Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ieri ho rivisto Johnny Stecchino.
C'era una scena che non ricordavo; Dante va a teatro e naturalmente tutti lo scambiano per Johnny e iniziano ad inveire contro di lui. In particolare uno che lo guarda in faccia e scandisce bene una sola parola: AS-SAS-SI-NO.

All'ennesimo assassino, Dante gli risponde: MA VAFFANCULO.

Ecco: ho pensato che qui è condensato lo spirito di Napilandia.

https://m.youtube.com/watch?v=1D51WtBpsuU
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Rispondo a tutti con una sola parola: AMORE

Si amore! Dopo tutti questi anni sono ancora innamorato della tigre.

daaa1db7d3534b32c36fccbe57fb618a--big-hugs-white-tigers.jpg


OK,ma fai seguito al vecchio detto"tutti i mali non vengono per nuocere"e ribalta la situazione;imponiti!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Due geberit combifix per tazze sospese.

Nonostante marco mi abbia caldamente sconsigliato, ho voluto mettere due tazze sospese a casa mia.

Marco, troppi galli a cantare non si fa mai giorno. Decido io sulle tazze da cesso da mettere a casa mia.

Anche perché io dovrò passarci ore.

Scusa non è per cattiveria.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Appunto perché ci passi ore era meglio soprassedere (notare il gioco di parole).

Il cesso dell'ufficio, che è sospeso, si sta pericolosamente inclinando in avanti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Due geberit combifix per tazze sospese.

Nonostante marco mi abbia caldamente sconsigliato, ho voluto mettere due tazze sospese a casa mia.

Marco, troppi galli a cantare non si fa mai giorno. Decido io sulle tazze da cesso da mettere a casa mia.

Anche perché io dovrò passarci ore.

Scusa non è per cattiveria.

Dovrei rifare anch'io un bagno e, visto che è di piccole dimensioni, immaginando che risulta più facile e veloce pulire il pavimento, avevo proprio pensato alle tazze sospese.

Ora leggo che Marco sconsiglia questa tipologia di sanitari....

Motivo?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Il cesso dell'ufficio, che è sospeso, si sta pericolosamente inclinando in avanti.

C'è un'intelaiatura metallica che sostiene le tazze, a meno che non ceda il fondello, la tazza non si dovrebbe inclinare.
Non sono un esperto, ma nel caso del bagno del tuo ufficio, visto l'uso intensivo, forse si sono allentate le viti che sostengono la tazza. Se non si sono arrugginite, forse basta riavvitarle.

Potrebbe anche dipendere da un'errata installazione.
Non credo che, se il montaggio è fatto ad arte, si possano verificare problemi di questo tipo.
Del resto anche le tazze a pavimento, se non sono montate a dovere, si possono scardinare.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Dovrei rifare anch'io un bagno e, visto che è di piccole dimensioni, immaginando che risulta più facile e veloce pulire il pavimento, avevo proprio pensato alle tazze sospese.

Ora leggo che Marco sconsiglia questa tipologia di sanitari....

Motivo?

Non so cosa abbia in contrario Marco e leggerò domani le motivazioni della sentenza.
Mi permetto di osservare che, a mio parere e per esperienza, sono un'ottima soluzione. Sia esteticamente che sotto l'aspetto tecnico (scarico). Ma non voglio entrare troppo nel merito. Inoltre, come dici tu, consentono una piu efficace igiene del locale.
Il problema, se proprio vogliamo essere pignoli è la marca Geberit, che non eccelle nei sanitari. Passi negli autogrill e negli ospedali, ma in un'abitazione, dove anche il design del cesso conta, bhe... c'è di molto meglio.
Sempre a mio modo di vedere, s'intende.
Torno a leggere un po di recensioni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Stavo cazzeggiando... Tanto per cambiare, marco non ha nulla contro le tazze sospese.

Anche io le ho messe a casa al mare e sono valide. A meno che non ci si sieda un gorilla adulto di 250 kg.

Quella dove sono seduto in questo momento però è quella classica.

Casa nuova tutte e due sospese via...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Blu mi hai messo curiosità, quali sono queste marche?

Tanto in ogni caso sono a risparmio, e questo scherzetto di 35.000 euro, mi mette col culo per terra.

