Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
metti una foto di sti polpacci se puoi
La risposta facile è Kendrona Lust, sin troppo muscolosa però.

kendra-lust-i-have-a-wife-121814-x78-24.jpg


Questa Elena potrebbe andare

963812269.jpg


348733145.jpg



Questa invece è troppa

muscular_calves_by_punkroiber-d3781js.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
...e dopo le tette, le donne faranno a gara per rifarsi i polpacci :prankster2:

a6bf4ada-b5b6-4c46-b773-7bc6339ecd3a.jpg


Buongiorno o buona notte, tutto è relativo in base al punto di osservazione
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
buon giorno fans del bacio popputo .. sostenitori della missionaria polpacciosa .. amanti della pecorina in fricassea :preved:

no no no ... devo dissentire su ogni singolo polpaccio che avete postato .
no ragazzi mi spiace ... la gamba di una donna deve essere esile .. armoniosa ... delicata .
non mi piacciono coscioni brasiliani impiantati su culi che sembrano angurie rotte a meta' .
Niente muscolazzi guizzanti sotto velate calze autoreggenti .
No dai non scherziamo eccheccazzo .. va bene tutto ma la gamba da rugbista no .
Non fatemi girare i coglioni che vi posto una foto del pipino che svetta !?!? :rtfm:

queste Spezia & Vizi ...

image-11.jpg


gambe-perfette.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Si ma il concetto è... non è che queste su ci fanno schifo, anzi, sono bellissime, ma ci attizzano pure le altre col polpaccino, che comunque Pupi, non hai valutato il numero di rimbalzi che riescono a fare sopra un birillo, visto l'allenamento... :pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Si ma il concetto è... non è che queste su ci fanno schifo, anzi, sono bellissime, ma ci attizzano pure le altre col polpaccino, che comunque Pupi, non hai valutato il numero di rimbalzi che riescono a fare sopra un birillo, visto l'allenamento... :pardon:

No io l'ho valutate,ma proprio non mi piacciono.Non solo però i polpacci,non mi piacciono proprio le donne palestrate.Chissà sarò fuori dai tempi,sarò un inguaribile romantico ma la donna a me piace secondo i canoni tradizionali.Non ho nemmeno uno stereotipo ben preciso,mi piace donna.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Anche a me piace la donna che mantiene le giuste proporzioni, ma più di una volta mi son chiesto, perché scegliere tra le 2 se è possibile valutarle entrambe?
Il tutto si traduce semplicemente in de gustibus.. unito al fatto di sperimentare lo sperimentabile.
Magari qualche altro ti avrebbe detto che ama quelle che piacciono a te e contemporaneamente anche quelle con la proboscide :lol:
 
Commenta
Alto