto terroristico, o usare metodi che coinvolgano anche altre persone, per il proprio ultimo viaggio.
Quindi, quando e se lo farai - spero il più lontano possibile nel tempo, non usare il gas... :prankster2:
Puoi sempre usare il metodo Occel... una damigiana di vino...:lol:

Purtroppo, una cosa mi rende triste: se non si vuole scegliere una fine cruenta, bisogna andarsene dall'Italia per attuare l'ultima e irreversibile decisione.
Anch'io, se non dovessi più avere una vita degna di chiamarsi tale, vorrei poter scegliere come, dove e quando andarmene.
Non possiamo decidere quando e dove nascere, ma poter decidere come, dove e quando morire, credo che sia una giusta rivincita sull'ingiustizia della "vita imposta".
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Volevo rispondere ad Alex questa mattina, ma le 500€ Mario Draghi non le ha fatte ritirare dal mercato?

buon giorno Steb....
non ho letto niente di ufficiale in merito....ma mi hanno raccontato che....
non verranno più stampate.....se le fai passare tramite banca (depositi o le richiedi per il prelievo) vieni segnalato all'agenzia delle entrate....
Però per quello che è il denaro circolante.....non le hanno bruciate!!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Buongiorno a tutti! Ci ho messo un'ora per leggere gli arretrati..

Bastian, ti ho "ascoltato". Ti dico solo.. proviamo a godere il più possibile nonostante tutto.

Buon lunedì (ossimoro:sad:)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Lo sport che prima ero solito praticare anche più volte alla settimana ed ora forse non più... ma la speranza è sempre l'ultima a morire :wink:

Macché a Bologna non ci sono più Cantieri? Trasferisciti a Roma, Sodo qualcuno te lo trova, non sarà quello olimpico, ma du operai che tappano le buche a cui rompere i coglioni li trovi di sicuro.
o-ANZIANI-LAVORI-facebook.jpg



Soffro da più di un anno di un problema alla schiena abbastanza invalidante per la pratica dello sport che prima ero solito praticare anche più volte alla settimana ed ora forse non più... ma la speranza è sempre l'ultima a morire :wink:

Per te la cura c'è l'ha Fabxpiace

tumblr_inline_mox6xqIXMM1qcbhli.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Qualcuno vuol essere solidale anche con Stebuonos, PUPI e Sodocaustico che soffrono di alopecia? In più Steb è affetto da disfunzione erettile, PUPI da Nanismo al pistolino e Sodo di Pugnettivite acuta (da non confondere con la Congiuntivite che è un effetto collaterale)

Bastian perdonami, cucciolotto.

Buongiorno ricoverati di napilandia
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Alex ma lo hai visto quel coglione di Vacchi alle sfilate milanesi, con il suo ridicolo look e pizzetto da demente? E tu vorresti essere come lui?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
buon giorno!!!
ci ho messo un pò ma mi sono rimesso a pari dopo il w.e.....
Un abbraccio a Bastian!!!!

Sodo le mie conoscenze meccaniche sono molto avanzate...per una serie di motivi che se vuoi ti racconto in privato!
Le armi in mio possossesso le manutenziono io perchè mi piace....anche se in famigla c'è un armaiolo molto preparato!
Però non mi è mai interessato diventare un'esperto della tecnica di tiro.....non faccio mai gare...sono un lupo solitario....e chi mi vede sparare si scandalizza per la mia incapacità a fare centro e cerca di aiutarmi dandomi consigli non voluti e non richiesti...
Non essendo un esperto nella tecnica non capico le differenze tra armi simili!

Cosa molto differente mi succede con auto e moto.....per la guida sia a 4 ruote che a 2 ho una sensibilità innata oltre che aver fatto questi sport a livello agonistico durante l'adolescenza...e aver continuato con corsi di guida avanzata negli anni....
Quindi a differenza delle pistole se mi metti su 2 moto identiche ma con set diversi riesco in pochi minuti di guida a capire le differenze.....stessa cosa avviene con le auto!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Qualcuno vuol essere solidale anche con Stebuonos, PUPI e Sodocaustico che soffrono di alopecia?

Buongiorno ricoverati di napilandia
Questa tua richiesta mi cade a fagiolo; proprio ieri sera ho vinto scommettendo sulle partite della nostra serie A.
Vado ad incassare e controllo quanto posso devolvere per il vostro problema.
Per i particolari, consultare il 3D SCOMMESSE.
Buon inizio settimana anche a voi brava gente!

 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Alex ma lo hai visto quel coglione di Vacchi alle sfilate milanesi, con il suo ridicolo look e pizzetto da demente? E tu vorresti essere come lui?

il problema è che quel look e quel pizzetto su di me farebbe ridere anche i polli.....
invece su di lui è molto stiloso!!!
Poi come ti ho detto sicuramente spenderei tutti quei soldi in modo differente.....la cosa che invidio a lui è solo il babbo.....anche io avrei voluto un babbo che mi lasciasse il 30% di 2.400.000.000 € (valore attuale della IMA).
 
Commenta
Alto