Quindi in ogni caso per me va bene geberit, anche perché mercoledì pomeriggio devo ordinare tutto quanto, pena il fermo degli operai. ma per curiosità..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
buon giorno sprepuziati del bacio scappellato ... preposti della missionaria in cantiere .... cessi della pecorina sospesa :preved:

bene ... ora che finalmente abbiamo un problema serio ( il cesso di sodo ) possiamo smetterla di perdere tempo con quella quisquilia di stebbe e la tigre ?? :prankster2::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
C'è un'intelaiatura metallica che sostiene le tazze, a meno che non ceda il fondello, la tazza non si dovrebbe inclinare.
Non sono un esperto, ma nel caso del bagno del tuo ufficio, visto l'uso intensivo, forse si sono allentate le viti che sostengono la tazza. Se non si sono arrugginite, forse basta riavvitarle.

Potrebbe anche dipendere da un'errata installazione.
Non credo che, se il montaggio è fatto ad arte, si possano verificare problemi di questo tipo.
Del resto anche le tazze a pavimento, se non sono montate a dovere, si possono scardinare.

Avete dimenticato un fattore importante,il muro.E'a mattoni?è di pietra?è di cemento?I tasselli sono a espansione normale?sono ad espansione a farfalla?sono fissati con il chimico?:lol:
Roba da non dormirci la notte!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Steb, io credo di sapere e di potere immaginare con ragionevole fondatezza :unknw:, che te nella tua azienda, sei un preposto.

Il preposto secondo l'81 del 2008, è quel lavoratore che in ragione delle competenze e dell'anzianità sovrintende l'attività lavorativa degli altri lavoratori ai fini della sicurezza.

Ora considerando, che la tua azienda, ha un certo grado di rischio per le sostanze e gli apparecchi che si maneggiano, per le attività che vi vengono svolte, che sei, non dico il più anziano, ma con una discreta anzianità, che insegni il lavoro ai ragazzi più giovani.

Io se fossi stato il tuo datore di lavoro, ti avrei nominato preposto.

ora ci hai parlato della tua situazione matrimoniale..e va bene.

ma io voglio sapere se sei un preposto, ed in caso negativo, farò il tuo nome al tuo datore di lavoro, affinché tu venga nominato "preposto".

Chi meglio di te può essere un preposto, preposto è vero anche a rompere il cazzo.

Anche se non sono preposto il cazzo lo rompo ugualmente, o almeno lo rompevo, adesso il leone ha perso la sua grinta e a lavoro è più un zombie che uomo.

hqdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Blu mi hai messo curiosità, quali sono queste marche?

Tanto in ogni caso sono a risparmio, e questo scherzetto di 35.000 euro, mi mette col culo per terra.

Quindi in ogni caso per me va bene geberit, anche perché mercoledì pomeriggio devo ordinare tutto quanto, pena il fermo degli operai. ma per curiosità..


Spero che i 35 non siano solo per le due tazze sospese, o le hai scelte d'oro? :sarcastic_hand:
In ogni caso marche ce ne sono forse più delle cagate che facciamo. Cazzo, sfoglia qualche rivista di arredamento, gira un po' prima di ordinare due tazze su Amazon!

Migliaia di tazze ti stanno aspettando
E trovi anche splendide recensioni.

Comunque adesso basta. Non mi parlare più di tazze, se non per riferimenti degni di questo forum

219691_12big.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Dovrei rifare anch'io un bagno e, visto che è di piccole dimensioni, immaginando che risulta più facile e veloce pulire il pavimento, avevo proprio pensato alle tazze sospese.

Ora leggo che Marco sconsiglia questa tipologia di sanitari....

Motivo?

Caxxo ne so? :scratch_one-s_head:Sodophantasie... :mda:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
dopo le phantasie con sphioramenti è passato all'ossessione per la dephecazio. phorse adesso "bada al sodo..." :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Stasera, precena, mi picca stimolo di farvi dei dispetti.
Siccome non posso passare da tutti con dolcetto scherzetto anticipato, ve ne faccio uno di quelli che vi fanno rabbrividire, voi amanti delle fighe patinate. Che se non son fighe, vi fanno schifo.
Ma te pensa. Per chi gestisce la prevenzione dello stabile, l'emergenza sarebbe il fuoco. ahahahahah

1_238.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Stasera, precena, mi picca stimolo di farvi dei dispetti.
Siccome non posso passare da tutti con dolcetto scherzetto anticipato, ve ne faccio uno di quelli che vi fanno rabbrividire, voi amanti delle fighe patinate. Che se non son fighe, vi fanno schifo.
Ma te pensa. Per chi gestisce la prevenzione dello stabile, l'emergenza sarebbe il fuoco. ahahahahah

1_238.jpg
Non hai avuto il coraggio.........e l'hai mascherata.....:lol: quella che hai mandato non si vede d'acchito.E meno male che se no qualcuno potrebbe restarci secco!!!
 
Commenta
Alto