Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Beh, smetto di tediarvi con le mie foto lasciandovi in compagnia di questa stupenda Milf-Black come augurio di ottima notte... :bye:

386_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Referendum

Sembra che il "no" abbia vinto.
Siamo a metà spoglio ma, essendo che si è già dimesso il Presidente del Consiglio, è quasi certo che il risultato finale rispetti la tendenza attuale.
Ora che le jeux sont faits e rien ne va plus, voglio dire perché ho votato per il "no" e perché son contento che abbia vinto.
1. Perché la Costituzione si modifica ma non si stravolge. Cambiare 47 articoli in un solo colpo è un'assurdità.
2. Perché non è vero che con l'attuale Costituzione il Paese è ingovernabile. Il problema non è la Costituzione. Il problema sono i politici che mandiamo a governarci.
3. Perché se avesse vinto il "Sì" non saremmo diventati una dittatura ma ci saremmo andati molto vicini. Le dimissioni del (ormai ex) Presidente del Consiglio stanno a dimostrare che aveva puntato tutto su questo referendum.
4. Perché gli italiani, quando vogliono, dimostrano che non si lasciano comperare da una scarpa.
5. Perché gli italiani, quando vogliono, scendono in campo a difendere i propri diritti, e lo dimostra l'alta affluenza alle urne nonostante non fosse necessario il quorum.
6. Perché, seppur sgangherata, l'Italia resta una Grande Nazione Democratica capace di mandare affanculo le ingerenze dei poteri forti internazionali....
Hasta la victoria siempre!

A chi ha votato per il "Sì" ed è rimasto deluso dico: "Dormite tranquilli, domani è un altro giorno. Per voi e per me non cambierà niente.
Per i nostri figli e nipoti, invece, qualcosa cambia.
Con questo voto ci siamo vaccinati contro un'eventuale dittatura.
Questa sera ho sentito il Presidente del Consiglio dimissionario che nella conferenza stampa diceva: "In mille giorni abbiamo fatto questa legge; abbiamo varato quest'altro legge, ecc ecc...."... E via di questo passo ad elencare leggi e leggine, al che ho gridato: "Le leggi non le fa i Presidente del Consiglio o il suo partito! Le leggi le fa il parlamento!"

Ero solo dentro casa e nessuno mi ha sentito. ma è stato un urlo liberatorio.... Ci voleva!



 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
ennesimo lunedì. mi sembra sempre lunedì. non sarebbe male un bel po' di




Nice-Ass-016.jpg




eZjCO.jpg




EF3.jpg





per affrontare la settimana.
Buongiorno e buona giornata :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
945
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi me lo sono preso di ferie a metà della scorsa settimana.

E visto che il governo è andato a puttsne, stamattina ci vado anche io.:ok:

Come mi insegna da anni Bastisn, "non c'è cosa più divina della pecorina il lunedì mattina."

Buon dì
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Buondì Napilesi

Caffè per tutti!

images



Ho capito come mai Sodo, a volte, non risponde a tono. Dopo tutte le seghe dell'altro giorno, ieri sono stato vittima di narcolessia a sprazzi: un'ora di veglia, un'ora di sonno e così via. Difficile rimanere presenti.

Zio High gli unici due "anali sicuri" sono ora a Bologna. E' per questo che continui a postar culi: vuoi che faccia il ponte dell'8 dicembre lì con te, dì la verità.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Al contrario dell'italiano classico non salgo sul carro dei vincitori, ho perso votando SI, forse abbiamo perso tutti, forse abbiamo vinto tutti, di sicuro non mi si può accusare di non aver fatto nulla per cambiare, giusto o sbagliato per quello per cui si è andato a votare.

Nelle mie ultime trasferte ho provveduto ad acquistare prodotti locali, e consigliato dai vari dipendenti delle diverse aziende in cui sono stato anche prodotti artigianali; ieri sera dopo il voto cenetta leggera con brodo leggero di carne fatto in casa dove ho cotto dei tortellini, appena cotti e serviti nel piatto ho provveduto a ricoprire con abbondante grattugiata di parmigiano.

Buongiorno Italiani
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
945
Località
tra il Tevere e i loft.
Al contrario dell'italiano classico non salgo sul carro dei vincitori, ho perso votando SI, forse abbiamo perso tutti, forse abbiamo vinto tutti, di sicuro non mi si può accusare di non aver fatto nulla per cambiare, giusto o sbagliato per quello per cui si è andato a votare.

Nelle mie ultime trasferte ho provveduto ad acquistare prodotti locali, e consigliato dai vari dipendenti delle diverse aziende in cui sono stato anche prodotti artigianali; ieri sera dopo il voto cenetta leggera con brodo leggero di carne fatto in casa dove ho cotto dei tortellini, appena cotti e serviti nel piatto ho provveduto a ricoprire con abbondante grattugiata di parmigiano.

Buongiorno Italiani

io ho votato come te...solo il tempo dirà se la scelta è stata giusta o sbagliata.

Tanto in ogni caso di immediato, nella nostra vita quotidiana non c'è nulla.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
una delle vittorie maggiori di questo voto è stata l'affluenza, quindi si o no, l'importante è che 31 milioni di italiani su circa 44 sono andati a votare, questo significa che la gente ci crede ancora, giovani, anziani, tutti, ora vedremo cosa succederà però secondo me già un segnale dal voto è arrivato adesso se vogliono che facciano le elezioni in quattro e quattrotto , che ne so , Max a Marzo e via dai che l'italia ha bisogno di correre, e di figa, più donne al governo e via.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.388
Località
Planet earth
Salve Napilandia come state , todo bien ?
Perdonate la mia latitanza , ho veramente poco tempo , quando posso però vi lascio volentieri e spero le gradiate qualche foto e la buona notte :sarcastic_hand:
Cmq l l'altra sera ho visto su Rai Movie , questo Film https://youtu.be/Yo-tA9BAAIY Giovene e Bella , del 2013 ... và bè,, il Film non è chissa che e non ha nessuna pretesa , ma tocca un tema a noi caro e che ci unisce su questo Forum , vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha visto e cosa ne pensa , cosi , spero di farvi cosa gradita ....

Buona giornata Napilandia


tumblr_ohefulK6Qg1vxla8eo1_500.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
appena terminata riunione con la forza (forza... :mega_shok:) vendita. ribadisco che necessita



15181224_358404907870571_7273510400998199703_n.jpg




15181677_358412314536497_1046422835034451826_n.jpg




15179033_358519961192399_7333911935235887788_n.jpg




15181626_358517621192633_3907191006458197943_n.jpg




15203184_358520551192340_715489919388219217_n.jpg




15202677_358518691192526_5140462015439657916_n.jpg




e non è detto che basti!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
850
Località
Milano
Salve Napilandia come state , todo bien ?

Cmq l l'altra sera ho visto su Rai Movie , questo Film https://youtu.be/Yo-tA9BAAIY Giovene e Bella , del 2013 ... và bè,, il Film non è chissa che e non ha nessuna pretesa , ma tocca un tema a noi caro e che ci unisce su questo Forum , vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha visto e cosa ne pensa , cosi , spero di farvi cosa gradita ....

Non l'ho visto né ho intenzione di vederlo ma dal trailer mi sembra l'ennesima boiata nazifemminista fatta per far passare le pay come vittime e noi come maiali stupratori di minorenni,tutto al fine di giustificare provvedimenti infami come quello intrapreso in francia l'aprile scorso.
 
Commenta
Alto